La vostra crociera in Corsica in catamarano con Skipper

Una crociera al miglior prezzo !
Crociera con Skipper in Corsica
Partenza: Porto Vecchio (Francia)
Crociera Privatizzata
7 giorni, 6 notti
Vi piacerà:
  • • La varietà dei panorami
  • • Fred, il vostro skipper da buon umore leggendario
  • • Le baie selvagge
Tariffa disponibile solo con richiesta di preventivo
Di baia in baia, isola dopo isola, potrete stare in rada in posti magnifici e scegliere giorno per giorno l'itinerario che preferite a seconda del meteo. Grazie al nostro concetto di "barca hotel", il catamarano naviga al vostro ritmo...

La Barca

Boat
Questo catamarano è un appartamento galleggiante, con salone e "terrazza", ed è per questo molto stabile e spazioso. Può accogliere a bordo 6 passeggeri nelle ampie 3 con bagno privato. Potrete sperimentare un sentimento unico di libertà che solo a bordo di un'imbarcazione potrete vivere !
Principali caratteristiche tecniche
Modello dell/imbarcazione:Nautitech 435
Tipo:Catamarano
Numero cabine:4
Capacità massima:6
Membri d'equipaggio:1
Layout
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin
Il catamarano può accogliere fino ad 6 passeggeri nelle 3 cabine con bagno privato. A bordo potrete godere del relax e del comfort per una vacanza all'insegna della tranquillità.

Itinerari

Map
La parte sud della costa orientale è sabbiosa e potrete scoprire delle baie meravigliose, protette dai venti che soffiano da ovest, bagnate da un mare cristallino.
Navigherete circa 2 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio. Il programma vi permetterà di rilassarvi godendo del panorama. I più attivi e sportivi potranno camminare nella macchia mediterranea, sulla spiaggia o visitando i pittoreschi villaggi.

GIORNO 1 - Porto Vecchio - Baia di St Cyprien
Raggiunto il marina e il catamarano alle 10 del mattino, lo skipper vi accoglierà a bordo. Farete poi una piccola navigazione di un'ora circa verso la baia di St Cyprien.

GIORNO 2 - Ansa di Porto Novo - Ansa di Balestra
Sono posti selvaggi e molto belli, potrete mettervi in rada e godervi la vacanza in totale relax con una temperatura dell'acqua intorno ai 28°.

GIORNO 3 - Ansa di Sperone - Isola di Cavallo
L'ormeggio di Sperone si trova ai piedi di un celebre campo di golf. L'acqua è turchese per via dell'erosione del calcare bianco.

GIORNO 4 - Isola di Lavezzi - Bonifacio
L'arcipelago di Lavezzi è composto da numerosi isolotti. L'acqua è di una trasparenza incredibile.

GIORNO 5 - Isola di Caprera - Sardegna
La Sardegna si trova a circa 10km a sud della Corsica. Le coste della Sardegna sono principalmente rocciose con ampie baie. La Sardegna lascia senza parole per la sua natura selvaggia, il mare cristallino, il cibo e le antiche e molteplici tradizioni, ad oggi ancora presenti e vive nel territorio. Sembra che qui il tempo non sia mai passato!.

GIORNO 6 - Santa Giulia - Anse de St Cyprien
La baia di Santa Giulia con la sua bella spiaggia e le sue piscine naturali. Posto perfetto per gli sport nautici (jet ski, paddle, wind surf...).

GIORNO 7 - Porto Vecchio
Dopo questo viaggio avventuroso, ritorno al marina in mattinata.
I vostri scali:
Porto Vecchio > Baia di St Cyprien > Ansa di Balestra > Île de Cavallo > Bonifacio > Sardegna > Baie de St Cyprien > Porto Vecchio

NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN CORSICA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.

Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Tariffe

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera
Il prezzo include• Lo skipper
• Le lenzuola
• Pulizia della barca
• Equipaggiamento per snorkeling (pinne, maschera e boccaglio) + SUP
• Tender e il motore del fuoribordo
Il prezzo non include• Transfer dall'aeroporto al porto
• Cibo e bibite
• Forfait per il carburante / materiale a bordo : gasolio gas, ghiaccio, acqua dolce : €200 alla settimana (obbligatorio)
• Ormeggio al porto o alla boa (Se richiesto)
• Hostess - Cuoco (Se richiesto)

FAQ

In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.

Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.
Per quanto riguarda la cambusa, alcuni supermercati vi portano direttamente la spesa a bordo. Alcune società vi inviano prima dell'imbarco una lista per la cambusa, che potete compilare e l'armatore poi ve la farà trovare direttamente a bordo al vostro arrivo. Per qualsiasi informazione potete sentire il vostro capo base o il referente GlobeSailor.
Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue.
Una volta effettuata la prenotazione, il capo base vi contatterà per organizzare il viaggio. Non dimenticate di inviargli i vostri orari di arrivo. Di norma troverete un taxi o un minibus che vi poterà alla barca (il transfer viene pagato in loco).
Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca.
Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco.

Commenti clienti: (4/5)

0%
0 commento
100%
1 commento
0%
0 commento
0%
0 commento
0%
0 commento

Combiné Corse Sardaigne à la carte

- pubblicato il 03 agosto 2022

Fred, un skipper professionnel, souple, facilitant, arrangeant, rassurant, de bon conseil, et intéressant
Merci pour cette excellente semaine

Remy (Francia) - In famiglia - luglio 2022
Perchè scegliere GlobeSailor?
Abbiamo selezionato per voi le più belle imbarcazioni. A bordo troverete un equipaggio professionista pronto a garantirvi una vacanza indimenticabile! Crociera a parte, potrete anche contare sui servizi della nostra agenzia di viaggi per organizzare il vostro viaggio nel dettaglio: biglietti aerei, transfer...

Richiesta di Preventivo

Per ricevere una proposizine dettagliata, vi poreghiamo di completare il formulario qui sotto:
La vostra crociera in Corsica in catamarano con Skipper
adulti:
bambini:
Error
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.