Esperienza di noleggio
Tradotto automaticamente.
Il servizio, essendo il mio primo viaggio in barca, era un po' carente nel chiedere dettagli, che io, a causa della mia mancanza di esperienza, non ho chiesto molto. Probabilmente, noleggiando un yacht di nuovo, non ci saranno questi problemi (non si tratta di questioni fondamentali, ma di dettagli che possono rendere il viaggio più piacevole).
La barca era in ottime condizioni, l'unico problema era un gommone che perdeva e non manteneva l'aria.
La posizione della base e l'infrastruttura erano buone, non c'è nulla di cui lamentarsi.