Crociera a Nassau

 
Hanno navigato a Nassau
4.5/5 - 63 commento
Orazio
Gennaio 2024
Abbiamo ricevuto il miglior Servizio e disponibilta da parte della Base veramente eccelente Barca non in perfette condizioni ma accetabili Gli Exuma sono un Ottima scelta per le vacanze
Alessandra
Novembre 2023
È stato uno dei viaggi più belli della mia vita. Il processo di prenotazione con la booking advisor Laura è stato semplice, chiaro e veloce. L'accoglienza alla base molto calorosa e da lì il viaggio è andato oltre le aspettative. Il catamarano Lagoon 620 era spettacolare per pulizia e comodità. Ogni giorno si visitava un'isola diversa e a seconda delle condizioni meteo il Capitano Alex è stato impeccabile, un vero uomo di mare. Svegliarsi poi con la colazione preparata dallo chef Dudly è stato magico. È stato il miglior modo per visitare le Exuma e sicuramente in futuro non esiterò a prenotare un'altra crociera con Globe Sailor!
Maria Teresa
Febbraio 2023
Sentiamo innanzitutto di dover fortemente consigliare la meta della vacanza in catamarano, Exuma Cays, davvero un posto paradisiaco ed incontaminato, un arcipelago con mare dalle mille sfumature di azzurro... L'accoglienza alla basa di Palm Cay è stata un pò caotica, nel senso che vi era solo un'addetta al desk mentre erano decine le persone che attendevano notizie circa gli equipaggi che si sarebbero formati, tuttavia poi siamo saliti velocemente in barca. La zona accanto al porto di partenza, all'interno di Palm Cay, è davvero piacevole, sono accessibili una spiaggia dall'acqua cristallina, una piscina ed un bar/ristorante, Il catamarano assegnato era nuovo, molto pulito ed ordinato e dotato di pinne/maschere per tutti, nonchè canoe e sup che ci hanno consentito di trascorrere bei momenti. Abbiamo consumato tutti i pasti a bordo, ad eccezione di una cena che abbiamo avuto modo di concederci a Stanyel Cay. Numerosi i punti di scalo che abbiamo apprezzato, Thunderball Grotto, Compass Cay dove, oltre accarezzare gli squali nutrice, abbiamo potuto avere il privilegio di godere dell'enorme spiaggia deserta e poi la magnifica spiaggetta contornata da palme e popolata da magnifiche iguane! Unica nota stonata... ci saremmo aspettati di mangiare pesce fresco per l'intera crociera, invece abbiamo consumato perlopiù pesce congelato, eppure altri turisti con cui ci siamo imbattuti hanno confermato la pescosità di quei mari e la loro facilità nel pescare. Infine, tengo a precisare che, a causa di un difetto di comunicazione, non era stato precedentemente segnalato (come avevo invece chiesto esplicitamente) che non consumo carne animale, ad eccezione del pesce.
Federico
Gennaio 2022
Charter by cabin di una settimana alle Bahamas: tutto perfetto. La società di charter è organizzata molto bene e l’accoglienza ed il check in è stato veloce e facile. La barca era perfetta, nuova e pulita. Ottima la compagnia e perfetto l’equipaggio. Skipper e chef sono stati splendidi, ci hanno fatto godere al massimo la magia delle Bahamas. Nessun feedback negativo
Da vedere a Nassau
Palm Cay marina
Vorresti navigare a partire da Nassau?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.