Noleggio Golette in Grecia per chi ama il comfort

Da non mancare in Grecia


La Grecia a bordo di una goletta a noleggio

Non sarebbe perfetto visitare le isole Greche a bordo di una Goletta? La Grecia ha moltissimo da offrire e un viaggio per il Mar Egeo vi darà l'opportunità di visitare siti archeologici, chiese e monasteri antichi, interessanti musei e tipici villaggi greci. Noleggiate una goletta in Grecia e cominciate ad organizzazione la vostra vacanza da sogno!

Se siete alla ricerca di una vacanza che vi permetta di staccare davvero la spina dalla routine, di godervi il piacere di un tuffo nelle acque cristalline o una cena al tramonto, la Crociera in Goletta fa al caso vostro! Noleggiando una Goletta in Grecia, passerete le vostre vacanze tra baie spettacolari, spiagge incontaminate e barriere coralline!

La goletta è una delle più belle imbarcazioni fra le tante che popolano il nostro mar Mediterraneo, è un'imbarcazione veloce ed eccelle nelle andature di bolina. Noleggiare una goletta è un po' come fare un tuffo nel passato, oltre che nel mare: un design retrò ma con tutte le comodità moderne. Insomma, a metà tra pirati e relax! Esistono diversi tipi di goletta: a gabbiole, a palo, brigantino e a tre alberi a poppa: sono imbarcazioni che venivano molto utilizzate nel Mediterraneo essendo molto veloci, e venivano addirittura utilizzate per la guerra di corsa!

Si tratta di una barca molto elegante e spaziosa, ideale per vacanze in famiglia o tra amici. Tra le basi dove potete noleggiare una goletta vi consigliamo Kos, oppure potete salpare verso Mikonos, che oltre a un mare dalle acque cristalline offre anche la possibilità di fare vita notturna grazie ai numerosi locali per i giovani.