Una crociera di una settimana ad Ibiza e Formentera

Scoprire la magia di Ibiza dal mare

  • Sport & Benessere
  • Famiglia & Bambini

Una crociera di una settimana ad Ibiza e Formentera


Cerchi comfort a bordo? Abbiamo preparato per te quest'itinerario a bordo di un magnifico Lagoon 450, perfetto per avventurarti a scoprire le più belle baie di Ibiza, e l'isola di Formentera. Naviga a vela senza rinunciare alla comodità a bordo di un catamarano di alta gamma, con un equipaggio al tuo servizio, seguendo l'itinerario migliore per visitare Ibiza e Formentera.

Ti piacerà

  • Le albe a Cala Comte
  • La selvaggia costa nord di Ibiza
  • Snorkeling a Cala Xarraca

La Barca

  • Lagoon 450 F
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

A bordo di questo Lagoon 450 troverete molte zone adatte al relax. Questa versione con Fly Bridge, permette di avere una vista panoramica a 360°, una sorta di "attico del mare". Il catamarano vi offrirà lo stesso comfort di un hotel 5 stelle dandovi il piacere della navigazione.

  • Aria condizionata nelle cabine
  • Ventilatori nelle cabine
  • Bagni elettrici
  • Docce indipendenti
  • Acqua calda
  • Solarium Flybridge
  • Cuscini interni
  • Casse stereo esterne
  • Equipaggiamento per snorkeling
  • TV
Layout

Il pozzetto:
Equipaggiato con un tavolo per 10 persone, con panche con teak. Qui si mangia ed è uno spazio ideale per rilassarsi guardando il mare.

Zona solarium:
Questo catamarano dispone di numerose zone dove prendere il sole e rilassarsi leggendo. Nel flybridge si trova un grande "solarium", anche a prua dove si trovano i sofà per godere il piacere della navigazione.

La dinette:
Qui si trova la cucina, un altro ambio tavolo e il tavolo da carteggio. Tutti gli interni sono curati e di lusso.

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Il catamarano ha 4 cabine con bagno indipendente e armadio. Ogni cabina ha aria condizionata, i letti hanno un materasso ampio e comodo e cuscini. Tutti i bagni hanno una doccia con acqua calda e fredda e servizi igienici elettrici.

  • Lagoon 450

    Lagoon 450

    Questo Lagoon 450 è un catamarano esclusivo, completo di ogni comfort, al pari di un hotel 5 stelle. Equipaggiato con una randa steccata, riesce a raggiungere 3/4 della velocità di 8 nodi solo con la forza del vento. Il Lagoon 450 è stato disegnato anche per godere della navigazione senza rinunciare alla comodità e alla sicurezza.

Itinerario della tua crociera

A bordo del Lagoon 450 potrete godere dei meravigliosi tramonti di Ibiza e Formentera, non c'è niente di più bello che navigare al tramonto per poi ormeggiare in una baia dall'acqua cristallina. Ecco la nostra proposta di itinerario per una navigazione tra Ibiza e Formentera.

Map
Sant Antoni de Portmany

GIORNO 1: San Antonio - Cala Comte
Imbarco il sabato alle 18 da San Antonio a Cala comte. Scoprirai una baia di spiaggia bianca e acqua cristallina. Il tramonto ti sembrerà magico e navigare tra queste isole sembrerà un sogno. Rada nella baia protetta a Conejera. Potrete poi fare una tappa al famoso chiringuito Sunset-Ashram con musica chilout. Se vuole sbarcare per cenare a terra, troverai diversi ristoranti nella spiaggia di Ses Roques e Sa Illa des Bosc.

GIORNO 2: Cala Comte - Benirras
Una domenica di relax, potrai godere della magnifica alba a bordo e fare colazione prima di un tuffo nelle acque cristalline di Cala Comte. Rotta poi al nord verso Cala Salada,
Islas Margaritas e poi Cala Aubarca. Quest'ultima cala è una delle più belle cale della costa nord di Ibiza, una costa selvaggia e solo accessibile via mare. Ultimo giorno, Benirras, in rada per la notte.

GIORNO 3: Benirras - Clot des Ileo
Terzo giorno a bordo e vi sentirete a casa. Avrete la possibilità di vedere tutte le piccole cale che si trovano nel nord di Ibiza. In Cala Xarraca potrete fare snorkeling per scoprire la bellezza dei fondali marini. Una tappa poi a cala Portinaix dove troverete numerosi ristoranti e supermercati. Nel pomeriggio potrete rilassarvi nelle spiagge deserte di Ibiza come Cala Xucla, Clot des Llamp, Clot des Lleo, Cala Boix, la bellissima Isla de Tagomago. E' l'ideale poi per cenare a bordo, godendo dell'atmosfera e dei uno dei paesaggi più belli di Ibiza, anche facendo un bagno notturno.

GIORNO 4: Cala Boix rumbo - Espalmador
Oggi tappa in un'isola dove vive una sola famiglia parte della riserva naturale di Ses Salines. Un piccolo paradiso con una delle spiagge di sabbia bianca con riflessi color corallo e fondali di azzurro turchese. Non è possibile stare in rada in questa zona per preservare la "posidonia" e l'ormeggio è solo consentito alle boe; da qui si può poi arrivare a Formentera.

GIORNO 5: Espalmador - Illetas - Cala Saona
Rotta di mattina a Illetes, i Caraibi mediterranei. Illetes, è una lingua di terra formata da piccole isole di spiaggia di sabbia bianca. E' una spiaggia di una bellezza unica, chiamata appunto i "Caraibi del Mediterraneo" per la sua acqua turchese. Nel pomeriggio poi si naviga verso Cala Saona, dove poi si sbarca per cenare e passare la notte.

GIORNO 6: Cala Saona - Ses Salines
Da Cala Saona a Es Calo des Oli dopo una tappa a Estanque dels Peixets, un pittoresco porto naturale. Nel pomeriggio navigazione verso Ibiza, per raggiungere Ses Salines. Qui potrete trovare bar molto popolari nell'isola come Malibu o El Jockey Club. Al tramonto, molti locali chiudono, e potete approfittare della magia del silenzio di questa zona.

GIORNO 7: Ses Salines - San Antonio
Navigazione di 4 ore per raggiungere la costa sud di Ibiza. Il primo stop a Cala LLentrisca. Una bellissima baia con acqua cristallina con barche di pescatori. Altra tappa poi a : Atlantis e "la sila de Es Vedra".

GIORNO 8: Desembarque en San Antonio
Sbarco alle 9h/10h della mattina.


San Antonio  Cala Comte  Benirras  Clot des Ileo  Empalmador  Cala Saona  Ses Salines  San Antonio

NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO AD IBIZA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.

Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • La mia crociera è 100% italofona?

    Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
    Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue.
  • Cosa succede in caso di cancellazione?

    In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.

    Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.
  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ!
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
    - Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.