Noleggio barca Ponza

1 barche a Ponza

Una delle più belle isole del Mediterraneo, Ponza, è la base migliore da cui salpare per partire alla scoperta dell'arcipelago pontino: pronti a noleggiare una barca? Con una barca in affitto a Ponza potrete visitarla con calma fermandovi baia dopo baia: a Cala Felci o a Cala Fonte, nota per i suoi splendidi fondali e le incredibili grotte. Se noleggiate una barca a Ponza potrete raggiungere le grotte di Pilaro, i faraglioni della Madonna e il faro di Punta della Guardia. Potrete ormeggiare facilmente in tutte le baie per via dei fondali sabbiosi e godervi il suo mare cristallino. Ponza è amata da ogni diportista e dal punto di vista nautico se avete una barca a noleggio è la meno impegnativa potrete infatti andare a ridosso, sottovento, in una delle numerose baie che si susseguono l'una dietro l'altra da entrambi i versanti e farvi ammaliare dallo splendido paesaggio!

Lo sapevate?

Tutta la nostra flotta è gestita da armatori professionisti certificati che soddifano i nostri criteri di qualità e sicurezza. Guarda le nostre garanzie.

    • -5 %
    Clovis (1983)Ponza
    Capacità 30
    Cabine 4 cab
    Cuccette 8+4
    Motore 1x320cv
    Pescaggio ---
    Lunghezza 85ft
    con skipper / equipaggio
    A partire da 15 000 €14 250 €*da 25/11 a 02/12Vedere i dettagli
Tariffe indicative, sconti e/o opzioni non inclusi
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua noleggio a Ponza?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali