Una combinazione di 11 giorni ideale per scoprire la Polinesia in modo nuovo

3 notti in spiaggia a Huahine & 7 notti a bordo di un catamarano privatizzato
Soggiorno a terra & crociera in Polinesia
Partenza: Huahine (Polinesia francese)
11 giorni, 10 notti
Vi piacerà:
  • • Visitare una casa di produzione di perle & di vaniglia
  • • Nuotare con pesci multicolore & rari
  • • Essere gli unici passeggeri a bordo
Tariffa disponibile solo con richiesta di preventivo
Grazie a questa meravigliosa combinazione di 11 giorni, vi proponiamo un mix terra & mare. Potrete passare i primi 4 giorni in totale relax presso l'hotel Le Mahana, che si trova sull'isola di Huahine. Con le sue montagne : Huahine Nui & Huahine Iti, l'isola offre la possibilità di innumerevoli escursioni nel cuore di una natura ancora incontaminata.
Nei 7 giorni seguenti il vostro soggiorno poi continuerà alla scoperta delle lagune vicine a bordo di un catamarano totalmente privatizzato per voi e i vostri cari. Navigherete tra le isole Sous-Le-Vent dell'arcipelago della Société, insieme ad un equipaggio professionale, appassionato e profondo conoscitore del luogo.

Hotel

Hotel
Per 3 notti alloggerete nell'hotel, Le Mahana 3* (secondo la norma locale) che si trova nella baia d'Avea, a sud ovest dell'isola Huahine. Sarete avvolti dall'autenticità e dallo charme di questo hotel, il cui nome significa "sole" in tahitiano. Potrete approfittare delle spiagge di sabba bianca per rilassarvi, del suo giardino e bagnarvi in un'acqua turchese. Il personale dell'hotel è originario dell'isola.
L'hotel ha i seguenti servizi :
• Piscine• Giardino e pontile• Connessione wifi gratuita nella lobby• Ristorante• Bar• Paddle & Kayaks• Maschera, pinne e boccaglio• Transats

La tua stanza

Hotel
Con una superficie 26m², una terrazza 6m² e un giardino attiguo, il vostro bungalow è l'ideale dove rilassarvi in tutta tranquillità. Con aria condizionata e con un grande letto king size (200 x 200 cm), completo di televisione, di un ventilatore, di un telefono, di un frigo, di tutto il necessario per farsi un thé/caffé, di un'asciuga capelli e di un bagno privato.

La Barca

Boat
Navigherete a bordo del confortevole Lucia 40 (o di un Lagoon 400) di 12 metri di lunghezza e 7 metri di larghezza. Questo catamarano dal design morbido ha una dinette luminosa e un ampio pozzetto, ideale per condividere i pranzi o rilassarsi all'ombra. Potete approfittare della zona relax a prua ammirando i tramonti. A poppa, sarà poi facile scendere e salire dal catamarano in tutta sicurezza.
NB : La taglia della barca si adatta a seconda del numero di partecipanti.
Principali caratteristiche tecniche
Modello dell/imbarcazione:Lucia 40
Tipo:Catamarano
Numero cabine:4
Capacità massima:8
Membri d'equipaggio:2
Layout
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin
Durante la vostra crociera, potrete alloggiare in uno dei due scafi del catamarano a vostro uso esclusivo. Le cabine sono spaziose e luminose, tutte complete di letto matrimoniale, un armadio e un bagno privato. L'altra parte del catamarano è riservata all'equipaggio.

Itinerari

Map
Benvenuti nel vostro nuovo eldorado, la Polinesia. Vi innamorerete dello charme e dei sorrisi dei Polinesiani. Potrete scoprire la cultura locale e le sue tradizioni (canti, balli..) e una gastronomia particolarmente saporita (insalata di ibisco, pesce crudo alla tahitiana...). Questa destinazione è famosa anche per la sua fauna e la flora sotto marina che potrete esplorare durante la crociera.
GIORNO 1 : Hotel Le Mahana (Huahine)
Check-in a partire dalle 14h.
Un transfer collettivo vi aspetterà all'aeroporto per accompagnarvi al vostro hotel, le Mahana (circa 25 minuti). Sarete accolti con un bicchiere di benvenuto per poi scoprire il vostro bungalow con giardino. L'hotel Mahana poi metterà a vostra disposizione: dei paddle, dei kayaks e un equipaggiamento per lo snorkeling. Potreste scoprire la meravigliosa laguna di acqua trasparente e la barriera corallina popolata da pesci di ogni colore. Cena e notte all'hotel.

GIORNO 2 & 3 : Hotel Le Mahana
Vi sveglierete in un luogo paradisiaco. Una colazione sulla spiaggia ammirando la laguna e poi potrete esplorare l'isola. Governata da donne, Huahine è chiamata "l'isola delle femmine", con solo 8 villaggi sull'isola, gli abitanti conservano e proteggono il loro patrimonio storico e culturale. Potrete fare una camminata a piedi sul Monte Mou'a Tapu, scoprire il villaggio Maeva e il suo sito archeologico che ricorda le "marae tradizionali" (luoghi di culto dove i viventi incontra i propri antenati e le sue divinità). Non esitate a socializzare con gli abitanti, saranno felici di raccontarvi alcune leggende locali. L'hotel vi propone delle escursioni con guide locali (in supplemento). Vi consigliamo quindi : una giornata alla scoperta della laguna di Huahine in piroga; una giornata per visitare l'isola di Huahine in 4x4. Potrete anche noleggiare delle bici o una macchina per esplorare l'isola seguendo un vostro ritmo. Cena e notte all'hotel.

GIORNO 4 : Hotel Le Mahana - Villaggio di Fare (Huahine)
Dopo la colazione, potrete godere delle meravigliose spiagge di sabbia bianca e dell'acqua cristallina. L'imbarco è previsto a partire dalle 13h (dopo il pranzo - non incluso). Il vostro skipper vi aspetterà sul tender al pontile dell'hotel. Una volta a bordo potrete fare conoscenza della vostra hostess / cuoco e sistemarvi nella vostra cabina. Prima di salpare, il comandante vi farà un rapido briefing sul programma e sull'equipaggiamento di sicurezza a bordo. Rotta poi verso la spiaggia di Hana Iti, accessibile solo via mare. Una baia perfetta dove fare un bagno in tutta tranquillità e fare dello snorkeling.Tornati a bordo, salperete per ormeggiare a Fare. Per cena (non compresa), vi suggeriamo il ristorante Te Marara dove potrete gustare delle specialità locali. Notte a bordo.

GIORNO 5 : Villaggio di Fare - Baia di Fa'aroa (Raiatea) (circa 3 a 4 ore)
Il catamarano salpa da Huahine e lo skipper fa rotta verso Raiatea, l'isola sacra dell'arcipelago. In tarda mattinata si arriva poi alla baia di Fa'aroa, pranzo a bordo con piatti taitiani cucinati dalla hostess. Nel primo pomeriggio, il comandante vi proporrà di risalire il fiume Fa'aroa in tender. Durante il viaggio, traverserete una foresta tropicale, molto fitta e potrete scorgere le montagne di Raiatea, Temehani Rahi è una delle più grandi dell'isola. Potrete ammirare qualche fiore di Purau (ibisco tiliaceus) galleggiare attorno a voi. Quest'albero ha la particolarità di fare nascere fiori che sono bianchi la mattina e che cambiano durante la giornata. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 6 : Baie de Fa'aroa - Baie d'Opoa (Raiatea) - Motu Nao Nao (Raiatea)
Lascerete l'ormeggio la mattina per fare qualche miglia fino alla baia di Opoa. Questo scalo vi permetterà di scoprire la marae Taputapuate dedicata a Oro, dio della guerra e della fertilità. Questo antico centro politico e funerario è stato designato come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2017. Viene considerato come uno delle marae più importante e emblematico della Polinesia. Tornati a bordo, si continua il viaggio verso motu Nao Nao. Questa piccola isola piena di alberi di cocco, offre una magnifica spiaggia di sabbia bianca, l'ideale per abbronzarsi. Gli amanti dello snorkeling verranno sedotti dalla sua barriera corallina e dalla quantità di pesci che si potranno vedere. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 7 : Motu Nao Nao - Baie d'Apu (Taha'a) - Motu Mahaea (Taha'a) (circa 3 ore)
Salperete a gonfie vele verso la costa ovest di Raiatea per raggiungere l'isola vulcanica di Taha'a, conosciuta con il nome di "isola vaniglia". Lo skipper vi porterà nella baia d'Apu e a visitare una fabbrica di perle. La vostra guida sul posto vi farà conoscere tutto quello che c'è da sapere sulla perlicultura e delle celebri "Perle nere di Tahiti" che si ottengono con un innesto di un'ostrica della varietà Pinctada Margaritifera. Dopo pranzo, si riprende il viaggio per raggiungere Mahaea. Potrete godere di questo relax, sotto i palmizi o fare il tour di questo isolotto in paddle. Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 8 : Motu Mahaea - Motu Tautau (Taha'a)
Che scalo è a Taha's senza una visita alla piantagione di vaniglia? La guida vi spiegherà quali sono le caratteristiche necessarie per coltivare questa vaniglia. Alla fine della visita potrete comprarne direttamente dal produttore. Il tour prosegue poi da Taha'a a Tautau. Preparate maschera e boccaglio per vedere le famose mante che si trovano sul fondo.
Potete anche rimanere a bordo per ammirare il tramonto su Bora-Bora (secondo le condizioni meterologiche). Cena e notte all'ormeggio.

GIORNO 9 : Motu Tautau - Motu Topua (Bora-Bora)
Pronti con maschera, pinne e boccaglio e potrete oggi scoprire le meraviglie della barrira corallina. Potrete vedere centinaia di pesci colorati (pesci farfalla, pesci pappagallo...)
Un consiglio: portate la vostra macchina fotografica per immortalare quest'esperienza sott'acqua. A bordo poi potrete gustare gli ottimi piatti preparati dalla vostra hostess. Salperete di nuovo nel primo pomeriggio per raggiungere Bora-Bora, la perla del Pacifico. Arriverete poi a motu Toopua a fine giornata. Potrete godervi la vista su Bora-Bora e sul monte Otemanu. Per cena (non compresa) vi consigliamo il ristorante Bloody Mary's che vi proporrà una cucina internazionale che di frutti di mare e pesce. Notte all'ormeggio.

