Crociera d'eccezione in Tanzania : scoprite Zanzibar navigando !

Una crociera frizzante in pieno oceano indiano

  • Viaggio di Nozze
  • Famiglia & Bambini

Crociera d'eccezione in Tanzania : scoprite Zanzibar navigando !


4.7 4.7 · 3 commenti

La Barca

  • Lagoon 450
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio
  • Condizionatore
  • Tender
  • Cucina attrezzata
  • GPS
  • Pannelli solari
  • Bimini
  • Dessalinatore
  • Doccia sul ponte
  • Wi-Fi (a pagamento)

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

Itinerario della tua crociera

Map
Tanzania

L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Tariffe

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Products
sab 07 giu
sab 14 giu 2025
gio 19 giu
sab 28 giu 2025
Cabina doppia
Prezzo IVA inclusa a persona
Tariffa su richiesta
Cabina doppia a uso singolo
Prezzo IVA inclusa a persona
Tariffa su richiesta
---
prezzo per persona
Tariffa su richiesta
---
prezzo per persona
Tariffa su richiesta

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

I commenti dei nostri clienti su questa barca

4,7 · 3 commenti

  • 4

    Croisière à zanzibar

    Accueil sympathique équipage adorable au petit soin avec nous
    Bon cuisinier ! Chaque demande a été prise en compte et réglé rapidement comme l achat d alcool qu il n y a pas sur le bateau…..
    L île de zanzibar n est pas encore bien équipée pour accueillir des voiliers ⛵️ mais j y retournerai avec plaisir
    Merci

  • 5

    Une croisière de rêve dans un cadre magnifique

    Nous avons adoré notre croisière, de la communication avec le contact, à l'accueil, l'équipe aux petits soins, les petits repas délicieux et les plages de rêves sur lesquelles on débarque à la nage ou en annexe. Tout était parfait, encore une fois avec GlobeSailor. Merci.

  • 5

Domande frequenti

  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ !
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100% :
    - Servizio Sérénité : Prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: Prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
  • La mia crociera è 100% italofona?

    Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
    Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue.
  • Come si organizzano i pasti a bordo?

    Questa crociera alla cabina include una pensione completa e i servizi della hostess - cuoca.
    Controllate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Il vostro referente Globesailor può inviarvi i menù proposti a bordo, che sono preparati con prodotti freschi e locali. Importante: comunicateci quanto prima se avete delle allergie a certi alimenti o seguite una dieta specifica.
  • Come si organizzano gli spostamenti tra l'aeroporto e la marina?

    Gli spostamenti non sono compresi nel prezzo della vostra crociera. Se lo desiderate, il vostro advisor GlobeSailor potrà aiutarvi ad organizzarli. Non esitate a richiedere più informazioni.
  • Quali sono i documenti necessari per un viaggio in Tanzania?

    Le autorità tanzaniane richiedono un passaporto in corso di validità per almeno 6 mesi a partire dalla data di ingresso in Tanzania.

    Infezione polmonare - Coronavirus Covid-19 (02/08/2022)

    Condizioni per l'ingresso in territorio tanzaniano:

    Il 16 marzo 2022 le autorità tanzane hanno aggiornato (Travel Advisory n. 10) le condizioni per l'ingresso nel loro territorio. Tutti i viaggiatori che arrivano in Tanzania devono:

    - presentare un certificato di vaccinazione, con codice QR, che attesti un ciclo vaccinale completo con un vaccino riconosciuto dalle autorità (vaccini riconosciuti dalla UE, Sputnik, Sinovac);
    - in assenza di certificato vaccinale, sarà necessario fornire un certificato di test PCR negativo con QR Code, effettuato nelle precedenti 72 ore. All'arrivo può anche essere richieso di sottoporsi ad un test rapido antigenico.
    - precompilare un modulo online (disponibile in francese e inglese) relativo al proprio stato di salute 24 ore prima dell'arrivo in territorio tanzaniano per ricevere un codice di conferma individuale da presentare al controllo sanitario alla frontiera. I viaggiatori che arrivano sulla terraferma (Dar-es-Salam o Arusha) troveranno il modulo sul sito web del Ministero della Salute. I viaggiatori in arrivo a Zanzibar troveranno il modulo sul sito del Ministero della Salute. Tuttavia, questo sito è spesso fuori servizio. Se necessario si consiglia di chiedere informazioni alla propria compagnia aerea che saprà indicarvi la procedura da seguire;
    - in assenza di un test PCR e di un certificato di vaccinazione, verrà imposto un test PCR all'arrivo ($ 100) e il passeggero dovrà stare in isolamento in attesa dell'esito.
    Sono esentati dalla presentazione del certificato di vaccinazione, del test PCR e del test rapido i bambini di età inferiore ai cinque anni, i passeggeri in transito e l'equipaggio dell'aeromobile.

    Partendo dalla Tanzania, alcune compagnie aeree impongono misure più restrittive sui test. Si consiglia di contattarli direttamente.

    Queste informazioni sono comunicate con riserva di modifiche da parte delle autorità del paese visitato. Non è raro che le regole sui valichi di frontiera cambino. Consigliamo quindi di fare riferimento al sito web https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/TZA per rimanere aggiornati sulla situazione sanitaria e sui documenti da fornire al vostro arrivo.
    I cittadini di altri paesi dovrebbero informarsi sulle formalità con il consolato del loro paese di origine.
  • Quali sono i passi per regolarizzare la mia prenotazione?

    Per confermare la vostra prenotazione dovete informare il vostro Advisor GlobeSailor che genererà un'opzione per darvi il tempo di pagare il vostro acconto. La prenotazione non sarà considerata come definitiva fino a quando il vostro acconto non sarà ricevuto (via bonifico bancario, Paypal o carta di credito), risultante nel 30% o 50% dell'ammontare della prenotazione. Un acconto del 100% sarà richiesto per prenotazioni a meno di un mese dalla partenza. Il saldo sarà da regolare al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco.
  • Cosa succede in caso di cancellazione?

    In caso di cancellazione, dovete avvisare al più presto il vostro Advisor GlobeSailor. Qualunque sia la causa, saranno dovute le seguenti penali di cancellazione: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 al giorno della partenza: 100% del totale della vostra prenotazione. Consigliamo ai nostri clienti di stipulare un'assicurazione annullamento con Ouest Assurance: http://www.ouest-assurances.fr

Queste crociere potrebbero interessarti