Crociere nel golfo saronico
Tradotto automaticamente.
È stata la nostra prima esperienza in catamarano e ci siamo posti molte domande prima della partenza, ma tutto è andato molto bene dopo. Il nostro skipper era responsabile e consapevole delle sue responsabilità. Ha fatto del suo meglio per soddisfarci, ma bisogna sapere che il meteo è prioritario e che il percorso deve essere modificato a volte. Per quanto riguarda la nostra hostess, era una cuoca eccezionale che ci ha viziati con piatti greci deliziosi (pesce fresco, agnello al forno, per esempio).
La settimana è stata fantastica, la barca, nuova, impeccabile.
Vacanze indimenticabili, da rifare!