Cerdeña e corsica indimenticabili!!!
Tradotto automaticamente.
Lo stato dell'imbarcazione e i luoghi visitati sono stati eccellenti.
Punti da migliorare:
1) Sono passate più di 120 ore da quando siamo sbarcati e non hanno ancora liberato la cauzione di 5.000 euro (troppo tempo).
2) Credo che dovrebbero descrivere molto bene in anticipo le attività che deve svolgere la hostess dell'imbarcazione.
3) Anche se il trattamento del skipper è stato molto gentile, penso che dovrebbero definire un codice di abbigliamento!