- First 40 - BeneteauHamble Point MarinaCabine 3 cabCuccette 8Motore ---Pescaggio ---Lunghezza 40ft
- Bavaria 36 - Bavaria (2004)Hamble Point MarinaCabine 3 cabCuccette 8Motore 1x27cvPescaggio 1,65mLunghezza 37ft
- First 32 - Beneteau (1985)Hamble Point MarinaCabine 2 cabCuccette 6Motore 1x25cvPescaggio 1,80mLunghezza 32ft
- Contessa 32 (1985)Hamble Point MarinaCabine 1 cabCuccette 5Motore ---Pescaggio ---Lunghezza 30ft
- Oceanis 323 - Beneteau (2004)Hamble Point MarinaCabine 2 cabCuccette 6Motore ---Pescaggio 1,50mLunghezza 33ft
- Elan 31 - Elan (2016)Hamble Point MarinaCabine 2 cabCuccette 6Motore ---Pescaggio ---Lunghezza 30ft
- Bavaria 32 - Bavaria (2002)Hamble Point MarinaCabine 2 cabCuccette 6Motore ---Pescaggio ---Lunghezza 34ft
- Hallberg Rassy 36 - Hallberg Rassy (1994)Hamble Point MarinaCabine 2 cabCuccette 1Motore ---Pescaggio ---Lunghezza 36ft
- Bavaria 35 Cruiser - Bavaria (1992)Hamble Point MarinaCabine 3 cabCuccette 8Motore ---Pescaggio ---Lunghezza 37ft
26 barche in Inghilterra
Paese del yachting, l'Inghilterra è il paese della barca a vela. La coppa America è nata in Inghilterra. Il vero velista potrà noleggiare una barca a vela nella baia di Portsmouth, ma anche barche a motore, gommoni, yacht di lusso. Se noleggiate una barca in Inghilterra potrete navigare attorno all'isola di Wight sulle rive del Solent e fare scalo nel mitico porto di Cowes o a Portsmouth. In Inghilterra gli armatori vi accoglieranno nella loro base offrendovi un'ottima assistenza per la navigazione: pronti a salpare?
Noleggio barca Regno Unito
Se state pensando di noleggiare una barca nel Regno Unito, sappiate che questa è l'occasione perfetta per scoprire e visitare l'Inghilterra, la Scozia e il Galles. Rimarrete incantati ammirando paesaggi mozzafiato e un paese con un ricchissimo patrimonio culturale. A bordo del vostro yacht, catamarano o barca a motore potrete salpare verso bellissime località come Bournemouth, che possiede le migliori spiagge del sud dell'Inghilterra; oppure potrete recarvi all'Isola di Wight, famosa per la sua storia e per il celeberrimo festival musicale che qui ha sede ogni anno.
In alternativa è possibile prendere la direzione opposta e, col vostro splendido yacht a noleggio, potrete raggiungere l'incantevole Scozia arrivando fino alle isole Ebridi o alle Isole Shetland. Anche la verdissima Cornovaglia e il Galles sono mete molto interessanti da raggiungere in barca.
Il Regno Unito è una meta perfetta per gli amanti del mare, anche perché offre ottime strutture portuali e enormi marine dove potrete sostare, come Portsmouth (molto affollata), o Poole Quay Boat Heaven (decisamente meno turistica). Noleggiate una barca a vela o a motore nel Regno Unito per una crociera indimenticabile, in cui natura e cultura si fondono in un'atmosfera da sogno.
Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare il tuo noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.
Contatta uno dei nostri commerciali