2 Barche a Noleggio a Saint Cyprien

Da non mancare a Saint Cyprien

Accesso e servizi al porto di Saint-Cyprien

Capitaneria di Porto: +33 (0) 468 210 798

S.N.S.M: + 33 (0) 468 210 795

Protetto da due moli e un'architettura a zig-zag, il porto di St Cyprien è ben riparato dai venti. Si accede da due darsene riparate (nord e sud), quindi a un bacino tecnico. Segue un lago di 15 ettari con 3 bacini per l'ormeggio.

Il porto di Saint Cyprien è molto comodo per i diportisti in sosta o in partenza per una crociera in Costa Brava (Barcellona si trova a circa 100 miglia nautiche). Ci sono molti negozi nelle vicinanze e la stazione internazionale di Perpignan è a 15 minuti.

La vostra sosta al porto di Saint Cyprien

Saint Cyprien è il più grande porto in prossimità della costa catalana. Restaurata negli anni '60, Saint Cyprien è una località turistica che attira ogni anno migliaia di turisti che vogliono trascorrere una vacanza in totale relax: vanta infatti la presenza di un grande numero di parchi e giardini. Saint Cyprien è anche rinomata per le sue numerose spiagge che ogni anno accolgono turisti da tutto il mondo. Se passate di qui a maggio, non perdetevi Les Cypriales, un festival tradizionale con concerti, rappresentazioni teatrali e attività per adulti e bambini che inaugura l'inizio dell'estate.