Itinerario da Zara verso le Incoronate
Crociera di 7 giorni nel parco nazionale delle Incoronate con partenza da Zara
Di norma il pagamento degli extra viene effettuato in loco, salvo indicazioni contrarie date dalla società di charter. Potrete comunque avere maggiori dettagli dalla base o dal referente commerciale GlobeSailor.
Una cauzione di 2500 EUR ti sarà richiesta dall'armatore prima dell'imbarco
Questa barca non ha ancora ricevuto recensioni, la valutazione visualizzata corrisponde alle opinioni sulle altre barche dello stesso partner.
Il porto pittoresco del villaggio di Betina si trova a nord sull'isola di Murter, la più grande isola dell'arcipelago di Sibenik. Questo porto è anche vicino a due grandi parchi nazionali. Siamo certi che le spiagge bellissime e il profumo dei pini, uniti alla meravigliosa architettura della marina, faranno innamorare di questa località tutti i diportisti in sosta.