Itinerario in Madagascar

Partendo da Nosy Be, GlobeSailor vi propone un itinerario di navigazione in Madagascar per scoprire la bellezza tipica di questi paesaggi. Per chi vuole partire per una crociera in Madagascar, verrà sedotto dalle spiagge di sabbia bianca, dalla fauna e dalla flora verdeggiante, ma anche dai laghi turchesi. Potrete godervi la meraviglia di questa destinazione tappa dopo tappa.

Le tappe della tua crociera

Primo Giorno: Nosy Be
step01

Primo Giorno: Nosy Be

Per iniziare questo itinerario di navigazione in Madagascar, imbarcatevi nel porto di Nosy Be e puntate verso la baia di Cratère. Potrete scoprire Tany Kelly, una riserva naturale dall'acqua turchese dove coesistono, tartarughe e pesci multicolori. Non dimenticatevi la maschera e il boccaglio per ammirare questo mondo sottomarino. La sera raggiungete Andokobe dove potete passare la notte all'ormeggio.

Secondo giorno: Nosy Mamoko
step02

Secondo giorno: Nosy Mamoko

Fate rotta su Nosy Mamoko, l'incredibile isola delle tartarughe. Potrete scoprire un pittoresco villaggio di pescatori ed ormeggiarvi in rada. Godetevi le meravigliose cascate per rinfrescarvi e camminate nel cuore della fitta foresta.

Terzo giorno: Nosy Kisimasy
step03

Terzo giorno: Nosy Kisimasy

Proseguite il vostro itinerario di navigazione lungo il Madagascar navigando attorno a Nosy Kisimasy, una baia che offre diversi ormeggi. Potrete godervi le lunghe spiagge piene di alberi di cocco o, in rada, mangiare tranquillamente a bordo della vostra barca a noleggio.

Quarto giorno: Nosy Iranja
step04

Quarto giorno: Nosy Iranja

Il quarto giorno potete issare le vele e fare rotta verso Nosy Iranja. Questa piccola isola è un angolo di paradiso. Fatevi un bagno e scoprite questa terra dal fascino unico, per poi raggiungere Kalakajoro, parte dell'arcipelago dei Radama, dove potete ormeggiare per la notte.

Quinto giorno: Nosy Ovy
step05

Quinto giorno: Nosy Ovy

Nosy Ovy è conosciuta per i suoi fonadali meravigliosi; potete gettare l'ancora a Antanymora, un'altra isola dell'arcipelago dei Radama. Immergetevi nell'acqua turchese e ammirare le piroghe che solcano i mari di questa splendida isola.

Sesto giorno: Nosy Valiha
step06

Sesto giorno: Nosy Valiha

Fate poi scalo a Nosy Valiha, il tempo di visitare quest'isola bellissima, poi puntate verso Baramahamay, navigando baia dopo baia. Potrete ormeggiare di fronte ad un affascinante villaggio di pescatori o potete fare rifornimento.

Settimo giorno: Nosy Be
step07

Settimo giorno: Nosy Be

Per concludere questo itinerario di viaggio in Madagascar, navigate verso Anjoa, un piccolo isolotto vergine alla Robinson Crusoe! Poi potrete lasciare questo paradiso terrestre per tornare alla baia di Cratère sull'isola di Nosy Be.

Noleggia una barca al miglior prezzo Nosy Be!

Noleggia barca Nosy Be

Vorresti navigare a partire da Nosy Be?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.