Crociera alle Seychelles

La Vostra Crociera alle Seychelles

L'arcipelago delle Seychelles è composto da 115 isole al largo dell'Oceano Indiano. Mahe, Praslin e La Digue sono le isole principali. Una crociera in barca è il modo migliore per scoprire queste isole paradisiache. Vi consigliamo di navigare da ottobre a marzo alle Seychelles e di evitare l'Oceano Indiano nel periodo di gennaio e febbraio, perchè ci sono frequenti precipitazioni. Le Seychelles sono una meta perfetta per chi desidera staccare da tutto, lontano dal turismo di massa ed è una meta perfetta per chi desidera staccare e vivere una vacanza in totale relax!

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato alle Seychelles
4.2/5 - 71 commento
Cristina
Aprile 2018
Skipper molto cordiale, puntuale e professionale. Catamarano in perfette condizioni, con bellissime cabine, molto spazio a disposizione. L'itinerario proposto vario e completo. Unico neo: il cuoco non era all'altezza. Molto simpatico ma quello che cucinava era troppo condito e pesante.
Alberto
Gennaio 2017
Bellissima vacanza, barca un po' vecchia ma in ordine e molto comoda, fantastico l'equipaggio, skipper e cuoco due bellissime persone, disponibili, gentili e di compagnia..... Grazie!!!!!!
Luca
Giugno 2016
Il catamarano è una soluzione ottima che mi sento di consigliare. Cabine accoglienti e tanto spazio per godere dell'imbarcazione anche all'aperto. Lo skipper è stato davvero professionale, discreto, educato e molto preparato. Ci ha accontentato in tutto e per tutto. La cucina si è rivelata la parte trascurata dell'imbarcazione; mancavano un po di accessori (per es, cavatappi e qualche contenitore) il frigo non raffreddava abbastanza e non era previsto un secchiello del ghiaccio. Un tappeto per pulirsi i piedi in ogni cabina prima di coricarsi e all'ingresso del ponte sarebbero stati molto utili. Nessuna canna da pesca (malgrado fosse prevista) era presente a bordo. Un modesto pacchetto di fiammiferi... Un accendino sarebbe stato più pratico. fatto salvo qualche piccolo dettaglio tutto il resto è stato perfetto. Una vacanza indimenticabile che sicuramente rifarei. Un piccolo suggerimento. Scegliete un imbarcazione recente, uno o due anni al massimo è l'ideale.
Pompa
Agosto 2011
Che dire di una vacanza che ti aspetti bellissima e poi si trasforma in meravigliosa nonostante il tempo non proprio clemente dell'inverno Seychelliano... Si parte con le sorprese, si prenota un Harmony 42 e ti ritrovi consegnato un Lavezzi 40 in ottimo stato corredato da uno Skipper simpatico e disponibile a pianificare la vacanza giorno per giorno. Dopo 9 mesi di siccità, il tempo ha compensato in quella che doveva essere la stagione con minori precipitazioni,in un periodo dove di acqua dal cielo ne è scesa veramente tanta, ma la bellezza del posto e della gente ha compensato egreggiamente le aspettative. Provare per credere.
Da vedere alle Seychelles
Mahé / Praslin
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera alle Seychelles?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.