Una grande esperienza in crociera nell'arcipelago svedese
Tradotto automaticamente.
Ho noleggiato una Bavaria 44 per 2 settimane a fine agosto / inizio settembre. Personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo avuto un piccolo problema, ma è stato risolto rapidamente senza complicazioni. La barca navigava magnificamente e, sebbene fossimo appena fuori dalla stagione principale, siamo riusciti a trovare una miscela di porti con servizi e baie deserte su isole bellissime.
I non svedesi devono informarsi sulle pratiche di ormeggio svedesi prima dell'arrivo - ormeggio a prua e ancore posteriori / boe posteriori, picchetti nelle rocce della costa che non ho mai incontrato altrove. Non è un problema, ma è necessario esserne consapevoli.
Ricordi felici.