Polinesia francese 10 notti
Tradotto automaticamente.
Siamo molto soddisfatte del nostro primo viaggio in catamarano! Tutto è andato bene, ma per quanto riguarda i piatti, avrei preferito più piatti polinesiani. Sicuramente ci torneremo! Consiglio perché la nostra Capitana è stata super e il nostro cuoco ha preparato pasti deliziosi!