Top yacht, ma... tempo
Tradotto automaticamente.
... per questo il noleggiatore non può fare nulla. ;-) Abbiamo avuto così tanta pioggia, la barca era impermeabile, anche il bimini top. Il servizio in loco è stato ottimo, non c'era nulla da eccepire sulla barca, ci tornerei volentieri. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, il raggio d'azione è stato molto limitato, avremmo voluto vedere di più dell'isola e delle sue splendide baie.