Ricordi per tutta la vita
Tradotto automaticamente.
Beh, per cominciare, ho fatto un milione di domande per mesi fino al nostro arrivo, ma questo era dovuto principalmente a 11 altre persone che venivano con me e avevano domande proprie. Ho comunicato con Marin ed Ethem e sono stati entrambi molto gentili. Penso che fossero infastiditi da tutte le mie domande, ma mi hanno comunque risposto.
Siamo arrivati e siamo stati accolti molto bene e abbiamo risolto problemi dell'ultimo minuto prima di salire a bordo della barca. Siamo stati accolti a bordo con l'equipaggio più gentile e un'abbondante varietà di frutta e bevande. Il capitano è stato così dolce e mi ha portato in scooter in farmacia perché avevo bisogno di alcuni farmaci.
L'unico problema che abbiamo avuto è stato la prima notte, quando uno dei membri dell'equipaggio era arrabbiato perché eravamo tornati sulla barca così tardi e non voleva accendere le luci. Erano le 3 del mattino e il porto era pieno di luci, musica e balli. Uno dei miei amici di un'altra barca ha dovuto intervenire e parlargli e penso che sia stato risolto. Si è poi sciolto con noi e tutto è stato dimenticato.
Avevamo il Capitano Serdar, Durmus, Umit, Fadime, Caner e Sabri. Ridevano e si divertivano con noi ed erano sempre molto gentili e sorridenti. So che li abbiamo tenuti svegli fino a tardi (non volevamo, ma ci hanno detto che dovevano restare svegli con noi) ma sono stati tutti fantastici al riguardo. Ci hanno suonato musica da ballo turca e Caner ci ha "stupiti" con i suoi pasti ogni singolo giorno. Il capitano si è unito a noi per cena l'ultima notte e so che ognuno di noi era molto triste di partire. Pensiamo a questo viaggio e all'equipaggio per il resto delle nostre vite e non vediamo l'ora di farne un altro il prossimo anno. Vorremmo solo poterlo fare sulla stessa barca con le stesse persone.
Oh, la barca era bellissima, pulita, confortevole e assolutamente fantastica!... Proprio come nelle foto! Non abbiamo lamentele... tranne per quanto sia costosa l'alcol in Turchia. LOL! Non è costoso nei bar o nei ristoranti, ma solo al mercato! Spero che l'equipaggio sia stato soddisfatto della nostra mancia e li abbiamo davvero apprezzati!