Crociera tra le Alpes di Lyngen a bordo di una barca a vela

Una settimana di navigazione e di sci in alta montagna !

  • Sport & Benessere
  • Avventura

Crociera tra le Alpes di Lyngen a bordo di una barca a vela


Le Alpi di Lyngen, che fanno parte della catena delle Alpi scandinave, sono una destinazione perfetta per chi ama sciare immerso in un paesaggio polare. Noi vi proponiamo una crociera di una settimana, con pensione completa, a bordo di una barca a vela d'esplorazione per scoprire le Alpi di Lyngen con gli sci. Una guida di alta montagna che conosce molto bene la Norvegia e le sue Alpi, vi accompagnerà lungo il viaggio. Potrete esplorare luoghi selvaggi e poi tornare a bordo della vostra imbarcazione. L'itinerario è pensato a seconda del gruppo, vi verrà proposta quindi una soluzione su misura che renderà il vostro viaggio in Norvegia unico.

Ti piacerà

  • Sci d'alpinismo con una guida d'alta montagna
  • Osservare gli animali polari nel loro habitat
  • La vista dalla vetta d'Ullstinden

La Barca

  • Aztec Lady
  • 5 totale cabine
  • 10 persone max.
  • 3 membri equipaggio

Un robusto ketch di 21 metri, questa barca d'esplorazione è stata concepita per navigare in alte latitudini, senza perdere in comfort e sicurezza. Il grande vantaggio di questa barca è che può facilmente recuperare gli sciatori in ogni destinazione. Un rifugio itinerante, molto confortevole, che si sposta ogni giorno per cercare luoghi incontaminati da visitare.

Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Una vera imbarcazione d'esplorazione, che può accogliere 10 passeggeri. Le cabine si trovano tutte sul ponte inferiore, più tranquillo e intimo. Le cabine doppie o quelle con i letti a castello sono entrambe fornite di tutto l'essenziale per vivere un soggiorno confortevole.

  • Cabina doppia

    Cabina doppia

    Ogni cabina doppia è composta da un letto matrimoniale per le due persone e un armadio.

  • Cabina Letto Castello

    Cabina Letto Castello

    Le cabine di questo tipo hanno un letto a castello e ospitano due persone.

Itinerario della tua crociera

Rotta vero le Alpes di Lyngen con una guida di alta montagna...

Map
Norvegia

L'itinerario di questa crociera si adatta a seconda del gruppo e delle vostre esigenze. Ecco un esempio d'itinerario tipo:

Tromso
Si trova a 350km a nord del circolo polare articolo, la città di Tromso è una grande città del nord. Durante molti anni, è stata il punto di partenza delle esplorazioni polari ma anche della caccia alle foche e alle balene.

Ringvassoya
Isola della contea di Troms, l'isola è divisa in due municipalità : Tromso e Karlsoy. La sesta più grande isola della costa norvegese, dove si trova il più grande lago del paese : il lago di Skogsfjordvatnet.

Arnoya
Sulla vetta dell'isola, in completa solitudine potrete ammirare le Alpes di Lyngen. Una vista da togliere il fiato.

Kagen
Si trova a 1228 metri d'altitudine, la vetta dell'isola si chiama Storekagting. Potrete approfittare di un dislivello di 1500 metri.

Uloya
Dall'isola di Uloya, potrete godere di una vista unica sulle isole di Kagen e Arnoya. Potrete sciare vista mare, un'esperienza sorprendente.

Ullstinden
Con un'altitudine di 1093 metri, la montagna di Ullstinden è sempre innevata. Skis ai piedi e via in discesa per raggiungere la vostra barca.


Tromso  Ringvassoya  Arnoya  Kagen  Uloya  Ullstinden  Tromso

NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN NORVEGIA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.

Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Vi preghiamo di contattarci per ottenere le isponibilità e le tariffe per questa offera

Domande frequenti

  • Cosa succede in caso di cancellazione?

    In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.

    Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.
  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ!
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
    - Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
  • Come funziona il noleggio con skipper ? E con hostess?

    Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
    Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.

    Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
    Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca.
  • Come si effettua la prenotazione?

    Per prenotare la vostra crociera, è necessario informare il tuo referente GlobeSailor che metterà un'opzione per bloccare la prenotazione in attesa di ricevere l'acconto. La prenotazione sarà completata solo una volta ricevuto l'acconto del 30 o 50% dell'ammontare totale (via bonifico, paypal o carta di credito). L'acconto sarà del 100% nel caso in cui la prenotazione sia a meno di un mese dalla partenza. Il saldo va pagato non più tardi di 45 giorni prima dell'inizio della crociera.