Caicco eolie
Ottimo giro con caicco bello e comodo e ottima cucina
Di norma il pagamento degli extra viene effettuato in loco, salvo indicazioni contrarie date dalla società di charter. Potrete comunque avere maggiori dettagli dalla base o dal referente commerciale GlobeSailor. Si prega di notare che (salvo diversa indicazione) le spese di carburante e ormeggio non sono incluse.
Ottimo giro con caicco bello e comodo e ottima cucina
Donna Marisa è caicco affidabile comodo e con cabine molto vivibili. Barca curata, adatta a questa vacanza. Il rapporto di 4 membri dell'equipaggio per 8 ospiti è fantastico, mente mi resta qualche riserva nel caso di eventuale pieno carico (12 ospiti). Biagio grande direttore di crociera, Francesco comandante esperto, Giuseppe cuoco fantastico e Olga hostess cordiale e molto precisa. Ogni tanto magari eccessiva staticità in mare ma è anche vero che le Eolie non sono isole di calette e spiagge da scoprire. Crociera molto carina in un arcipelago che risente un pò della crisi economica di questi anni. La marina di Milazzo consente di aprire e chiudere più che dignitosamente ed accoglievolmente la vacanza.
Isole Eolie meravigliose, un po’ cari i ristoranti. Ottimo il servizio a bordo, pulizia delle cabine quotidiana, barca sempre in ordine, tanta disponibilità ed attenzione alle richieste degli ospiti. Chef e cucina di alta qualità, colazione internazionale e pranzo quasi sempre a base di pesce…..tanta abbondanza!!!Qualche piccolo problema tecnico con l’acqua troppo calda in cabina ma risolto dopo qualche giorno. Biagio, il nostro Base manager e direttore di crociera top!!! numero 1!!!! Complimenti a tutto l’equipaggio e grazie per la bellissima vacanza.
Milazzo è da sempre considerata la base di partenza per chi vuole far rotta verso le isole Eolie. Milazzo però è anche città d'arte e per chi è in cerca di divertimento! La marina di Milazzo è un porto moderno e ben attrezzato per i diportisti. Inoltre se decidete di partire per la vostra crociera da questa base, potrete visitare la baia di Sant'Antonio, poco ad ovest della punta di Capo Milazzo o la bellissima Renella, la piccola e selvaggia insenatura dove poter ormeggiare dopo la navigazione.