Crociera in Martinica

La Vostra Crociera in Martinica

Noleggiare una barca a vela o un catamarano alle Antille e in Martinica è il sogno di ogni deportista. Navigare nelle Alizés, tuffarsi in un mare turchese, fare un bagno di sole sul ponte della barca, ormeggiare nelle Anses di Arlet, Anse Du Dufour, Anse Nera... ritmeranno la vostra crociera in questo luogo incantato. Se noleggiate una barca in Martinica salperete da Le Marin, che è la base principale di partenza per chi noleggia in Martinica (e in tutte le Antille) e per i deportisti che vorrebbero navigare verso le Granatine. In Martinica sono presenti numerosi armatori di barche a vela o a motore e potranno aiutarvi a concretizzare i vostri sogni di mare e libertà.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Martinica
4.3/5 - 134 commento
Nina
Dicembre 2016
Accoglienza dell'armatore eccellente. Stephan è molto disponibile, puntuale e gentile. La barca è in ottime condizioni. Davvero molto soddisfatti.
Paola
Marzo 2013
Crociera molto bella da Martinica fino a Tobago Cays- Union island..Avevamo a disposizione solo 7 giorni e consiglio vivamente almeno 10 giorni per una destinazione così lunga e articolata..Uscendo da Le Marin ci vengono a salutare subito un branco di delfini e verso Santa Lucia..avvistiamo una balena!!!Che emozione!!Tobago Cays da non perdere..le tartarughe nuotano con noi...Al ritorno da Tobago fino a Saint Vincent 2 giorni di mare abbastanza mosso e vento oltre i 40 nodi..si volava sulle onde!!Perfetto per chi ama la vela davvero adrenalinica..Barca ok e lo skipper (anzi la skipper Nicole) molto professionale e fondamentale in certi momenti..Grazie ai bellissimi Caraibi!!
Stefano
Dicembre 2012
Vacanza indimenticabile in posti da sogno. Le isole sopravvento (Antille- Caraibi orientali) sono esattamente come si sentono raccontare: mare splendido, spiagge da cartolina, clima intenso (sole e acquazzoni), cordialità delle persone, musica, allegria, bellezza. Poi vento costante (sia in forza che in direzione) da 15 a 22 nodi 24 ore al giorno, per muoversi sempre a vela (il motore si accende in rada per ricaricare le batterie). Non è un posto in cui fare vacanza; il prossimo passo è la permanenza definitiva.
Marco
Gennaio 2011
Beh,dobbiamo sfatare il tranquillo e costante aliseo:vento fino a 35 n e onde anche di 4 mt.,per il resto crociera splendida e appagante.I posti sono i "soliti" meravigliosi caraibi!Siamo arrivati a Martinica e preso possesso della barca ,navigato a tappe fino a Tobago Kaays,splendido arcipelago,conclusione della ns. discesa verso sud.Ritorno impegnativo e ostacolato da mare e vento.Comunque tutto bene,ottimo barca e ottimo equipaggio. All'altezza anche l'agenzia,cordiale e professionale. Al prossimo anno Marco
Suggerimenti d'itinerari in Martinica
Da vedere in Martinica
Le Marin / Les Trois-Îlets / Les Anses d'Arlet
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Martinica?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali