Crociera in catamarano in tre isole cardine delle Seychelles

Valle di Maggio, tartarughe giganti e spiagge di sabbia bianca ...

  • Viaggio di Nozze
  • Famiglia & Bambini

Crociera in catamarano in tre isole cardine delle Seychelles


L'arcipelago delle Seychelles è un paradiso composto da 115 isole che si divide tra le isole interne e le isole esterne. La crociera è il mezzo ideale per scoprire tre di queste isole fantastiche: Mahé, Praslin e La Digue. Isole granitiche, si distinguono grazie a delle anse di sabbia fine circondate da rocce e delle colline ricoperte da alberi tropicali. Aprite gli occhi e approfittate di una natura intatta che custodisce una fauna e una flora eccezionali. Vi consigliamo di organizzare la vostra crociera tra maggio e settembre.

Ti piacerà

  • Il parco marino di Sant'Anna
  • Visitare La Digue in carretto trainato dai buoi
  • La spiaggia paradisiaca di Anse Lazio
  • Le tartarughe giganti di Curieuse
4.5 4.5 · 20 commenti

La Barca

  • VPM 600
  • 6 totale cabine
  • 12 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Il VPM600 ha una struttura robusta che gli permette di navigare in tutta sicurezza. Dispone di un volume abitabile unico nella sua categoria: un grande fly bridge per approfittare del sole in condizioni di confort eccezionale, un abitacolo con un panorama sul mare di 240° e delle cabine spaziose. A bordo, il vostro skipper e la vostra hostess saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

  • Sistema Hi-Fi
  • Pinne, maschere, boccagli
Layout

Vi preghiamo di notare che la barca non ha la climatizzazione.

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Le cabine sono attrezzate con numerosi mobili e un letto matrimoniale. Dispongono di un bagno privato con lavabo, doccia e toilette. Composto da 6 cabine, questo catamarano puo' agevolmente accogliere fino a 12 persone.

Itinerario della tua crociera

Da Mahé alla Digue passando per Praslin, combinate più isole per scoprire le più belle spiagge del mondo e avere uno scorcio completo dell'arcipelago delle Seychelles.

Map
Le Seychelles

GIORNO 1 – Mahé – Sainte-Anne
Benvenuti a bordo! Il vostro Capitano e la vostra hostess vi presenteranno l'imbarcazione e vi daranno qualche istruzione di vita a bordo. Una volta sistemati, lascerete Mahé per una breve navigazione verso il parco marino di Sant'Anna in cui più di 150 specie di pesci popolano i fondi marini. Benvenuti in Paradiso! Tirate fuori le pinne, maschere e boccagli per un'immersione libera. Cena e notte all'ormeggio nel parco marino.

GIORNO 2 – Sainte-Anne - Praslin
Dopo la colazione e un tuffo mattutino nell'acquario naturale, leviamo l'ancora per Praslin. Ormeggerete a Anse Lazio, considerata una delle più belle spiagge del mondo..
Anche se la sua sabbia bianca e fina come la farina ha un effetto calamita su di voi, approfittate imperativamente di questo scalo a Praslin per scoprire un altro gioiello dell'isola: la Valle di Maggio, sito considerato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Cena e notte al molo di fronte alla spiaggia.

GIORNO 3 - Praslin – La Digue
Il vostro capitano issa le vele verso la leggendaria isola della Digue. Tanto fatata al naturale quanto sulla carta patinata, la spiaggia di Anse Source è una delle più fotografate al mondo. L'isola è anche un santuario santurale che ospita alcuni degli uccelli più rari della terra, il Gobe-mouche nero del paradiso, cosi come una flora ricca di orchidee come le liane di vaniglia, ad esempio. E' in bici o in carretto trainato dai buoi che scoprirete questa isola idilliaca: il piccolo cantiere navale tradizionale, la fabbrica di coprah, le tartarughe di terra..Cena e nottata all'ormeggio a La Digue.

