Superba crociera in famiglia in croazia !!
Tradotto automaticamente.
Ecco alcuni commenti sulla nostra crociera in Croazia dal 7 al 14 luglio 2018 (Gulet Altair)
Valutazione complessiva 9.8 /10
- Accoglienza cordiale da parte del fornitore locale al porto di Sumpetar (Branka)
- Barca in ottime condizioni e di grande pulizia.
- Itinerario nelle isole e baie a nord di Spalato che ha completamente soddisfatto le nostre aspettative. La scelta dei porti per la notte è sempre stata molto saggia nonostante l'affluenza del mese di luglio. E le scelte e decisioni del capitano sono sempre state condivise con noi.
- Ogni giorno, un ancoraggio per nuotare in splendide e tranquille calette con disponibilità di un paddle e di un canoa. Momenti fantastici di relax e convivialità familiare.
- Equipaggio perfetto con un giovane capitano (Dare) che ha l'esperienza di un vecchio lupo di mare ma anche l'apertura e il contatto della sua gioventù, 2 marinai (Toni e Josip) a nostra disposizione e molto premurosi. E in più, un pranzo di gala del capitano per i nostri ...70 anni che hanno dato origine a questa crociera.
- Una menzione particolare per la cucina di Nemo assolutamente straordinaria con prodotti freschi, un approccio gastronomico e tutto ciò in abbondanza. I pranzi a bordo (mezza pensione) sono stati quasi sempre superiori in qualità rispetto ai nostri pasti serali nei ristoranti dei porti, compresi quelli citati dalla Guida Michelin!!! Per quanto riguarda le colazioni... perfette!
- Tempo disponibile per magnifiche escursioni e visite di porti o siti.
Un'unica piccola osservazione riguardo a un po' di rumore nella prima cabina ....
Raccomandiamo senza riserve questa crociera, questa barca e questo equipaggio. Grazie GlobeSailor per questa eccellente proposta.
Marie-José ed Emile e la loro famiglia.