Crociera in Turchia

La Vostra Crociera in Turchia

Navigare in Turchia, partendo generalmente da Bodrum, vi assicura una crociera indimenticabile. Potrete anche noleggiare una barca partendo da Gocek o Marmaris o ancora Fethiye per attraccare sulle isole del Dodecanese che offrono una grande varietà di stili architettonici, influenzati sia dalla cultura dell'est che da quella dell'ovest. Il noleggio di caicchi é molto diffuso in Turchia. Armatori e agenzie propongono delle crociere in caicco su misura : cabine a noleggio, charter, crociere con pensione completa, troverete di sicuro l'offerta dei vostri sogni.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Turchia
4.4/5 - 80 commento
Massimo
Agosto 2015
La base di Torgutreis è veramente comoda per raggiungere le isole greche del Dodecaneso e l'ingresso doganale di Kalymnos, suggeritoci dalla Base, è sicuramente più agevole di Kos anche se dista qualche miglio in più. La carissima Cigdam, capo base a Torgutreis è molto preparata e nello stesso tempo estremamente disponibile. Ha risposto con grande cortesia a tutti i nostri quesiti ed ha provveduto a soddisfare ogni nostra richiesta. Una grande professionista molto competente e con un approccio di grande cura rivolta al cliente, cosa non così frequente in questo campo. Se dovessi navigare in quella zona tra Grecia e Turchia cercherei di rivolgermi ancora alla cara Cigdam.
Michele
Luglio 2015
Sin dal primo momento il personale addetto si é rilevato disponibile, professionale e gentile Siamo arrivati tardi la sera, ma ci hanno comunque attesi per la consegna e le prime istruzioni Abbiamo trovato la barca ben accessorista e molto pulita Il 2° giorno abbiamo avuto problemi con il fuoribordo, nessun problema, ci hanno raggiunti e ce lo hanno sostituito Lo consiglio senza dubbi a chi volesse fare il nostro giro
Micali
Settembre 2013
eccellente
Alex
Luglio 2011
Accoglienza ottima e barca eccellente. La barca era un Azuree 40. Barca bellissima ma troppo nuova, mancavano molte cose indispenbili, ad esempio le carte nautiche, le pentole, il mezzo marinaio, etc. Il porto di Fenerbahce è ben servito anche se un po' distante dal centro storico di Istanbul. Vacanza positiva e pienamente soddisfacente. Il Mar Nero è un mare misterioso ed inesplorato, non abbiamo mai visto nè barche a vela, nè gommoni, nè yacht a motore, solo pescherecci e mercantili. Qualche difficoltà col meteo, ma superata grazie alla gentilezza dell'armatore che ci inviava SMS sul meteo. Navigazione emozionante. Foto su: http://www.planasia.eu/webalbum/2011/2011-07-30-IstanbulMarNero/index1.htm
Suggerimenti d'itinerari in Turchia
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Turchia?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali