Crociera Oceano Indiano

La Vostra Crociera Oceano Indiano

L'Oceano Indiano, che si trova tra l’Africa, l’Asia e l’Oceania, è la culla di luoghi paradisiaci come le Seychelles, le Maldive, il Madagascar, l'Isola di Maurice e anche l’Isola de la Réunion. Scoprite la bellezza di queste mete a bordo di una barca a vela o ormeggiati nei pressi di Mahé o di Nosy Be, godetevi l'esotiche spiagge di sabbia fina che rendono questi posti unici al mondo. L'Oceano Indiano, noto per il clima, è la base ideale per una crociera all'insegna del relax e della natura selvaggia.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato Oceano Indiano
4.2/5 - 77 commento
Jacopo
Aprile 2018
Hervè (skipper e armatore) ha realizzato una perfetta combinazione di barca ed equipaggio. Sèsame è una "sailing suite" allestita con tutta la strumentazione tecnica necessaria e pensata per far stare in totale relax i suoi ospiti. Nel dettaglio: accoglienza con pick-up e drop-off all'andata e al ritorno dall'albergo/aeroporto, una grande cabina matrimoniale (o 3 letti) con bagno + 2 cabine doppie en-suite con loro bagno, asciugnamani e biancheria sempre freschi, tanto spazio per prendere il sole, tanto tempo per fare il bagno, riprese dei momenti top con drone e successivo rilascio di video personalizzati, colazioni, pranzi, merende, aperitivi e cene sempre variate e squisite grazie Hugo cuoco, pescatore e ballerino perfetto; Chinois marinaio tres chic pronto a portarvi a terra con la barca di appoggio; Tina sempre pronta a riordinare e trattare con massaggi la vostra povera schiena. Se cercate un momento di simbiosi e comodità col mare e la natura potente del Madagascar questa è la scelta vincente.
Alberto
Gennaio 2017
Bellissima vacanza, barca un po' vecchia ma in ordine e molto comoda, fantastico l'equipaggio, skipper e cuoco due bellissime persone, disponibili, gentili e di compagnia..... Grazie!!!!!!
Giorgio
Agosto 2016
equipaggio bravissimo
Luca
Giugno 2016
Il catamarano è una soluzione ottima che mi sento di consigliare. Cabine accoglienti e tanto spazio per godere dell'imbarcazione anche all'aperto. Lo skipper è stato davvero professionale, discreto, educato e molto preparato. Ci ha accontentato in tutto e per tutto. La cucina si è rivelata la parte trascurata dell'imbarcazione; mancavano un po di accessori (per es, cavatappi e qualche contenitore) il frigo non raffreddava abbastanza e non era previsto un secchiello del ghiaccio. Un tappeto per pulirsi i piedi in ogni cabina prima di coricarsi e all'ingresso del ponte sarebbero stati molto utili. Nessuna canna da pesca (malgrado fosse prevista) era presente a bordo. Un modesto pacchetto di fiammiferi... Un accendino sarebbe stato più pratico. fatto salvo qualche piccolo dettaglio tutto il resto è stato perfetto. Una vacanza indimenticabile che sicuramente rifarei. Un piccolo suggerimento. Scegliete un imbarcazione recente, uno o due anni al massimo è l'ideale.
Suggerimenti d'itinerari Oceano Indiano
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera Oceano Indiano?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali