Una crociera in paca
Tradotto automaticamente.
Ottima accoglienza alla base, abbiamo potuto rifornire la barca già da venerdì perché era ormeggiata. (Chiedendo gentilmente...) Il catamarano era nuovo e molto ben attrezzato, cucina, bagni, docce, letti, nulla da ridire. Abbiamo passato una notte nel porto di La Favière, tutti i servizi del porto sono molto puliti e il prezzo è corretto. Lo skipper era attento alle nostre esigenze ed era molto simpatico.