Noleggio Barche a Venezia

1 Barche a Noleggio a Venezia

Noleggiate una barca a Veneziae scoprirete le meraviglie della Laguna. Venezia è una città pittoresca dal fascino unico; potrete scoprire la magica laguna adriatica, che è a circa 2 metri sopra il livello del mare. Venezia è la città sull'acqua e quale modo migliore di visitarla se non per mare? Gli edifici sembrano galleggiare e l'atmosfera che si respira è unica e onirica. Conosciuta in tutto il mondo, famosa anche per i suoi vaporetti, le sue gondole, Venezia è una meta incantevole dove affittare una barca!

Lo sapevate?

Tutta la nostra flotta è gestita da armatori professionisti certificati che soddifano i nostri criteri di qualità e sicurezza. Guarda le nostre garanzie.

  1. Lagoon 450 - Lagoon (2014)Venezia
    Capacità 12
    Cabine 4 cab
    Cuccette 8+4
    Motore 2x56cv
    Pescaggio 1,30m
    Lunghezza 46ft

    Rino : Splendida barca proprio come nelle foto!! Emmanuel super gentile e disponibile! Da consigliare a chi cerca comodità e spazi ampi !... leggere di più

    A partire da4 500 €*da 19/05 a 26/05Vedere i dettagli
Tariffe indicative, sconti e/o opzioni non inclusi
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua noleggio a Venezia?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali