Una crociera incredibile, ha superato le aspettative. un capitano molto professionale impegnato nella soddisfazione dei suoi passeggeri
Tradotto automaticamente.
Un'esperienza da vivere. I luoghi visitati, l'esperienza di navigazione, la convivenza in uno spazio così ridotto, il professionalismo e l'empatia del capitano, in sintesi una crociera indimenticabile!!