Crociera a Mahón

La Vostra Crociera a Mahón

Mahón è la capitale di Minorca, parte dell'arcipelago delle Baleari. Una croceira a Mahòn è un'occasione unica per scoprire l'acqua cristallina del Mediterraneo, potrete ammirare le bellezze dell'isola facendo sub, windsurf, sci nautico o anche pesca sportiva. Ormeggiate nel porto di Mahón noto ai dipertisti per i diversi servizi offerti. A Mahón potrete trascorrere una vacanza sportiva e rilassante allo stesso tempo.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Mahón
4.2/5 - 58 commento
Franco
Giugno 2016
Peccato che una batteria domestica era completamente a terra (ha dovuto essere cambiata), per cui abbiamo perso più di mezza ghiornata di navigazione.
Mario
Agosto 2015
Anno scorso abbiamo fatto Ibiza-Formentera-Maiorca bassa con una barca 44 in condizioni igieniche pietose e con qualche usura di troppo (nolo spagnolo). Questa anno Minorca-Maiorca alta, con un noleggiatore Inglese, con un 48 ed un prezzo stratosferico, mi aspettavo molto di più. Destinazione: il porto di Mahon è SUPER e le sue banchine altrettanto. Le cale di Minorca ecc. splendide, ma poco abitabili per la notte. Condizioni igieniche della barca alla consegna: decisamente elevate. La Barca: bella, veloce, spaziosa, luminosa, ben attrezzata di tutto, facilissima da portare, con un paio di difetti progettuali incomprensibili: - il wc armatoriale non ha scarichi in sentina, la pompa perde sempre e la pipì scende sotto il pagliolo e lì fa lago; vi portate l'odore dei precedenti ospiti per tutta la crociera. - pur in 4 a bordo (non 8 o 10) la barca beve acqua come un cammello (ho quasi il sospetto che sciacqui i wc con l'acqua dolce, non ho assaggiato...) e bisogna invertire i serbatoi; la posizione dei rubinetti è quanto di più stolto abbia mai visto! Le cuciture dei tendalini si sono sfaldate come neve al sole; una sera ho impiegato due ore a ricucire un tratto fondamentale, strappatosi IN PORTO con soli 20 nodi di vento. Il Tender? completamente scollata la poppa dai tubolari, inutilizzabile per tutta la crociera; un bel danno no? MAI scesi in spiaggia, se non con lunghe nuotate. Credete mi abbiano proposto un minimo rimborso? Solo un sorry alla riconsegna. Ah, se avete problemi del mio genere, non inviate e-mail, non le vedono... Evitate il porto di Cala Ratjada se non c'è calma totale, soffrirete tutta la notte. Dalle altre parti è sempre un bel sostare; la barca è pesante e piuttosto ingombrante e l'ancora ha spiccata tendenza ad arare; consiglio di lasciare non meno di 4 profondità di catena, meglio di più e, se vi fate un bel bagno, andate anche a controllare. Ottima la poppa abbattibile. Ultima considerazione sul Joystick Dock & Go: bella invenzione, divertente ed intuitiva; peccato che si impianti a metà manovra ed a quel punto gli altri comandi sono bloccati: uomo avvisato... Naturalmente, di tutto quanto esposto, ho ampia documentazione fotografica a supporto. Se serve dell'altro, a disposizione; vado a vela da 50 anni ;-)
Mauro
Giugno 2015
Organizzazione Impeccabile Cortesia Barca ottima Tutto semplice Uno Skipper eccellente da 1 a 10 - 11
Gianluca
Giugno 2013
Un commento alla nostra avventura........? .... il prossimo anno ci ritorneremo a tutti i costi! Poche parole dicono tutto!
Vorresti navigare a partire da Mahón?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali