Noleggio Barche Repubblica Domenicana

Nessuna barca corrisponde al tuo criterio di ricerca

I tuoi criteri di ricerca non danno alcun risultato. Modifica i parametri per trovare un noleggio barca disponibile o contattaci se hai un progetto di crociera specifico.

Scoprite la Repubblica Domenicana con una barca a noleggio

La Repubblica Dominicana insieme alla sua capitale Santo Domingo, sta diventando una meta molto gettonata da chi vuole partire per una vacanza in barca in famiglia, tra amici o semplicemente in coppia.

Noleggiando una barca in questa fantastica isola potrete godere del suo clima tropicale, caldo tutto l'anno.Se amate il mare, quello della Repubblica Dominicana è tra i più limpidi che esistano. Qui si concentrano infatti le spiagge più belle dei Caraibi e il sole è assicurato!

Tra le due località più note troviamo Punta Cana e La Romana, con lunghe spiagge favolose di sabbia bianca costeggiate da fitte palme che fanno ombra durante le ore più calde.

Ora immaginate di stare a bordo della vostra barca, di tuffarvi nelle acque cristalline e dopo qualche ora di navigazione, raggiungere le spiagge più vicine e magari partire alla volta di escursioni su terra e alla scoperta dei centri storici. Potete decidere di salpare da Casa de Campo dove si trovano diverse società nostre partner e partire alla scoperta di questa bellissima isola.

Oltre alle spiagge favolose, questa l'isola ha un Parco Nazionale che è un vero paradiso caraibico, situato su un piccolo isolotto tropicale famoso per lo snorkeling e le immersioni, uno dei pochi punti dove avvistare lo squalo gatto e la barriera corallina!

Non vi resta che prenotare il vostro noleggio e partire alla scoperta di questa meta caraibica.

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.