GIORNO 4 - La Digue – Coco – Curieuse
Questa mattina, direzione verso l'isola Coco, situata a 7km a nord di La Digue. Classificata come parco marino dal 1996, l'isola è eccezionale per la pratica sia delle immersioni libere e sia per le immersioni con bombole. Dopo questa incursione mattutina nel meraviglioso mondo dei coralli, farete rotta verso la vostra terza isola della giornata, Curieuse. L'isola fa parte di un progetto appassionante di allevamento di tartarughe giganti di terra che potrete incontrare su tutta l'isola. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 5 – Curieuse – Saint Pierre - Praslin
Partenza nella mattinata per raggiungere l'isola di St Pierre. E' un isolotto minuscolo di rocce granitiche mescolate alle palme di cocco, una delle immagini emblematiche dell'arcipelago. Questo luogo perfetto per fare il bagno fare delle immersioni libere vi accoglierà per una giornata di totale relax, seguito da un meraviglioso tramonto. Cena e notte all'ormeggio davanti ad una spiaggia di Praslin.

GIORNO 6 – Praslin – Cousin – Mahé
Il vostro capitano leva l'ancora per l'isola di Cousin. Gestito dal Birdlife International dal 1975, è considerata riserva naturale dal 1968. Vero e proprio santuario ornitologico, Cousin ospita 25000 uccelli, tra cui alcune specie rare come la fauvette delle Seychelles.
Una colonia di tartarughe Geckoes, importata dall'atollo di Aldabra, ci trascorre ugualmente dei giorni felici. Farete in seguito rotta verso la grande isola di Mahé, per ormeggiare di fronte alla grande spiaggia di Beau Vallon.

GIORNO 7 – Mahé – Saint-Anne
Quest'ultima giornata potrà essere dedicata, se lo desiderate, al relax in una delle più belle baie di Mahé, o alla scoperta dell'isola e della sua piccola capitale, Victoria.
Mahé raggruppa circa 90% della popolazione dell'arcipelago e conserva un ricco patrimonio naturale. Nella serata, la vostra barca raggiungerà la base nautica di Roche Caiman, situata tra l'aeroporto e Victoria, di fronte all'isola al Cervo. Ultima cena a bordo e notte alla base.

GIORNO 8 – Mahé
Colazione a bordo poi sbarco in mattinata per prendere il vostro volo di ritorno o continuare le vostre vacanze in questo arcipelago paradisiaco.


Mahé  Sainte-Anne  Praslin  La Digue  Curieuse  Praslin  Mahé  Saint-Anne  Mahé

NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO ALLE SEYCHELLES
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.

Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.

L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Tariffe

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Products
sab 27 apr
sab 04 mag 2024
sab 04 mag
sab 11 mag 2024
sab 11 mag
sab 18 mag 2024
sab 18 mag
sab 25 mag 2024
sab 25 mag
sab 01 giu 2024
sab 01 giu
sab 08 giu 2024
sab 08 giu
sab 15 giu 2024
sab 15 giu
sab 22 giu 2024
sab 22 giu
sab 29 giu 2024
sab 29 giu
sab 06 lug 2024
sab 06 lug
sab 13 lug 2024
sab 13 lug
sab 20 lug 2024
sab 20 lug
sab 27 lug 2024
sab 27 lug
sab 03 ago 2024
sab 03 ago
sab 10 ago 2024
sab 10 ago
sab 17 ago 2024
sab 17 ago
sab 24 ago 2024
sab 24 ago
sab 31 ago 2024
sab 31 ago
sab 07 set 2024
sab 07 set
sab 14 set 2024
sab 14 set
sab 21 set 2024
sab 21 set
sab 28 set 2024
sab 28 set
sab 05 ott 2024
sab 05 ott
sab 12 ott 2024
sab 12 ott
sab 19 ott 2024
sab 19 ott
sab 26 ott 2024
sab 26 ott
sab 02 nov 2024
sab 02 nov
sab 09 nov 2024
sab 09 nov
sab 16 nov 2024
sab 16 nov
sab 23 nov 2024
sab 23 nov
sab 30 nov 2024
sab 30 nov
sab 07 dic 2024
sab 07 dic
sab 14 dic 2024
sab 14 dic
sab 21 dic 2024
sab 21 dic
sab 28 dic 2024
sab 28 dic
sab 04 gen 2025
Cabina doppia
Prezzo IVA inclusa per persona
Privatizzazione della barca
prezzo totale (senza extra)

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Il prezzo include

  • Alloggio in cabina doppia con bagno privato
  • Pensione completa (3 pasti al giorno)
  • Equipaggio : uno skipper professionista e una hostess/ un cuoco
  • Lenzuola e asciugamani

Il prezzo non include

  • I voli
  • Transfert tra l'aeroporto e la marina
  • Escursioni a terra
  • Forfait bevande: su richiesta a persona da pagare con il contratto
  • Cassa di bordo (obbligatoria - comprende anche la tassa ambientale per il turismo): 260€* /persona da pagare in contanti alla base
  • Modulo d'immigrazione da compilare almeno 3 giorni prima della partenza
  • *270€ a partire de 2024

I commenti dei nostri clienti su questa barca

4,5 · 20 commenti

  • 5

    Bellissima crociera in catamarano alle Seychelles

    L'organizzazione della crociera e l'itinerario sono stati fantastici: il capitano molto disponibile, il cuoco di bordo eccezionale, gli spazi sul catamarano confortevoli. Gli unici nei sono stati la necessità di rifornirci costantemente d'acqua a causa del serbatoio piccolo e la presenza - negli ultimi giorni di viaggio - di infiltrazioni d'acqua negli armadietti della nostra cabina. Nel complesso un'ottima esperienza, vacanza indimenticabile!

  • 4

    Catamarano top!!!!

    Bellissima vacanza in catamarano!!!!! Abbiamo visto posti stupendi.. spiagge bianchissime e tanti animaletti simpatici!!! Un paradiso!!!!

  • 4

    Seychelles indimenticabili

    Settimana indimenticabile: posti stupendi, catamarano, equipaggio e compagni di viaggio simpatici e cordiali. Esperienza da ripetere! Nico

  • 3

    Seychelles in pieno relax

    L’organizzazione dell’itinerario in linea generale ben fatta. La barca in origine con qualche problema tecnico ci è stata cambiata durante il viaggio. Cuoco davvero eccellente. Skipper un po’ distratto e a tratti non molto professionale. Una sera con mare mosso abbiamo urtato un catamarano durante la notte è abbiamo tutti sofferto di mal di mare mentre lui dormiva beato. In generale una vacanza che rifarei mille volte se si è amanti del mare, delle barche e dell’avventura.

  • 5

    Sunny cruise in raining season

    La crociera è stata semplicemente meravigliosa, lo skipper Brandon e il cuoco Freddy sono stati fantastici nell’organizzare ogni giorno i posti da visitare e cosa mangiare! Tutto è stato bellissimo!!

  • 5

    Seychelles in catamarano: vacanza TOP

    Skipper molto cordiale, puntuale e professionale. Catamarano in perfette condizioni, con bellissime cabine, molto spazio a disposizione. L'itinerario proposto vario e completo. Unico neo: il cuoco non era all'altezza. Molto simpatico ma quello che cucinava era troppo condito e pesante.

  • 5

    Sailing cruise in paradise

    Our 7-day catamaran cruise was the perfect way to explore all 3 major islands of the Seychelles! Perfect crew (spontaneous captain who listened to our special requests, great chef who made perfect breakfast/ lunch/ dinner), interesting people with whom we came a long with very nicely, and great boat in good condition. Only points to improve: bigger windows in the cabin to open or even A/C, as it was quite warm in there during the night, and more places in the shadow to lie down on the boat

  • 5

    Une croisière inoubliable et paradisiaque

    Pour ma première croisière en catamaran, j’avoue que c’était une réussite totale. L’équipage était formidable, aux petits soins, toujours présent et surtout d’excellente et bonne humeur. Les repas je n’en parle même pas différent tous les jours,, de qualité et que des repas créoles. Je pense que je ne pouvais pas espérer mieux pour cette croisière . Un grand bravo. . J’en garde un magnifique souvenir.

  • 4

    Les Seychelles d îles en îles

    Un moyen idéal pour découvrir la beauté de ce pays!

  • 5

    Une croisière inoubliable aux Seychelles

    Nous venons d’effectuer une semaine à bord d’un catamaran aux Seychelles. La croisière était super bien organisée et les repas incroyable! Nous recommandons fortement de visiter les Seychelles en catamaran. Vous pourrez ainsi visiter toutes les îles et les différentes réserves naturelles. Nous étions à chaque fois pratiquement seul sur les différentes plages.

  • 5

    Une croisiere aux seychelles

    tout était parfait sur le bateau . mention spéciale et félicitations a notre chef cuistot : ERIC extraordinaire chef cuisinier, il nous a régalé tout le long de la croisière

  • 4

    Paradisiaque

    Très bonnes conditions de navigation, des îles paradisiaques. Le bateau a déjà quelques années, mais il reste assez confortable. L’équipe locale est vraiment très sympathique.

  • 5

    Bajeczny rejs po rajskich wyspach

    Czy może być coś lepszego niż rajskie plaże, łagodna bryza i malownicze skały na Seszelach? Tak! Podróżowanie po tych wszystkich miejscach na pokładzie jachtu. Jacht w bardzo dobrym stanie, perfekcyjna czystość w nawet najdalszych zakamarkach. Wyposażenie jachtu - powyżej oczekiwań. Nie tylko lodówka ale też maszyna do lodu. Klimatyzacja w kabinach, włączana wieczorami co spokojnie zapewniało schłodzenie przed snem. Prąd w gniazdkach przez cały czas trwania rejsu. Serwowane jedzenie po prostu nas zachwycało za każdym razem. Steve, nasz kucharz zawsze wymyślał cudowne, potrawy dostosowane do potrzeb każdego z pasażerów. Pyszne owoce i świeże ryby dopełniały obrazu całości. Kapitan jachtu, Ron jest wspaniałym człowiekiem. Pełen pozytywnej energii, łatwo nawiązujący kontakty ze wszystkimi a przy tym profesjonalista w prowadzeniu łodzi. Potwierdziło się, że na rejsy jeżdżą fajni ludzie. Nasze Polsko, Niemiecko, Szwajcarskie towarzystwo szybko się ze sobą zgrało i spędzało przyjemnie czas zarówno podczas żeglowania jak i w miejscach gdzie schodziliśmy na ląd. Gdyby można było dawać więcej gwiazdek to dałbym tysiąc lub nawet tyle ile było nocą widać nad Seszelami.

  • 3

  • 4

  • 5

  • 5

  • 5

  • 5

  • 3

Domande frequenti

  • Cosa succede in caso di cancellazione?

    In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.

    Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.
  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ!
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
    - Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
  • La mia crociera è 100% italofona?

    Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
    Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue.
  • Quali sono i documenti necessari per partire?

    Non è richiesto alcun visto. Basta avere un passaporto valido, un documento che attesti dove alloggerete e il biglietto di ritorno. Potrete allora ottenere un visto di breve durata con una validità di 3 mesi. Oltre i 3 mesi è necessario un permesso di soggiorno.
  • E' necessario fare delle vaccinazioni per andare alle Seychelles?

    Non è obbligatorio nessun vaccino per le Seychelles. Sono consigliabili le vaccinazioni per l'epatite A e B.
  • Che moneta viene utilizzata alle Seychelles?

    La moneta delle Seychelles è la roupia delle Seychelles. Ad aprile 2018, 1 € = 16,50 SCR e 10 SCR = 0,61 €.
    Potete pagare il vostro soggiorno, i trasporti (noleggio della macchina, viaggio in barca o in aereo...), alcuni ristoranti e l'entrata in alcuni luoghi in euro o in dollari.

    Le carte di credito sono accettate un po' dovunque (Visa e MasterCard principalmente, American Express e Diners Club più raramente), e in alcuni casi anche l'assegno.

    La maggioranza delle banche si trova a Mahé, più precisamente a Victoria, all'aeroporto e vicino a Beau Vallon. Ci sono delle succursali sulle altre 2 isole principali (Praslin e La Digue).

    E' proibito lasciare le Seychelles con più di 2 000 rupie in tasca.
  • Che fuso orario c'è alle Seychelles?

    Il fuso orario tra l'Italia e le Seychelles è di + 2 ore in estate, + 3 ore in inverno.
  • Come funziona il pagamento?

    Per confermare la vostra prenotazione, è bene informare per tempo il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione sulla barca; potrete poi procedere con la prenotazione pagando il primo acconto.
    La prenotazione verrà confermata solo ad acconto pagato (con paypal, carta di credito o bonifico); l'acconto può partire da un 30% ad un 50% del costo del noleggio. Vi verrà richiesto un acconto del 100% per tutte le prenotazioni a meno di un mese dall'imbarco.
    Il saldo viene comunque effettuato un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vengono pagate in loco.