- Famiglia & Bambini
Partite alla scoperta delle isole di Malta
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Vittoriosa (marina Birgu) (Malta)
Lasciatevi tentare da Malta, il più piccolo Paese dell'UE, e imbarcatevi per una crociera di 7 giorni su una confortevole barca a vela. La sua capitale La Valletta, una città fortificata, è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il vostro skipper, Paolo, vi darà un caloroso benvenuto e vi farà scoprire le meraviglie delle isole maltesi: l'imperdibile Laguna Blu di Comino, la magnifica spiaggia di Ramla Bay o la sorprendente Blue Grotto di Malta. Con gli amici o con la famiglia, questa facile e fantastica crociera è il modo perfetto per trascorrere una vacanza al sole!
Ti piacerà
- Fare snorkeling alla Blu Lagoon
- Esplorate l'isola di Gozo e la sua natura
- Scoprire gli splendidi dintorni di Dwejra Bay
La Barca
- Sun Odyssey 49
- 4 totale cabine
- 8 persone max.
- 1 membri equipaggio
Navigherete nelle acque del Mediterraneo a bordo di Wendy, un piacevole Sun Odyssey 49 di 15 metri. Uno spazioso pozzetto esterno sarà il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo ammirando il panorama. Le aree prendisole a prua invitano a rilassarsi sotto il caldo sole maltese, mentre la scaletta di risalita facilita l'ingresso in acqua per rinfrescarsi.
- Cucina attrezzata
- GPS
- Stereo MP3
- Radio
- Scaletta di risalita
- Doccia di coperta
- Tender a motore
- Attrezzatura per lo snorkeling
- Paddle
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Questo barca dispone di 4 cabine doppie e può ospitare fino a 8 persone. Sono tutte dotate di oblò, spazio di stivaggio e bagno con doccia privato.
Itinerario della tua crociera
A bordo della vostra barca a vela, scoprite i luoghi più belli delle 3 isole principali dell'arcipelago maltese: Malta, Gozo e Comino. Spiagge e acque turchesi vi aspettano per rilassarvi in un ambiente da sogno.
Grand Harbour Marina Birgu (Malta)
St Thomas Bay
Marsaxlokk
Grotta Blu
Blue Lagoon
Dwejra Bay
Ramla Bay
Santa Maria Bay
Crystal Lagoon
Saint-Paul Island
Grand Harbour Marina Birgu (Malta)
NOVITA : VOLO + SOGGIORNO A MALTA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per aiutarvi a organizzare le vostre vacanze.
Servizio Serenità: Prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Estensione : Prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera
Domande frequenti
-
Di quali documenti ho bisogno per andare a Malta?
Poiché Malta è membro dell'Unione Europea, i cittadini italiani possono entrare liberamente con un passaporto valido o una carta d'identità valida per l'espatrio. -
La mia crociera è 100% italofona?
Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue. -
Come vengono organizzati i miei trasferimenti dall'aeroporto alla marina?
I trasferimenti da e per l'aeroporto alla marina non sono inclusi nel pacchetto. Tuttavia, il vostro consulente GlobeSailor e il responsabile della base possono organizzare un taxi o un minibus per portarvi da e verso l'aeroporto. Il pagamento di questo servizio viene solitamente effettuato a GlobeSailor al momento del saldo o direttamente in loco in contanti. Non dimenticate di comunicare al vostro consulente l'orario di arrivo. -
Come vengo organizzati i pasti a bordo?
Durante la crociera si consumano i pasti previsti dal programma, tra cui alcuni colazioni, pranzi e cene. Le bevande analcoliche e gli alcolici non sono inclusi. Si prega di controllare i termini e le condizioni del preventivo. Su richiesta, il vostro consulente potrà fornirvi i menu offerti a bordo. Spesso sono preparati con prodotti freschi e locali. Vi preghiamo di informarci il prima possibile se siete allergici a determinati alimenti o se avete una dieta specifica. -
Quali pagamenti devo effettuare per confermare la mia prenotazione?
Per confermare la prenotazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor che terrà un'opzione per voi fino al ricevimento del deposito. La prenotazione sarà considerata definitiva solo dopo aver ricevuto il deposito (tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito) pari al 50% del costo totale della prenotazione. Per tutte le prenotazioni effettuate entro un mese dalla partenza sarà richiesto un acconto del 100%. Il saldo dovrà essere effettuato al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno dovute le seguenti spese di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance: http://www.ouest-assurances.fr.