- Viaggio di Nozze
Esplora i sublimi atolli dell'arcipelago delle Tuamotu
- Pensione Completa
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Rangiroa (Polinesia francese)
Vola verso uno degli arcipelaghi più belli del mondo, le Tuamotu. Questo piccolo angolo di paradiso, costituito interamente da atolli (isole formate da barriere coralline che circondano una laguna), si trova nel mezzo dell'Oceano Pacifico, a nord-est di Tahiti. Navigherete a bordo di un catamarano moderno e spazioso, guidato da un equipaggio professionale. Scoprirete Rangiroa, il secondo atollo più grande del mondo, Tikehau con le sue infinite spiagge di sabbia bianca e Makatea con le sue incredibili scogliere. Ogni fermata sarà un'opportunità per esplorare i fondali marini, pagaiare o fare kayak intorno agli atolli.
Ti piacerà
- L'incredibile acquario naturale di Tiputa
- La bella Makatea e le sue impressionanti scogliere
- L'atollo di Tikehau e i suoi sublimi punti di snorkeling
La Barca
- Lagoon 620
- 6 totale cabine
- 12 persone max.
- 2 membri equipaggio
Salite a bordo di un piacevole Lagoon 620, un catamarano di 19 metri, dotato di un ampio salone con vista panoramica e comode panche. Potrete gustare i vostri pasti nel pozzetto, permettendovi di essere protetti dal sole mentre vi godete la vista. I trampolini nella parte anteriore della barca e il sundeck sono perfetti per rilassarsi durante la navigazione. Raggiungi un po' di altezza unendoti allo skipper sul flybridge, il posto perfetto per scattare delle belle foto. Infine, le ampie gonne di poppa facilitano l'uscita in mare!
- Asciugamani
- Asciugamani da spiaggia
- Doccia a pozzetto
- Cabina di pilotaggio
- Kayak da mare e pagaia
- Pinne, maschere e boccagli
- Gommone semirigido
- Dissalatore
- GPS
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Questo catamarano ha 6 cabine doppie: 2 cabine standard al centro e 4 cabine superior nella parte anteriore e posteriore. Può ospitare fino a 12 passeggeri. Le cabine sono tutte dotate di aria condizionata (dalle 8 del mattino alle 10 di sera) e hanno un bagno dotato di uno specchio, un armadio da bagno, una doccia e una toilette privata.
Itinerario della tua crociera
Pronto a imbarcarti sul tuo catamarano per scoprire l'arcipelago delle Tuamotu e i suoi sublimi atolli? Il tuo skipper ha preparato l'itinerario ideale per lo snorkeling in acque cristalline.
Rangiroa
Tikehau
Makatea
Rangiroa
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN POLINESIA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera
I commenti dei nostri clienti su questa barca
-
Great Adventure
Really nice adventure,great crew and delicious food. Thank you!Rangiroa crew
-
Une croisière inoubliable
La croisière a été magnifique, le capitan top !!! the best la le cuisiniere était superbe, et l'assistant aussi, une équipe qui nous a fait passer une semaine incroyable. Nous voudrions retourné à Rangiroa !!!
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Quali sono i documenti necessari per un viaggio in Polinesia?
Per i cittadini italiani e per un soggiorno inferiore a 3 mesi, è sufficiente un passaporto valido per altri 6 mesi dopo la data di ritorno. Nota bene: se fai scalo negli Stati Uniti, devi controllare che il tuo passaporto sia conforme agli standard americani. Se sta transitando attraverso o verso gli Stati Uniti, deve presentare un'autorizzazione elettronica di viaggio, l'ESTA (circa 14 USD a persona). Si prega di notare che è necessario fornire le stesse informazioni presenti sul passaporto e sui documenti di viaggio. Queste informazioni sono soggette a modifiche da parte delle autorità del paese visitato. Non è insolito che le regole di attraversamento della frontiera cambino. Vi consigliamo quindi vivamente di consultare la sezione "consigli ai viaggiatori" del sito France Diplomatie: https://www.diplomatie.gouv.fr/fr/conseils-aux-voyageurs/
I cittadini di altri paesi devono contattare il consolato del loro paese d'origine per informazioni sulle formalità. -
Chi si occuperà del mio volo per la Polinesia?
I biglietti aerei possono essere prenotati dal team GlobeSailor. Basta dirlo al tuo consulente quando prenoti la tua crociera. -
Come si organizza il mio trasferimento tra aeroporto e marina?
I vostri trasferimenti non sono inclusi nel vostro pacchetto crociera. Se lo desidera, il suo consulente GlobeSailor può aiutarla ad organizzarli. Non esitate a contattare il vostro consulente GlobeSailor per ulteriori informazioni. -
Come funziona una crociera con equipaggio (skipper e hostess)?
Tutti gli skipper che offriamo sono registrati e hanno i certificati professionali necessari. Parlano inglese fluentemente. Lo skipper è responsabile della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Non esitate a partecipare alle manovre con lui, sarà felice di insegnarvi le basi della navigazione. Lo skipper e l'hostess/cuoco dormono sulla barca (nel sotto coperta o nelle cabine). -
Cosa comprende la cassa di bordo?
La cassa di bordo comprende le seguenti voci:- Tasse nei parchi nazionali
- Tasse turistiche e di sbarco nelle isole
- Tasse di attracco e di ormeggio in alcuni porti di scalo
- Il costo di eventuali forniture aggiuntive di: acqua dolce, carburante, gas, prodotti freschi...
-
Quali pagamenti devo fare per confermare la mia prenotazione?
Per confermare la vostra prenotazione, dovete informare il vostro consulente GlobeSailor che terrà un'opzione per voi fino alla ricezione del vostro deposito. La prenotazione sarà considerata definitiva solo dopo aver ricevuto il vostro acconto (tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito), tra il 30% e il 50% del costo totale della prenotazione. Un deposito del 100% sarà richiesto per tutte le prenotazioni effettuate entro un mese dalla partenza. Il saldo deve essere pagato al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario avvisare il prima possibile il proprio consulente GlobeSailor. Qualunque sia la causa, le seguenti spese di cancellazione saranno dovute: fino a 90 giorni prima della partenza: 25% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della vostra prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione annullamento con Ouest Assurance: http://www.ouest-assurances.fr