- Viaggio di Nozze
Imbarcatevi per una immersione di 11 giorni alle Maldive
- Pensione Completa
- 11 giorni, 10 notti
- Partenza: Hulhumale (Maldive)
Salpate a Hulhumale per la partenza della vostra crociera negli atolli Baa & Raa. Vi godrete undici giorni alla scoperta della cultura locale delle diverse isole in cui farete scalo. Per approfittare del sole delle Maldive e di un mare liscio come l'olio, vi consigliamo di pianificare la vostra crociera tra gennaio e aprile.
Ti piacerà
- Nuotare con le razze
- Gli Hedhikaa che accompagneranno i vostri aperitivi
- I paesini tradizionali di Meedhoo
La Barca
- Lagoon 620
- 6 totale cabine
- 12 persone max.
- 2 membri equipaggio
E' ora di imbarcarvi a bordo del vostro catamarano! Il Lagoon 620 dispone di numerosi spazi abitabili luminosi e con uno stile moderno ed elegante. I gradini sospesi al livello delle plance posteriori rendono il catamarano perfettamente adatto alle nuotate e al tender. Il vostro equipaggio saprà rispondere a tutti i vostri bisogni, non vi resta che chiudere gli occhi e rilassarvi.
- Asciugamani
- Teli mare
- Casse nel cockpit
- Sistema audio fusion
- Pinne, maschere e boccaglio
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Il vostro catamarano ha sei cabine doppie che offrono lo stesso confort di una camera. Ogni cabina dispone del proprio bagno, con lavabo e un grande specchio illuminato, un armadietto, le toilettes e una doccia, con acqua calda e fredda.
Itinerario della tua crociera
La vostra crociera vi porterà di isola in isola per visitare i più begli angoli degli atolli Baa & Raa !
Hulhumale
Kuda Bandos
Boduhithi Finolhu
Innafushi
Muthaafushi
Meedhoo
Rasmaadhoo Island
Fenfushi
Royal Island
Eydhafushi
Kukulhudhoo
Hulhumale
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO ALLE MALDIVE
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera
I commenti dei nostri clienti su questa barca
-
Maldive tutte per noi
Barca comoda, qualche problema col condizionatore che ha funzionato non per gli orari previsti e l’acqua calda, il cibo un po’ basico ma compensato dai paesaggi e fauna sottomarini sempre diversi e dalle isole e dai banchi di sabbia sempre tutte solo per noi!
-
Pienamente soddisfatti
La nostra crociera di 10 gg tra gli atolli di Raa e Baa è stata meravigliosa! All'arrivo in aeroporto siamo stati accolti dal personale che, in attesa dell'imbarco, ci ha accompagnato in un hotel in cui abbiamo potuto godere di piscina, doccia e consumazione (gentili anche alla reception: ci hanno aiutati a risolvere un problema con la scheda telefonica maldiviana) Il catamarano su cui ci siamo imbarcati era in ottimo stato (da migliorare però la climatizzazione nella cabina 6) Personale di bordo gentile, disponibile ed efficiente: ottima cucina (Raj), ottima pulizia cabine (Hassan) con cambio asciugamani, teli mare e lenzuola ogni 3gg. Il capitano Hafiz preparato, professionale ed attento alle esigenze degli ospiti. Vacanza raccomandabile! Annalisa e Gianni
-
Bellissima
Buongiorno Silvia, appena tornati da questa fantastica VACANZA e davvero io e mia moglie siamo stati molto bene, Mare, compagni di viaggio, equipaggio e itinerario perfetto, Tutti i giorni facevamo snorkeling almeno 3 volte in posti diversi ho visto tutti i pesci che avrei voluto vedere, abbiamo pescato nelle varie attraversate da un atollo all'altro e anche alla sera da fermi, Poi il top…………... la serata della grigliata sull'isola da soli e' stata spettacolare. voto 10 nel totale. Saluti Sergio.
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Quali sono i vaccini consigliati per andare alle Maldive?
Per un viaggio alle Maldive, vi consigliamo di verificare di essere coperti per la DTCP, l'epatite B e A. -
Che documenti sono necessari per un viaggio alle Maldive?
Prima di partire per le Maldive, dovrete verificare se il vostro passaporto è a lettura ottica e che sia valido per almeno 6 mesi dopo il vostro soggiorno. Dovrete anche avere un biglietto per il ritorno valido e poter dimostrare che avete delle risorse sufficienti : al meno 100 US$, +50 US$ al giorno. -
Che fuso orario c'è alle Maldive?
Il fuso orario tra l'Italia e le Maldive è di + 3h d'estate e + 4h d'inverno. -
Come si organizzano i pasti a bordo della barca?
Durante la vostra crociera beneficierete della formula di pensione completa, che include le colazioni due pasti al giorno. Questi ultimi saranno organizzati e preparati dalla hostess/cuoca. Verificate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Il vostro consigliere potrà, su richiesta, inviarvi i menu proposti a bordo. I pasti sono spesso preparati a base di prodotti freschi e locali. Vi preghiamo di informarci al più presto se siete allergici a qualche alimento o se seguite una dieta particolare. -
Come funziona una crociera con Skipper e Hostess?
Tutti gli skipper che proponiamo sono certificati e possiedono tutti i brevetti necessari. Parlano inglese. Lo skipper è incaricato della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Non esitate a chiedergli di partecipare alle manovre, sarà felice di insegnarvi le basi della navigazione. Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme sulla barca, o su una cabina a parte o nell'abitacolo centrale. Lo skipper non ha a carico i pasti. Sarà la hostess (o un cuoco) che si occuperà di prepararvi da mangiare, pulire gli spazi comuni, le vostre cabine e, più in generale, di tenere in ordine l'imbarcazione. Tutte le nostre crociere alla cabina includono i servizi di uno skipper e di una hostess (salvo diverse indicazioni menzionate nel contratto). -
Cosa succede in caso di annullamento?
In caso di annullamento, dovete avvertire al più presto il vostro consigliere GlobeSailor. Qualunque sia la causa, le spese di annullamento seguenti saranno dovute: fino a 90 giorni prima della partenza 30% /// da 89 a 60 giorni 50% ///da 59 a 30 giorni 75% /// da 29 giorni fino alla partenza 100% della somma della vostra prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione Annullamento con Ouest Assurance : http://www.ouest-assurances.fr