Scoprite la più grande isola delle Baleari in catamarano

Scopri Maiorca

Scoprite la più grande isola delle Baleari in catamarano


Fate le valigie, vi portiamo nell'arcipelago paradisiaco delle Baleari ! Avrete una settimana per fare il tour di Maiorca in catamarano. L'itinerario preparato dallo skipper vi permetterà di scoprire una nuova città ogni giorno. La formula di mezza pensione che viene proposta è ideale se desiderare dei deliziosi piatti locali : il frito Mallorquin (un piatto a base di agnello e verdure), la pica-pica (un piatto a base di seppia e pomodori), l'ensaimada (un'immancabile dolcetto) e molti altri...

Ti piacerà

  • Il porto Soller e il suo antico tramway
  • La baia di Pollença ideale per fare snorkeling
  • L'isola di Cabrera, un parco terrestre e marittimo protetto
4.8 4.8 · 4 commenti

La Barca

  • Lagoon 40
  • 4 totale cabine
  • 8 persone max.
  • 2 membri equipaggio

Navigherete su un magnifico Lagoon 40, costruito nel 2019. Questo catamarano di circa 12 metri di lunghezza ha tutto il comfort necessario per farvi passare delle vacanze indimenticabili. Apprezzerete il pranzo sulla grande tavola del cockpit e stendervi al sole. Sarete piacevolmente sorpresi dall'eleganza e dalla luminosità del quadrato che ne fanno un luogo tranquillo e conviviale, ideale per leggere al riparo dal caldo. Le reti e i lettini situati nella parte anteriore del catamarano saranno perfetti per ammirare il paesaggio. Infine, la parte posteriore del catamarano è pensata per facilitare le vostre risalite a bordo e l'accesso al tender.

  • Cucina attrezzata
  • Frigo
  • Lenzuola e asciugamani
  • Radio, lettore CD e MP3
  • Casse interne ed esterne
Layout

L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.

La Vostra Cabina

Cabin

Questo Lagoon dispone di 4 cabine doppie e puo' accogliere fino a 8 passaggeri. Tutte le cabine sono attrezzate di un letto doppio, di un grande oblo' con vista sul mare, di mobili e di un bagno privato.

Itinerario della tua crociera

La bella isola di Maiorca è una destinazione ideale per passare delle vacanze piacevoli e rilassanti. Durante i vostri scali, scoprirete degli antichi paesini di pescatori che hanno saputo conservare tutto il loro charme e la loro autenticità. Sarete sorpresi di vedere che i paesaggi non si assomigliano. Ad ovest la zona è montagnosa e sembra più selvaggia che ad est, in cui la costa è più turistica.

Map
Isole Baleari

GIORNO 1 : Palma di Maiorca - Porto d'Andratx (circa 17 miglia)
Il vostro imbarco a bordo del catamarano è previsto alle 17h alla marina di Palma. Farete conoscenza con il vostro skipper e la vostra hostess/cuoca. Vi mostreranno la vostra cabina e vi faranno fare un tour della barca. Dopo un rapido briefing sull’itinerario e sulle regole di sicurezza, il capitano fa rotta verso il Porto di Andratx. Situato a sud-ovest della Serra Tramuntana (massiccio roccioso), questa antica cittadina di pescatori ha conservato tutto il suo fascino e la sua eleganza. Potrete passeggiare lungo il porto alla ricerca di un ristorante in cui cenare (vi consigliamo, ad esempio : l'Unami Fresh Bistro e la sua cucina tipica mediterranea o il Miramar de Giuliano con i suoi pasti a base di pesce e frutti di mare). Notte a bordo.

GIORNO 2 : Porto d'Andratx - Porto Sóller (circa 25 miglia)
Godetevi appieno la vostra colazione all’ombra del cockpit. In mattinata vi dirigerete poi verso Port Sóller. Localizzata in una piccola baia a forma di ferro di cavallo, questa città costiera è affiancata dalla più alta montagna dell’isola, il Puig Mayor (1 445 metri). Per raggiungere la città potrete approfittare dell’antico tramway, l'Orange Express. Sulla piazza principale potrete trovare un’imponente chiesta (San Bartolomeo) dallo stile barocco. Le stradine che circondano la piazza sono caratterizzate da casette tradizionali e da negozietti. Potrete cenare in centro o tornare al porto e ammirare il tramonto. Notte a bordo.

GIORNO 3 : Porto Sóller - Porto Pollença (circa 35 miglia)
Lasciate il porto a vele spiegate in direzione del Porto Pollença. Questa stazione balneare molto richiesta dai turisti anglofoni, ha accolto la celebre autrice Agatha Christie nel 1932. Il suo soggiorno le ispiro’ il noto capolavoro "Problem at Pollensa Bay", che contribui ad accrescere la popolarità del luogo. Protetta dai venti dall’isola di Formentor e dalla penisola di Alcúdia, la baia di Pollença è ideale per fare il bagno e fare snorkeling per scoprire i fondali marini. A fine giornata, potrete passeggiare lungo il cammino pedonale "Anglada Camarasa" (a nord della marina). Notte a bordo.

GIORNO 4 : Porto Pollensa - Cala Rajada (circa 25 miglia)
Stamattina lo skipper issa le vele e fa rotta verso il paesino di Cala Rajada, letteralmente la "Cricca della razza". Nel 17esimo secolo, i pescatori di questo villaggio erano specializzati nella cattura delle razze. Il suo porto è inoltre uno dei più vicini a Minorca ed è inoltre possibile scorgere la piccola città di Ciutadella. Apprezzerete le spiagge di sabbia bianca e la qualità delle sue acque turchesi (ha ricevuto la "bandiera blu" dalla Fondazione Europea per l’Rducazione e l’Ambiente). Se desiderate fare un giro in città, vi consigliamo di andare fino al faro di Capdepera. Notte a bordo.

GIORNO 5 : Cala Rajada - Cala d'Or (circa 18 miglia)
Dopo alcune ore di navigazione, accosterete a Cala d'Or. Per molti, questa cricca ha uno dei migliori climi dell’isola. Potrete rilassarvi in spiaggia, rinfrescarvi nel mare blu cristallino o passeggiare in città. La sua architettura ed edifici, le conferiscono uno stile inconfondibile. Troverete numerosi ristoranti in città che vi permetteranno di assaggiare le delizie locali. Rientrando alla barca, passerete davanti a numerosi ristoranti ("Porto Petit" vi propone una cucina raffinata). Notte a bordo.

GIORNO 6 : Cala d'Or - Cabrera Island (circa 30 miglia)
E se vi alzaste di buon’ora per ammirare il levar del sole, mentre il catamarano si dirige verso il sud di Maillorca, verso l’isola di Cabrera ? Quest’isola è un paradiso terrestre e marittimo, protetto dal 1991. La sua baia ospita una fauna e una flora particolarmente ricca. Avrete forse la fortuna di scorgere delle tartarughe, dei delfini, dei polipi e numerose specie di pesci. Avrete poi la possibilità di fare numerose camminate che vi porteranno fino al castello, fino al faro o fino alla grotta di Cova Blanca*. Notte a bordo.

*per arrivare fino al castello, dovrete chiedere un’autorizzazione all’ufficio del parco (situato affianco alla caffetteria nel lungomare).

GIORNO 7 : Cabrera Island - Palma di Maiorca (circa 35 miglia)
Dopo aver levato l’ancora e issato le vele, il capitano fa rotta verso Palma di Maiorca. Approfittate delle vostre ultime ore sulla barca per rilassarvi e ammirare il paesaggio della costa sud di Maiorca respirando l’aria marina. Al vostro arrivo a Palma, avrete piede libero per visitare la capitale delle isole Baleari e scoprire la sua maestosa cattedrale (la Cattedrale-Basilica de Santa Maria), il castello di Bellver ma anche i suoi numerosi patios situati nel centro della città (più di 40). Per cenare, vi consigliamo i ristoranti : Bar Espana (cucina locale), Millo Cocina Mestiza (cucina latina e internazionale)... Notte a bordo.

GIORNO 8 : Palma di Maiorca
Il vostro sbarco è previsto dopo colazione verso le ore 9h. Secondo i vostri orari di volo, potrete continuare la vostra visita di Palma e dintorni.


Palma di Maiorca  Porto d'Andratx  Porto Sóller  Porto Pollensa  Cala Rajada  Cala d'Or  Cabrera Island  Palma di Maiorca

NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO ALLE BALEARI
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.

Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.

L/itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.

Tariffe

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Products
dom 12 mag
dom 19 mag 2024
dom 19 mag
dom 26 mag 2024
dom 26 mag
dom 02 giu 2024
dom 02 giu
dom 09 giu 2024
dom 09 giu
dom 16 giu 2024
dom 16 giu
dom 23 giu 2024
dom 23 giu
dom 30 giu 2024
dom 30 giu
dom 07 lug 2024
dom 07 lug
dom 14 lug 2024
dom 14 lug
dom 21 lug 2024
dom 21 lug
dom 28 lug 2024
dom 28 lug
dom 04 ago 2024
dom 04 ago
dom 11 ago 2024
dom 11 ago
dom 18 ago 2024
dom 18 ago
dom 25 ago 2024
dom 25 ago
dom 01 set 2024
dom 01 set
dom 08 set 2024
dom 08 set
dom 15 set 2024
dom 15 set
dom 22 set 2024
dom 22 set
dom 29 set 2024
dom 29 set
dom 06 ott 2024
dom 06 ott
dom 13 ott 2024
dom 13 ott
dom 20 ott 2024
Cabina doppia
prezzo per persona
Terminato Terminato
Cabina doppia a uso individuale
Prezzo IVA inclusa per persona
Terminato Terminato

Non ti conviene nessuna data? Contattaci!

