Crociera nelle Isole Saroniche

La Vostra Crociera nelle Isole Saroniche

Le isole Saroniche sono isole greche vicine al porto di Atene. Sono conosciute in tutto il mondo per i tre villaggi dall'archiettura veneziana. Se volete partire per una crociera alle isole Saroniche, vi consigliamo di visitare anche l'interno per poi godervi le spiagge di sabbia fina. Potete ormeggiarvi a Kea, nell'ansa di Polès o nella baia d’Aghios Nikolaos, amata dai diportisti che cercano luoghi tranquilli e incontaminati.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato nelle Isole Saroniche
4.5/5 - 8 commento
Deiana
Ottobre 2014
la base è comodissima, un molo semplice a 5 minuti dall'attracco di del traghetto veloce dal Pireo, una meraviglia di quiete e colori e assenza di cattivi odori come potrebbe essere un marina vicino Atene, l'armatore ha un magazzino fornitissimo per le riparazioni e staff competente e rapido, non abbiamo perso un minuto di vacanza, al rientro il chek out e il pieno di carburante direttamente all'ormeggio tramite un'autobotte, qualcosa di commovente, Andreas, il capo della base, è in gambissima e sa risolvere problemi tecnici e domande di navigazione, la navigazione tra le isole del golfo di Saronico, è facile e comoda, se bisogna rifugiarsi, una baia, una costa a ridosso o un porto attrezzato sono a 2 h max di navigazione, in ogni località visitata, in rada o in porto c'è un sito archeologico da visitare, oppure daini e pavoni che mangiano dalle mani, la barca, un sun odissey 29.2 per una coppia è perfetto, facile da condurre e da manovrare, tanto non c'è bisogno di correre ma solo di osservare e godere il panorama, pesca poco e permette l'accesso ovunque, le baie hanno fondali profondi fino a riva e a volte bisogna ancorarsi in più di 10 m di fondale con le cime a terra legate agli alberi, l'autunno è un periodo meraviglioso anche se ogni tanto piove, ma quando piove si può visitare un museo o una taverna, se c'è il sole è dolce e il mare cristallino, abbiamo anche fatto snorkeling con una tartaruga caretta caretta, non vediamo l'ora di tornare, grazie globe sailor, Mauro e Giuliana
Steve
Settembre 2015
Reid
Luglio 2016
Philippe
Settembre 2014
Da vedere nelle Isole Saroniche
Poros / Egina / Idra
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera nelle Isole Saroniche?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali