Navigate nel Mar dei Caraibi a bordo di un'eccezionale barca a vela

Una crociera all'insegna del relax

  • Viaggio di Nozze

Navigate nel Mar dei Caraibi a bordo di un'eccezionale barca a vela


Fuggite tra le isole della Martinica, delle Grenadine e di Saint Lucia, con i loro scenari paradisiaci. Vi imbarcherete per una crociera di 8 giorni a bordo del Ponant, un lussuoso veliero con un livello di comfort eccezionale. Apprezzerete il servizio dell'equipaggio, che si prenderà cura di voi, e tutte le comodità, come l'area benessere o la palestra. Scoprirete spiagge bellissime come l'isola di Mayreau, foreste pluviali, case colorate e tanti pesci quando nuotate. È il momento di vivere un'esperienza indimenticabile!

Ti piacerà

  • Fare snorkeling nelle Tobago Cays
  • Scoprire la splendida città di Kingstown
  • Navigare sull'elegante nave Ponant

La Barca

  • Le Ponant
  • 16 totale cabine
  • 32 persone max.
  • 34 membri equipaggio

Prendete posto a bordo del Ponant, un mitico veliero dall'aspetto moderno che aspetta solo di levare l'ancora. Viaggerete in un'atmosfera intima su questa nave spaziosa con solo 16 cabine. Sarete sedotti dal suo design raffinato e da tutti i servizi offerti a bordo (biblioteca, spa, sala fitness, aree lounge, bar...). Durante le cene al ristorante potrete gustare deliziosi menu gourmet, cucinati con prodotti biologici e locali. L'equipaggio sarà al vostro servizio e si assicurerà che il vostro soggiorno sia il migliore di sempre.

  • Reception
  • Bar interno ed esterno
  • Area lounge
  • Biblioteca
  • Ristorante
  • Centro benessere
  • Sala fitness
  • Piscina con acqua di mare
  • Kayak e paddle
  • Attrezzature per lo snorkeling e la pesca
Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Questo magnifico veliero dispone di 16 cabine doppie distribuite su 3 ponti della nave. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto (con canali internazionali casuali in base alla navigazione e video on demand), spazio di archiviazione, minibar, cassaforte, altoparlante Bluetooth e bagno privato con lavabo, doccia, asciugacapelli e WC.

  • Cabina Mistral

    Cabina Mistral

    Queste cabine di 14 m² si trovano sul ponte Mistral. Dispongono di un letto matrimoniale o di due letti singoli e di un oblò.

  • Cabina prestige Mistral

    Cabina prestige Mistral

    Queste cabine di 16 m² si trovano sul ponte Mistral. Dispongono di un letto matrimoniale o di due letti singoli e di un oblò.

  • Suite Mistral Junior

    Suite Mistral Junior

    Queste cabine di 21 m² si trovano sul ponte Mistral. Dispongono di un letto matrimoniale o di due letti singoli, di un'area salotto con poltrona e divano convertibile e di due oblò.

  • Cabina Prestige Alizés

    Cabina Prestige Alizés

    Queste cabine di 16 m² si trovano sul ponte Alizés. Dispongono di un letto matrimoniale o di due letti singoli, di un balcone privato di 8 m² con due poltrone e di una porta-finestra panoramica.

Itinerario della tua crociera

Durante la vostra fuga, godrete di scenari favolosi con acque cristalline, vegetazione lussureggiante e spiagge bellissime. Potrete nuotare tra i pesci e le tartarughe della barriera corallina e passeggiare in splendide città come Port Elizabeth e Kingstown.

Map
Caraibi

GIORNO 1 : Fort-de-France (Martinica) - Bequia
L'imbarco è previsto tra le 16.00 e le 17.00 nel porto di Fort-de-France, sulla costa occidentale della Martinica. Approfittate del tempo prima della partenza per esplorare la nave e conoscere l'equipaggio. Raggiungete il bar per un drink e salite sul ponte per godervi la magnifica vista sulla baia. Il capitano salpa verso le 21:00 per l'isola di Bequia.

GIORNO 2 : Bequia - Sandy Island
Si arriva a metà giornata a Port Elizabeth, sull'isola di Bequia, nel cuore dell'arcipelago delle Grenadine. Dal porto si può percorrere un sentiero che costeggia il mare, costeggiato da graziose case tradizionali e ristoranti. Questo sentiero conduce alla selvaggia spiaggia di Princess Margaret, affacciata su una foresta tropicale. La nave riparte nel tardo pomeriggio.

GIORNO 3 : Sandy Island - Mayreau
Oggi trascorrerete la giornata a Carriacou a Sandy Island, un isolotto di sabbia circondato da acque cristalline. Questo isolotto selvaggio disseminato di palme da cocco offre un ambiente idilliaco per nuotare. È anche il luogo ideale per esplorare i fondali marini, poiché è una riserva naturale protetta e presenta una ricca vita marina. Nel tardo pomeriggio partirete per un'altra isola delle Grenadine.

