Crociera Oceano Indiano

La Vostra Crociera Oceano Indiano

L'Oceano Indiano, che si trova tra l’Africa, l’Asia e l’Oceania, è la culla di luoghi paradisiaci come le Seychelles, le Maldive, il Madagascar, l'Isola di Maurice e anche l’Isola de la Réunion. Scoprite la bellezza di queste mete a bordo di una barca a vela o ormeggiati nei pressi di Mahé o di Nosy Be, godetevi l'esotiche spiagge di sabbia fina che rendono questi posti unici al mondo. L'Oceano Indiano, noto per il clima, è la base ideale per una crociera all'insegna del relax e della natura selvaggia.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato Oceano Indiano
4.1/5 - 54 commento
Alberto
Gennaio 2017
Bellissima vacanza, barca un po' vecchia ma in ordine e molto comoda, fantastico l'equipaggio, skipper e cuoco due bellissime persone, disponibili, gentili e di compagnia..... Grazie!!!!!!
Giorgio
Agosto 2016
equipaggio bravissimo
Luca
Giugno 2016
Il catamarano è una soluzione ottima che mi sento di consigliare. Cabine accoglienti e tanto spazio per godere dell'imbarcazione anche all'aperto. Lo skipper è stato davvero professionale, discreto, educato e molto preparato. Ci ha accontentato in tutto e per tutto. La cucina si è rivelata la parte trascurata dell'imbarcazione; mancavano un po di accessori (per es, cavatappi e qualche contenitore) il frigo non raffreddava abbastanza e non era previsto un secchiello del ghiaccio. Un tappeto per pulirsi i piedi in ogni cabina prima di coricarsi e all'ingresso del ponte sarebbero stati molto utili. Nessuna canna da pesca (malgrado fosse prevista) era presente a bordo. Un modesto pacchetto di fiammiferi... Un accendino sarebbe stato più pratico. fatto salvo qualche piccolo dettaglio tutto il resto è stato perfetto. Una vacanza indimenticabile che sicuramente rifarei. Un piccolo suggerimento. Scegliete un imbarcazione recente, uno o due anni al massimo è l'ideale.
Pompa
Agosto 2011
Che dire di una vacanza che ti aspetti bellissima e poi si trasforma in meravigliosa nonostante il tempo non proprio clemente dell'inverno Seychelliano... Si parte con le sorprese, si prenota un Harmony 42 e ti ritrovi consegnato un Lavezzi 40 in ottimo stato corredato da uno Skipper simpatico e disponibile a pianificare la vacanza giorno per giorno. Dopo 9 mesi di siccità, il tempo ha compensato in quella che doveva essere la stagione con minori precipitazioni,in un periodo dove di acqua dal cielo ne è scesa veramente tanta, ma la bellezza del posto e della gente ha compensato egreggiamente le aspettative. Provare per credere.
Suggerimenti d'itinerari Oceano Indiano
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera Oceano Indiano?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali