Crociera a Bodrum

La Vostra Crociera a Bodrum

Bodrum è un porto turco nella provincia di Muğla. Si trova nella penisola di Bodrum, a nord-est del golfo di Gökova, di fronte all'isola greca di Kos. Centro nautico, in antichità era conosciuto come l'Alicarnasso di Caria, famosa per il suo Mausoleo. Il paese è diventato un posto turistico, molto popolare tra gli europei per la sua costa splendida e la sua vivace vita notturna (viene soprannominata come il "dormitorio di Europa"). Ha circa 32.227 abiatanti e ogni la visitano cento mila turisti l'anno!

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Bodrum
4.3/5 - 9 commento
Massimo
Agosto 2015
La base di Torgutreis è veramente comoda per raggiungere le isole greche del Dodecaneso e l'ingresso doganale di Kalymnos, suggeritoci dalla Base, è sicuramente più agevole di Kos anche se dista qualche miglio in più. La carissima Cigdam, capo base a Torgutreis è molto preparata e nello stesso tempo estremamente disponibile. Ha risposto con grande cortesia a tutti i nostri quesiti ed ha provveduto a soddisfare ogni nostra richiesta. Una grande professionista molto competente e con un approccio di grande cura rivolta al cliente, cosa non così frequente in questo campo. Se dovessi navigare in quella zona tra Grecia e Turchia cercherei di rivolgermi ancora alla cara Cigdam.
Jiri
Settembre 2014
Eduardo
Luglio 2013
Valera
Agosto 2015
Vorresti navigare a partire da Bodrum?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali