Una bella charter con un inizio accidentato
Tradotto automaticamente.
Per farla breve: è stato come sempre super. Il noleggiatore ha fatto tutto giusto (nel suo mondo), l'errore era mio. Avrei dovuto controllare al check-in se l'elica era libera o se la mooring del precedente noleggiatore si era attorcigliata. Non l'ho fatto (chiaramente un mio errore). Quando volevamo partire, l'elica non girava. Poiché eravamo ancora al molo, è stato chiaro abbastanza rapidamente che la mooring (della barca vicina) era attorcigliata attorno all'elica. Nessun problema. Ma il fatto che poi ho dovuto pagare il subacqueo 100€ senza ricevuta e che il "responsabile principale" del noleggiatore mi ha trattato con un sorriso da principiante senza ascoltare le mie argomentazioni ha davvero rovinato l'inizio. Tuttavia, le gentilissime signore in ufficio e il meraviglioso tempo per navigare hanno rapidamente messo in secondo piano l'inizio "accidentato".