GIORNO 10 : Laguna di Bora-Bora
Oggi si parte verso la "route des motus" scoprendo paesaggi da cartolina. Durante la traversata sono previste delle tappe per poter fare il bagno, usare il paddle o il kayak. Per il vostro pranzo o la vostra cena (non compresi) vi proponiamo di sbarcare a terra. L'equipaggio vi potrà consigliare a secondo dei vostri desideri. Approfittate del vostro tempo libero per rilassarvi e scoprire una vegetazione selvaggia. Cena e notte a bordo.

GIORNO 11 : Laguna di Bora Bora
Prendetevi il giusto tempo per assaporare la colazione in questo scenario da sogno. Lo skipper salpa e fa rotta verso il sud di Bora-Bora. Potrete fare un ultimo bagno tra i pesci per poi sbarcare al più tardi alle 13h (prima del pranzo, non compreso). Un transfer, incluso nel prezzo del volo, vi porterà all'aeroporto (circa 20 minuti).

Importante : Le date di partenza sono flessibili. Contattateci per avere maggiori informazioni.
I vostri scali:
Le Mahana (hotel a Huahine) > Villaggio di Fare > Baia di Fa'aroa > Baia d'Opoa > Motu Nao Nao > Baie d'Apu > Motu Mahaea > Motu Tautau > Motu Topua > Bora Bora
L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche

Tariffe

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera
Il prezzo include3 notti a terra presso l'hotel Le Mahana (Huahine) :
• Alloggio per due in un bungalow con giardino vicino e aria condizionata
• Transfer condiviso dall'aeroporto di Huahine all'hotel
• Mezza pensione (colazioni a buffet e cene 2 piatti, bibite escluse)
• Equipaggiamenti : paddle, kayaks, maschera e boccaglio
• Connessione wifi gratuita nella lobby dell'hotel

7 notti di crociera a bordo di un catamarano privatizzato :
• Alloggio in cabina doppia
• Pensione : 7 colazioni, 5 pranzi e 5 cene (bibite escluse in opzione)
• Equipaggio (skipper e hostess/cuoco)
• Equipaggiamenti : paddle, kayaks, maschera, boccaglio, pinne e amaca
Il prezzo non include• Aereo
• Pranzi dei giorni : 1, 2, 3, 4, 10 e 11
• Cene dei giorni : 4 e 9
• Bibite
• Tassa di soggiorno da pagare all'hotel
• Escursioni o attività proposte in opzione, esternalizzate

FAQ

SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
Qui trovate una lista di alcune attività e escursioni proposte dall'hotel Le Mahana.
  • Equipaggiamento incluso : kayaks, paddle, pinne, maschere, boccaglio e asciugamani da spiaggia.
  • Attività libere : corone intrecciate e corso di lingua tahitiana...
  • Escursioni a pagamento : tour dell'isola con un 4x4, trekking con guida, visita guidata in quad.
  • Escursioni nautiche : tour dell'isola in piroga con pique-nique seduti nella laguna, mix tour dell'isola con un 4x4 e piroga, immersioni, kitesurf, pesca.

  • Potrete avere la possibilità di noleggiare delle auto, scooters o biciclette con un partner professionale dell'hotel.
    Importante: le attività e le escursioni citate sono indicative. Non possiamo garantire queste attività. Le tariffe si trovano sul posto.
    Durante la crociera, è inclusa la pensione completa: colazioni, pranzi e cene. Sono preparati e organizzati dalla hostess/cuoco. Le bibite e gli alcolici non sono inclusi, ma possono essere aggiunti come supplemento. Verificate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Vi preghiamo di informaci quanto prima se siete allergici a certi alimenti o se seguite una dieta particolare.
    Durante il soggiorno è inclusa la mezza pensione: le colazioni, le cene (2 piatti, antipasto/piatto o piatto/dessert). Le bibite e gli alcolici non sono inclusi. Verificate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo.Vi preghiamo di informarci quanto prima se siete allergici a certi alimenti o se seguite una dieta particolare.
    Il vostro forfait comprende il transfer d'andata. Arrivati in aeroporto, potrete usufruire di un transfer collettivo che vi porterà all'hotel (circa 25 minuti). Per il transfer di ritorno a Vaitape, una navette marittima, inclusa nel prezzo, vi poterà all'aeroporto (circa 20 minuti). Non dimenticate di comunicare i vostri orari al vostro referente.
    I biglietti aerei non sono compresi nel forfait. Il team di Globesailor può comunque occuparsi delle prenotazioni dei voli; è sufficiente precisarlo al vostro referente commerciale quando state per prenotare la crociera.

    Richiesta di Preventivo

    Per ricevere una proposizine dettagliata, vi poreghiamo di completare il formulario qui sotto:
    Una combinazione di 11 giorni ideale per scoprire la Polinesia in modo nuovo
    adulti:
    bambini:
    Error
    Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.