Crociera nel Sud est Asiatico

La Vostra Crociera nel Sud est Asiatico

Il Sud Est Asiatico si trova tra l’India e la Cina; ne fanno parte l'Indonesia, la Malesia, la Cambogia, la Birmania, il Vietnam e la Thailandia. Navigare lungo le coste di questa regione è il modo migliore per conoscere le sue bellezze. Se veleggiate nel mare di Andaman potrete gustare la profumata cucina thai o visitare i resti archeologici. Una crociera nel Sud Est Asiatico è l'occasione giusta per rilassarsi e per scoprire i meravigliosi templi buddisti e i magnifici paesaggi naturali.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato nel Sud est Asiatico
4.3/5 - 42 commento
Marco
Febbraio 2013
La scelta della barca, un Bavaria 37 non è proprio quello che cercavo: comunque alla fine si è comportato bene, anche perché il mare interno di Phuket e' un mare tranquillo con vento costante e onde inesistenti! Solo qualche temporale serale violentissimo di poche decine di minuti. L'agenzia Élite del Marina Haven efficiente...peccato che al ns,. arrivo per problemi al l'elica ci hanno trasferito con la barca in un altro marina, un po' di perdita di tempo, ma poi nessun problema. Consigliata! La navigazione tra le isole e' tranquilla e si può scegliere l'itinerario a seconda della direzione del vento. Buon vento Marco
Marco
Marzo 2016
Myleen
Maggio 2017
Emma
Aprile 2017
Suggerimenti d'itinerari nel Sud est Asiatico
Da vedere nel Sud est Asiatico
Tailandia / Indonesia / Malesia / Birmania / India / Le Filippine / Singapore
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera nel Sud est Asiatico?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali