Problema con il gommone ma tutto il resto molto buono
Tradotto automaticamente.
Fin dal primo giorno in cui siamo usciti con il gommone, la barca andava molto lentamente anche con il motore stinger come avevamo richiesto. Durante la settimana, quando il gommone era sospeso sul retro del catamarano, ho notato che perdeva costantemente acqua. Ho quindi commentato questo con il capitano, che ha prontamente iniziato a indagare e ha aperto la valvola del sottoscocca posteriore, e immediatamente ha iniziato a uscire acqua (molta, per diversi minuti). Questo è successo ogni volta che mettevamo il gommone in acqua. Per quanto riguarda il motore del gommone, il problema era che quando dovevamo andare a terra e sollevare il motore per non farlo toccare il fondo, il meccanismo che avrebbe dovuto tenere su il motore non funzionava e per questo motivo non potevamo andare a terra.