- Viaggio di Nozze
- Famiglia & Bambini
Il sud della Corsica e le Bocche di Bonifacio a vela
- Pensione Completa
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Ajaccio (Francia)
A bordo del vostro catamarano, potrete scoprire luoghi incantevoli in totale relax: l'equipaggio si occuperà di tutto!
La Corsica ha un clima mediterraneo e il periodo migliore per partire in crociera è tra giugno e settembre, quando l'acqua può raggiungere la temperatura di 27°.
Ti piacerà
- Le baie dell'arcipelago di Lavezzi
- I tramonti nelle isole Sanguinarie
- La gastronomia corsa (insaccati, formaggi,...)
La Barca
- Lagoon 620
- 6 totale cabine
- 12 persone max.
- 2 membri equipaggio
Il Lagoon 620 é un comodo ed elegante catamarano da crociera, ottimo per chi cerca il comfort ma anche per chi preferisce una navigazione più sportiva. Potete viaggiare a bordo di questo catamarano sia tra amici che in famiglia e godervi una splendida navigazione. Il Lagoon 620 possiede due cabine standard e quattro cabine superior (due a poppa e due a prua).
Importante: La vostra crociera potrà essere effettuata anche a bordo di un Lagoon 52F (catamarano lungo 16 metri; 6 cabine doppie).
- Asciugamani
- Teli mare
- Doccia cockpit
- Casse nel cockpit
- Kayak e paddle
- Pinne, maschere e boccaglio
- Tender
- Dessalinatore
- GPS
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
La barca puo' accogliere fino a 12 passeggeri, con le sue 6 cabine doppie. Quest'ultime, sono tutte climatizzate (dalle ore 8 alle 22) e dispongono di un bagno attrezzato di specchio, un armadietto, una doccia e toilettes private.
Itinerario della tua crociera
Da Ajaccio a Bonifacio, passando per l'arcipelago di Lavezzi, il vostro equipaggio vi farà veleggiare alla scoperta della Corsica !
Ajaccio
Campo Moro
Bonifacio
Lavezzi
Piana
Propriano
Ajaccio
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN CORSICA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Tariffe
Non ti conviene nessuna data? Contattaci!
Products
|
sab 15 giu
sab 22 giu 2024
|
sab 29 giu
sab 06 lug 2024
|
sab 13 lug
sab 20 lug 2024
|
sab 27 lug
sab 03 ago 2024
|
sab 10 ago
sab 17 ago 2024
|
sab 24 ago
sab 31 ago 2024
|
sab 07 set
sab 14 set 2024
|
sab 21 set
sab 28 set 2024
|
sab 05 ott
sab 12 ott 2024
|
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Cabina doppia standard
Prezzo IVA inclusa per persona
|
1 850 €
|
1 870 €
|
2 110 €
|
2 255 €
|
2 475 €
|
Terminato |
1 870 €
|
1 720 €
|
1 385 €
|
Cabina doppia a uso individuale
Prezzo IVA inclusa per persona
|
3 700 €
|
3 740 €
|
4 220 €
|
4 510 €
|
4 950 €
|
Terminato |
3 740 €
|
3 440 €
|
2 770 €
|
Privatizzazione del catamarano
Prezzo IVA inclusa per settimana
|
24 420 €
|
24 684 €
|
27 852 €
|
29 766 €
|
32 670 €
|
Terminato |
24 684 €
|
22 704 €
|
18 282 €
|
Non ti conviene nessuna data? Contattaci!
Il prezzo include
- Alloggio in cabina doppia standard climatizzata o superiore (l'aria condizionata funziona dalle 8h alle 22h) con bagno privato.
- Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
- Bevande incluse ai pasti (vino da tavola e acqua)
- Ogni sera viene offerto 1 aperitivo tipico locale ad ogni persona (a base di rum, prosecco... a seconda della destinazione o succhi di frutta, bibite)
- Equipaggio parlante inglese: 2 persone (comandante, marinaio/cuoco)
- 2 cambi di lenzuola, asciugamani, sono compresi anche asciugamani da spiaggia per persona / per settimana
- Materiali di consumo a bordo (acqua, benzina e gasolio)
- Assicurazione della barca e dei passeggeri
- Sport nautici a bordo : equipaggiamento per immersioni (pinne, maschera e boccaglio) e kayak
Il prezzo non include
- ll volo aereo
- I transfer dall'aeroporto alla base andata e ritorno
- Le bibite supplementari, alcoliche o non alcoliche, che non sono incluse nella pensione completa
- Cassa di bordo (obbligatoria) da pagare al momento della prenotazione: 290€ /persona
- Supplemento cabina superior (nella parte anteriore o posteriore): 175 € /cabina in crociera condivisa o in privatizzazione
- Supplemento in caso di regime alimentare specifico (vegano, senza glutine, ecc.): € 120/persona
I commenti dei nostri clienti su questa barca
-
Crociera in catamarano
In media la vacanza è andata bene, purtroppo però sono mancate le dovute pulizie degli ambienti comuni escluse le cabine per problema Covid19 è anche mancato il secondo cambio biancheria come previsto nel contratto, il cibo è risultato scarso compresa la mancanza d'igene anche in cucina. Skipper e cuoco simpatici e disponibili, catamarano eccellente purtroppo però l'itinerario non è stato rispettato. Esperienza sicuramente da ripetere.
-
Fabulous experience!
Our first time on a catamaran cruise. We loved all of it. Good weather and stormy weather, we got to experience it all. Captain and mate were awesome and did a great job keeping us informed and feed. We are already looking forward to our next trip.
-
Das war Gut
Unvergesslich
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
La mia crociera è 100% italofona?
Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue. -
Come raggiungo la base?
Il vostro referente Globesailor può organizzarvi il transfer o lo può fare il capo base; il transfer è di solito in taxi o in minibus. Il pagamento di questo extra viene effettuato a Globesailor al momento del pagamento del saldo o direttamente in contanti sul posto. Non dimenticate di comunicare i vostri orari di arrivo al vostro referente. -
Come funziona il noleggio con skipper? E con la hostess?
Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano. Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.
Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca. Tutte le nostre crociere alla cabina includono nel servizio anche lo skipper e una hostess (salvo altre specifiche indicate nel contratto). -
La barca naviga solo a vela?
I catamarani e le barche a vela in crociera si muovono lentamente, soprattutto in estate se il vento è troppo debole o se l'andatura non è ottimale. Talvolta è necessario un supporto motore per rispettare gli scali dell'itinerario e per assicurarsi di avere un posto in porto o all'ormeggio per la notte. Non possiamo garantirti un periodo minimo di navigazione a vela. Tuttavia, il tuo skipper farà del suo meglio per navigare a vela e coinvolgere coloro che lo desiderano nelle manovre. -
I menù sono adatti a diete specifiche?
Per le nostre crociere cerchiamo di offrire i servizi migliori e tra questi vogliamo adattarci ad eventuali regimi alimentari specifici. Informando il tuo consulente con largo anticipo rispetto data di partenza della crociera delle tue restrizioni dietetiche saremo in grado di adattare il menu.
Ci teniamo inoltre a sottolineare che la preparazione di questi diversi menù aggiunge una certa complessità per le nostre hostess/cuoche, che devono preparare pasti per 12 ospiti in cucine funzionali, ma dove lo spazio rimane limitato. È anche difficile trovare buoni prodotti sostitutivi senza incorrere in costi aggiuntivi. Si è quindi deciso di applicare per questa crociera un supplemento per garantire a tutti i nostri clienti a bordo lo stesso livello di servizio. -
Come si organizzano i pranzi a bordo?
La maggioranza delle nostre crociere alla cabina includono una pensione completa e i servizi di una hostess - cuoco. L'alcol è di solito un supplemento. Verificate bene i termini e le condizioni dei nostri preventivi. Il vostro referente Globesailor vi potrà inviare anche i menù proposti a bordo, che sono preparati di norma con prodotti freschi e locali. Informateci quanto prima se siete allergici a certi alimenti o seguite una dieta particolare. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.