Il capitano è stato il clou
Tradotto automaticamente.
Una settimana nell'Adriatico può essere una gioia assoluta. La nostra lo è stata!!!
Il catamarano era molto confortevole (alcuni piccoli dettagli), il tempo perfetto, ma ciò che ha reso la crociera così meravigliosa è stato prima di tutto il nostro capitano.
Competente, ha capito come volevamo utilizzare il nostro tempo, che tipo di posti ci sarebbe piaciuto visitare e si è fatto da parte quando ha sentito che volevamo un po' di privacy, ma sempre pronto ad aiutare. Pieno di umorismo, buon spirito e una persona assolutamente affascinante.
Ha trovato esattamente i posti e i ristoranti giusti, i luoghi tranquilli che preferivamo e non i posti affollati con musica e intrattenimento.
Quindi un personaggio eccezionale per tutta la crociera!!! Un caloroso grazie a The Globe Sailor, l'operatore locale, ma soprattutto a Vedran, il nostro capitano!!!
Joachim Malling