Crociera a Napoli

La Vostra Crociera a Napoli

Se partite per una crociera a Napoli, potrete scoprire la meravigliosa costa della Campania. Salpando da Napoli potrete visitare Castellammare di Stabia, famosa per le sue terme, o Pozzuoli, nota in tutto il mondo per la sua attività vulcanica. Da non mancare la città di Napoli, ricca di cultura e storia, per poi fare rotta verso le isole vicine o proseguire verso la costiera amalfitana. Dalla storia millenaria, Napoli, è una zona magnifica dove noleggiare una barca; potrete navigare lungo la costa di questa città dalle mille identità, connubio di culture, che la rendono una città dalla bellezza unica.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Napoli
4.2/5 - 61 commento
Gian Marco
Luglio 2020
Prima esperienza di crociera in barca a vela per una settimana. Due famiglie di amici, 4 adulti e 6 bambini. Posti visitati splendidi (anche se piuttosto costosi come tasse ormeggio), ottimo programma di viaggio (6 destinazioni in una settimana), buon rapporto ore navigazione / ore di relax e bagni. Barca in buone condizioni ed in linea con le aspettative, problema importante riscontrato in uno dei bagni che sicuramente non ha fatto piacere durante la settimana. Poca apertura ed aiuto da parte della società di charter. Skipper preparato ma da "rivedere" in un paio di occasioni come atteggiamenti.
Giovanni
Ottobre 2019
ZONA DI NAVIGAZIONE MOLTO INTERESSANTE , UNICO INCOVENIENTE ,MANCAVA L'ELICA DI PRUA .
Andrea
Ottobre 2019
-accoglienza e cordialita’ ottima -collaborazione ottima (disponibili al dialogo per il bagno intasato) -condizioni generali della barca buone ma suggeriamo : * mettere dei cartelli in + lingue nei bagni (non usare carta igienica) ovviamente nel bagno ci va il cestino per la raccolta della carta ! * dopo ogni noleggio vuotare nelle casse acque nere del liquido sanitario che favorisce la decomposizione delle feci e la dissoluzione della carta igienica, previene la formazione di cattivi odori, gas; non limitarsi a verificare che l'acqua raggiunga lo scarico * Stessa operazione puo’ essere fatta sulle ghiotte della doccia dove ristagna acqua. *L' opera viva presentava incrostazioni ed alghe che rallentano la barca; anche se e’ fine stagione il noleggio noi clienti comunque lo paghiamo sarebbe stata opportuna almeno una pulizia dell’opera viva fatta da un sommozzatore. * Rigging, rinvii e draglie non all’altezza, Vale la stessa considerazione del punto precedente * parabordi e loro cime, un po’ di decoro ci vorrebbe almeno nel sostituire le sfilacciate qualora non si voglia cambiarle tutte ! Quanto descritto non influisce sulla sicurezza dell’unita’ ad eccezione dellle draglie molto allentate ove ci si deve affidare in caso di maltempo quando magari si deve intervenire a piede albero. La barca non aveva infatti installate le life line.
Paolo
Agosto 2019
Agenzia e barca al top
Suggerimenti d'itinerari a Napoli
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera a Napoli?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.