Navigare in Corsica a bordo di Santa Giulia

Una crociera ideale per le famiglie !
Crociera privatizzata in Corsica con equipaggio
Partenza: Ajaccio (Francia)
Crociera Privatizzata
7 giorni, 6 notti
Vi piacerà:
  • • La vista indimenticabile delle Torri Génoises
  • • Il Cap Pertusato e le sue grotte segrete
  • • Il leggendario buon umore di Patrick, il vostro comandante
Tariffa disponibile solo con richiesta di preventivo

Salpate per una crociera alla scoperta della Corsica. Vi innamorerete della barca Santa Giulia e del suo equipaggio, sarà come stare in famiglia ! Il suo comandante, Patrick, renderà il vostro viaggio indimenticabile lungo le coste dell'"Île de Beauté".

La Barca

Boat

La Santa-Giulia è un ketch costruito nel 1973 e rinnovato nel 2009 per trasformarlo in un vero hotel galleggiante. Una barca ideale per la vostra crociera in Corsica dove potrete veleggiare ma senza rinunciare al comfort. Il ponte di poppa di 35m2 è perfetto per godersi la navigazione in totale relax.

Principali caratteristiche tecniche
Modello dell/imbarcazione:Santa Giulia
Tipo:Barca a vela
Numero cabine:4
Capacità massima:8
Membri d'equipaggio:2
Layout
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Il ketch può accogliere fino a 8 passeggeri nelle sue 4 cabine con bagno privato. Durante la crociera avrete tutto il comfort necessario per godervi la vacanza.

Itinerari

Map

Potrete scoprire in barca le bellezze della Corsica, quelle più segrete e difficilmente raggiungibili via terra. Ormeggerete in luoghi selvaggi e avrete il privilegio di visitare le «calanches » e altre baie da sogno, pronti a salpare?

JOUR 1 - Ajaccio - Isole Sanguinarie - Golfe di Pero - Spiaggia di Pero
Il vostro equipaggio vi aspetta al porto di Ajaccio. Vi verrà offerto un cocktail di benvenuto per cominciare la vostra crociera nel migliore dei modi.

JOUR 2 - Golfe di Pero - Capo Rosso - Scandola Golfe de Porto - Calanques de Piana - Golfe de Girolata
Il vostro skipper salpa per farvi conoscere le baie segrete della Corsica. L'ormeggio della notte sarà l'isola d'Eccica, un isolotta disabitato dal fascino unico.

JOUR 3 - Cala d’Agulia - Punta d’Eccica Isola d’Eccica - Cala di Conca - Cala Longa - Punta della Lattonica - Golfo di Murtoli - Punta di Murtoli - Golfo di Roccapina - Punta di Roccapina - Cala di Roccapina
Il vostro yacht di lusso naviga lungo le coste meravigliose dell'"l'Îles de Beauté". Potrete vedere anche il leone di Roccapina.

GIORNO 4 - Cala di Paragnuna - Bonifacio - Possibilità di passare la giornata - pranzo a bordo - Capo Pertusato - Isole Lavezzi
Nella mattinata farete rotta alla scoperta delle meraviglie della Corsica. Scalo a Bonifacio. L'entrata nel porto di Bonifacio è maestosa con le sue grandi falesie calcaree e la sua città fortificata. In serata raggiungerete le Isole Lavezzi.

GIORNO 5 - Anse d’Arbitru - Cala di Conca - Campomoro
Si naviga di nuovo verso Ajaccio. Il vostro comandante vi racconta della Corsica e vi fa scoprire le spiagge più belle.

GIORNO 6 - Campomoro - Porto-Pollo - Baia di Cupabia - Le Sanguinarie - Anse de Cacalu - Anse de la Castagna - Ajaccio
Per il vostro ultimo giorno, l'equipaggio vi fa scoprire dei luoghi magici. Ormeggerete poi ad Ajaccio e potrete approfittarne per visitare la città e fare shopping.

GIORNO 7 - Ajaccio
Sbarco alle 10H00.

I vostri scali:

Ajaccio > Isole Sanguinarie > Spiaggia di Pero > Golfo di Girolata > Cala di Roccapina > Isole Lavezzi > Campomoro > Ajaccio

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Tariffe

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

FAQ

Una volta effettuata la prenotazione, il capo base vi contatterà per organizzare il viaggio. Non dimenticate di inviargli i vostri orari di arrivo. Di norma troverete un taxi o un minibus che vi poterà alla barca (il transfer viene pagato in loco).
Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca.
Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco.
Perchè scegliere GlobeSailor?

Abbiamo selezionato per voi le più belle imbarcazioni. A bordo troverete un equipaggio professionista pronto a garantirvi una vacanza indimenticabile! Crociera a parte, potrete anche contare sui servizi della nostra agenzia di viaggi per organizzare il vostro viaggio nel dettaglio: biglietti aerei, transfer...

Richiesta di Preventivo

Per ricevere una proposizine dettagliata, vi poreghiamo di completare il formulario qui sotto:

Navigare in Corsica a bordo di Santa Giulia
adulti:
bambini:
Error
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.