Crociere isole di hyère st tropez
Tradotto automaticamente.
Superba crociera e ottima accoglienza. Barco nuovo ma un po' fragile, molto sotto velato, gennaker indispensabile.
Di norma il pagamento degli extra viene effettuato in loco, salvo indicazioni contrarie date dalla società di charter. Potrete comunque avere maggiori dettagli dalla base o dal referente commerciale GlobeSailor. Si prega di notare che (salvo diversa indicazione) le spese di carburante e ormeggio non sono incluse.
Una cauzione di 6200 EUR ti sarà richiesta dall'armatore prima dell'imbarco
Tradotto automaticamente.
Superba crociera e ottima accoglienza. Barco nuovo ma un po' fragile, molto sotto velato, gennaker indispensabile.
Tradotto automaticamente.
La barca è molto recente e moderna, il che ci ha dato un'ottima impressione.
L'inventario della barca e i consigli d'uso forniti dal noleggiatore erano molto chiari e pertinenti.
I problemi che sono emersi nell'inventario (principalmente il propulsore guasto) sono stati compensati da uno sconto sulle opzioni (motore HB e SPI gratuiti).
La barca in navigazione è molto piacevole, fino a 7,5 nodi con 3 Beaufort.
Lo spazio interno era confortevole per l'equipaggio di 12 persone, di cui 6 bambini dai 4 agli 11 anni.
Il tempo era molto bello. 2 soste nei porti: Porquerolle e Port Cros (boe).
Quattro ancoraggi: Porquerolle (2), Port Cros e Brégançon.
Lo consiglio.
Pierre
Si trova nella zona di Var, il porto di Bandol è il più grande porto di diportismo tra Marsiglia e Hyères. Conosciuto per il suo buon vino è anche un ottimo punto di partenza per partire alla scoperta delle isola di Embiez e Bendor.