Molto raccomandabile
Tradotto automaticamente.
La goletta SOLE è una buona scelta per navigare. È comoda e il suo equipaggio è uno dei suoi migliori punti di forza. Sia il capitano Toni che i marinai Peter e Stefan sono stati sempre attenti a noi e a ciò di cui potessimo avere bisogno. Il capitano ha adattato il percorso a ciò che volevamo conoscere e ci ha consigliato in modo molto appropriato. Lo chef Mario è magnifico e ci ha preparato un menù vario per tutta la settimana.
Meraviglioso!
La goletta è molto comoda, tutte le cabine sono ampie e simili per dimensioni. Il bagno è grande e l'acqua della doccia esce a buona temperatura.
Forse non è una goletta di lusso, ma il lusso è la sua comodità e il fantastico equipaggio di cui dispone.
Una scelta azzeccata. Settimana magnifica! Grazie a tutti e grazie a Francesca di GlobeSailor che ci ha aiutato in tutto.