Bella settimana
Tradotto automaticamente.
Barca in ottime condizioni, apprezzato il propulsore di prua nonostante le piccole dimensioni dell'imbarcazione. Noleggiatore professionale nell'accoglienza, nella presa in consegna della barca e nelle domande durante il soggiorno, e corretto nel check out. Anche il porto è professionale.
Regione magnifica da esplorare, torneremo. Attenzione, il noleggiatore richiede una fattura che dimostri che abbiamo fatto il pieno e c'è il venerdì un ingorgo nelle pompe dei dintorni (incluso su isole distanti 10 NM), un'ora di attesa. Prevedere il pieno per giovedì se possibile.
Le piccole note negative:
- carte cartacee datate
- genoa un po' stanco sul bordo