Ottima esperienza
Personale del charter disponibile , accogliente e professionale
Da consigliare
Di norma il pagamento degli extra viene effettuato in loco, salvo indicazioni contrarie date dalla società di charter. Potrete comunque avere maggiori dettagli dalla base o dal referente commerciale GlobeSailor.
Una cauzione di 1500 EUR ti sarà richiesta dall'armatore prima dell'imbarco
Personale del charter disponibile , accogliente e professionale
Da consigliare
Charter molto organizzato e preciso. Barca ben tenuta ma sicuramente datata. I comfort aggiuntivi (wifi, pannello solare, elica di prua) sono molto utili soprattutto viaggiando con bambini.
Il Marina di Punat è uno delle migliori strutture nautiche dell'Adriatico, ottimo punto di partenza per visitare Rab e Cres e spingersi anche oltre.
In generale tutto bene, peccato dover rientrare il venerdì tassativamente alle 18, diversamente da altri charter utilizzati in passato.
Ma ci siamo divertiti e la barca noleggiata era tenuta bene !
Ludovico Donadio Italia
Punat è un piccolo villaggio costiero situato nella parte sud dell'isola di Krk. Famoso per il suo clima mite e la vegetazione abbondante, Krk è soprannominata l'isola dorata. L'isola di Krk, la più grande dell'Adriatico, è in una posizione favorevole nel golfo di Kvarner e Punat, una località turistica conosciuta e di facile accesso (c'è un ponte che la collega con la terraferma) , è nota in tutto il mondo per la bellezza del suo litorale, ne è una prova il "Pavillon Bleu" dell'Unione Europea che riguarda Punat, ma anche le città di Krk, Malinska, Njivice, Stinjan, Vrbnik e Šilo.