GIORNO 4 : Mayreau - Tobago Cays
Questa mattina la vostra barca attracca all'isola di Mayreau, la più piccola dell'arcipelago e anche una delle più belle. Con la sua spiaggia di sabbia bianca e le sue acque turchesi, quest'isola ha un'atmosfera tranquilla e permette di rilassarsi. È un'occasione per riposare sulla spiaggia o per prendere maschera e boccaglio per osservare l'incessante balletto dei pesci nel loro habitat naturale. Nel pomeriggio, tornati a bordo, la barca salpa per le Tobago Cays. Provate a fare un po' di esercizio nella sala fitness.

GIORNO 5 : Tobago Cays - Kingstown (Saint-Vincent)
Di prima mattina si arriva alle Tobago Cays, 5 isolotti sparsi tra Saint Vincent e Grenada. Qui la fauna è molto ben conservata, ci si trova di fronte a un paesaggio paradisiaco, nel cuore della natura e di lagune turchesi. È il luogo perfetto per fare snorkeling e osservare le tartarughe verdi che nuotano tra la barriera corallina e i pesci colorati.

GIORNO 6 : Kingstown - Pigeon Island (Sainte-Lucie)
Il viaggio prosegue a Kingstown, la capitale di Saint Vincent e Grenadine. Passeggiate per le strade acciottolate di questa pittoresca città con le sue graziose case coloniali e multicolori. Potrete scoprire il suo giardino botanico o il suo forte Charlotte che domina il porto. Rientrerete a bordo nel tardo pomeriggio. Che ne dite di un massaggio per concludere la giornata in bellezza?

GIORNO 7 : Pigeon Island (Sainte-Lucie) - Fort-de-France (Martinica)
Si arriva a Pigeon Island di prima mattina; questa penisola è collegata a St. Lucia da un molo sabbioso ed è classificata come parco nazionale. Vi invitiamo a scoprire quest'isola selvaggia con vegetazione tropicale. Troverete spiagge di sabbia bianca e acque cristalline per nuotare e fare snorkeling.

GIORNO 8 : Fort-de-France (Martinica)
Il vostro viaggio sta per finire, è ora di salutare l'equipaggio. Sbarcate a Fort-de-France intorno alle 8 del mattino.


Fort-de-France  Bequia  Sandy Island  Mayreau  Tobago Cays  Kingstown  Pigeon Island  Fort-de-France

NOVITÀ : VOLO + SOGGIORNO IN MARTINICA
Scoprite i nostri servizi 100% personalizzabili per facilitare l'organizzazione delle vostre vacanze.

Servizio serenità : Prenotazione dei vostri biglietti aerei.
Servizio estensione : Prenotazione del vostro soggiorno a terra. (alloggio e/o escursioni) prima e/o dopo la vostra crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • Posso prenotare voli o vacanze oltre alla crociera?

    SI !
    La nostra agenzia viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte sono fatte su misura per soddisfare le vostre esigenze e il vostro budget.
    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
  • La mia crociera è 100% italofona?

    Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
    Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue.
  • Quali pagamenti devo effettuare per confermare la mia prenotazione?

    Per confermare la prenotazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor che terrà un'opzione per voi fino al ricevimento del deposito. La prenotazione sarà considerata definitiva solo una volta ricevuto l'acconto (tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito), compreso tra il 30% e il 50% del costo totale della prenotazione. Per tutte le prenotazioni effettuate entro un mese dalla partenza sarà richiesto un acconto del 100%. Il saldo dovrà essere effettuato al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco.
  • Come vengono organizzati i trasferimenti dall'aeroporto alla barca?

    I trasferimenti non sono inclusi in questo pacchetto. Tuttavia, possono essere organizzati dal vostro consulente GlobeSailor e dal responsabile della base in taxi o minibus. Il pagamento di questo servizio viene solitamente effettuato a GlobeSailor al momento del saldo o direttamente in loco in contanti. Non dimenticate di comunicare al vostro consulente l'orario di arrivo.
  • Come vengono organizzati i pasti a bordo della barca?

    Durante la crociera si beneficia della formula all-inclusive, che comprende colazioni, pranzi e cene, nonché bevande analcoliche e alcoliche (escluse le bevande alcoliche premium), il minibar in cabina e le bevande servite in camera. Si prega di controllare i termini e le condizioni del preventivo. Su richiesta, il vostro consulente può fornirvi i menu offerti a bordo. Spesso sono preparati con prodotti freschi e locali. Vi preghiamo di informarci il prima possibile se siete allergici a determinati alimenti o se seguite una dieta speciale.
  • Di quali documenti ho bisogno per viaggiare in Martinica?

    Per i cittadini italiani è sufficiente un passaporto o una carta d'identità nazionale valida per l'espatrio e per altri 6 mesi dopo la data di rientro.
    Queste informazioni sono soggette a modifiche da parte delle autorità del Paese visitato. Non è raro che le regole di attraversamento delle frontiere cambino. Si consiglia pertanto di consultare: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/MTQ
    Nota bene: si consiglia vivamente di avere un passaporto valido per 6 mesi dopo la data di rientro per la visita a Santa Lucia e Grenadine.
  • Cosa succede in caso di annullamento?

    In caso di annullamento, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno dovute le seguenti penali di cancellazione: fino a 121 giorni prima della partenza: 25% /// da 120 a 91 giorni: 50% /// da 91 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
    Consigliamo ai nostri clienti di stipulare un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance: http://www.ouest-assurances.fr.