Il prezzo include

  • Alloggio in cabina doppia con bagno privato
  • Equipaggio (skipper e hostess/cuoca)
  • Mezza pensione (colazioni e pranzi) dal giorno 2
  • Le bevande :
  • 0,5L di vino o 1L di birra a persona e al giorno
  • 1L d'acqua a persona e al giorno
  • Attrezzatura da snorkeling con maschere e boccagli
  • Lenzuola e asciugamani da toilette
  • Consumi per la barca : carburante, gas e acqua
  • Tassa di soggiorno
  • Pulizia finale
  • Partenza garantita a partire da 2 cabine prenotate
  • Importante: il menu offerto a bordo non può essere modificato per persone con allergie o intolleranze alimentari fatta eccezione per i vegetariani. Grazie per la comprensione.

Il prezzo non include

  • Voli
  • Transfert andata e ritorno tra l'aeroporto e la barca
  • Cene
  • Attività, escursioni o visite proposte sul posto

I commenti dei nostri clienti su questa barca

4,8 · 4 commenti

  • 4

    Relaxing trip around Mallorca

    Overall a very relaxing cruise with great weather and warm seas. Compared to Greece, Mallorca has less history but still has its own charm and the water is probably an even more intense blue. Our crew members Chris and Elena were wonderful company and were always eager to help. They looked after us with a smile and customized the trip to our needs. Areas for improvement include information on arrival at the Marina to find the boat (the charter company provided no specific info about which catamaran to find at all). Also we missed being able to dock in Puerto Cristo so had a second day of 6 hours of sailing in quite heavy seas which was too much. It is really important to get a berth to break that journey overnight.

  • 5

    Croisière à Majorque

    Nous avons beaucoup apprécié, tout de suite le Skipper, accueillant, à l'écoute, parlant Français, anglais, espagnol, ensuite notre charmante hôtesse espagnole qui a fait le maximum pour répondre à nos besoin. Nous avons été gâtés, excellente cuisinière, présentation des plats, à l'écoute de ce que nous aimions pour les repas, matin, midi, etc... Enfin un sympathique sud-Africain, comme nous en vacances, nous avons bien sympathisés et passé une très agréable semaine.

  • 5

  • 5

Domande frequenti

  • Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?

    SÌ!
    La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.

    Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
    - Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
    - Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.

    I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza.
  • Quali sono i documenti necessari per un viaggio a Maiorca?

    Tutti i cittadini italiani possono entrare nell'isola muniti di una carta d'identità o di un passaporto in corso di validità.
  • La mia crociera è 100% italofona?

    Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
    Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue.
  • Come prenotare?

    Per confermare il noleggio, dovrete informare il vostro referente GlobeSailor che metterà un'opzione per voi sulla barca, e poi potrete procedere al pagamento dell'acconto.
    La prenotazione sarà confermata solo quando avrete pagato l'acconto (tramite paypal, carta di credito o bonifico) che di norma può oscillare dal 30% al 50% del prezzo del noleggio.
    Il saldo vi verrà richiesto un mese prima dell'imbarco, o alla società di charter o a GlobeSailor. Gli extra e le opzioni vi saranno richiesti in loco.
  • Come funziona una crociera con Skipper e Hostess?

    Tutti gli skipper che proponiamo sono certificati e possiedono tutti i brevetti necessari. Parlano inglese. Lo skipper è incaricato della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Non esitate a chiedergli di partecipare alle manovre, sarà felice di insegnarvi le basi della navigazione. Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme sulla barca, o su una cabina a parte o nell'abitacolo centrale. Lo skipper non ha a carico i pasti. Sarà la hostess (o un cuoco) che si occuperà di prepararvi da mangiare, pulire gli spazi comuni, le vostre cabine e, più in generale, di tenere in ordine l'imbarcazione. Tutte le nostre crociere alla cabina includono i servizi di uno skipper e di una hostess (salvo diverse indicazioni menzionate nel contratto).
  • Come si organizzano i pasti a bordo della barca?

    Durante la vostra crociera beneficierete della formula di mezza pensione, che include le colazioni e un pasto al giorno. Questi ultimi saranno organizzati e preparati dalla hostess/cuoca. Lo skipper e la hostess sapranno consigliarvi dei buoni ristoranti locali in funzione di cio' che cercate. Le bibite alcoliche proposte sulla barca sono inoltre spesso in supplemento. Verificate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Il vostro consigliere potrà, su richiesta, inviarvi i menu proposti a bordo. I pasti sono spesso preparati a base di prodotti freschi e locali. Vi preghiamo di informarci al più presto se siete allergici a qualche alimento o se seguite una dieta particolare.
  • Cosa succede in caso di annullamento?

    En caso de cancelación, debes prevenir lo antes posible al servicio comercial de GlobeSailor.
    - En caso de reservar una cabina, sea cual sea la causa, las gastos de cancelación serán : hasta 120 días antes del embarque : 30% /// de 119 al 60 días : 50% /// de 59 días hasta el embarque: 100% de la cantidad de la reserva.
    Aconsejamos a nuestros clientes suscribirse a un seguro de Cancelación con Ouest Assurance : http://www.ouest-assurances.fr/en/individuals/insurance-excess-repurchase o con vuestra aseguradora convencional.