Noleggio Barche Repubblica Domenicana

3 Barche a Noleggio nella meravigliosa Repubblica Domenicana

Destinazione molto turistica, la Repubblica Dominicana rimane un posto eccezionale e unico al mondo. Sabbia Bianca , palme da cocco: un vero paradiso la costa dominicana. Noleggiando una barca potrete godervi al massimo la costa e la bellezza di questo paese. Potrete avere visitare i villaggi di pescatori, rilassarvi in spiagge favolose sorseggiando un cocktail o se preferite, fare escursioni nell'entroterra di questa fantastica isola.

Lo sapevate?

Tutta la nostra flotta è gestita da armatori professionisti certificati che soddifano i nostri criteri di qualità e sicurezza. Guarda le nostre garanzie.

  1. Belize 43 - Fountaine PajotCasa de Campo
    Capacità 10
    Cabine 4 cab
    Cuccette 8+2
    Motore 2x30cv
    Pescaggio 1,30m
    Lunghezza 43ft
    con skipper / equipaggio
    A partire da---tariffa da preventivoVedere i dettagli
  2. Sunseeker 75 - SunseekerCasa de Campo
    Capacità 4
    Cabine 8 cab
    Cuccette 4
    Motore ---
    Pescaggio ---
    Lunghezza 76ft
    con skipper / equipaggio
    A partire da---tariffa da preventivoVedere i dettagli
  3. Viking 50 - Viking YachtsCasa de Campo
    Capacità 6
    Cabine 3 cab
    Cuccette ---
    Motore ---
    Pescaggio ---
    Lunghezza 51ft
    con skipper / equipaggio
    A partire da---tariffa da preventivoVedere i dettagli
Tariffe indicative, sconti e/o opzioni non inclusi

Scoprite la Repubblica Domenicana con una barca a noleggio

La Repubblica Dominicana insieme alla sua capitale Santo Domingo, sta diventando una meta molto gettonata da chi vuole partire per una vacanza in barca in famiglia, tra amici o semplicemente in coppia.

Noleggiando una barca in questa fantastica isola potrete godere del suo clima tropicale, caldo tutto l'anno.Se amate il mare, quello della Repubblica Dominicana è tra i più limpidi che esistano. Qui si concentrano infatti le spiagge più belle dei Caraibi e il sole è assicurato!

Tra le due località più note troviamo Punta Cana e La Romana, con lunghe spiagge favolose di sabbia bianca costeggiate da fitte palme che fanno ombra durante le ore più calde.

Ora immaginate di stare a bordo della vostra barca, di tuffarvi nelle acque cristalline e dopo qualche ora di navigazione, raggiungere le spiagge più vicine e magari partire alla volta di escursioni su terra e alla scoperta dei centri storici. Potete decidere di salpare da Casa de Campo dove si trovano diverse società nostre partner e partire alla scoperta di questa bellissima isola.

Oltre alle spiagge favolose, questa l'isola ha un Parco Nazionale che è un vero paradiso caraibico, situato su un piccolo isolotto tropicale famoso per lo snorkeling e le immersioni, uno dei pochi punti dove avvistare lo squalo gatto e la barriera corallina!

Non vi resta che prenotare il vostro noleggio e partire alla scoperta di questa meta caraibica.

Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua noleggio Repubblica Domenicana?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali