Il nostro team

Globe Sailor

Con sede a Parigi dal 2008, GlobeSailor SAS è il sito di comparazione di armatori più noto in internet. Il nostro obiettivo è aiutare nella ricerca di barche a noleggio e di facilitare la navigazione ai diportisti. Il nostro team ha sviluppato un motore di ricerca che propone le flotte di centinaia di armatori professionisti in più di 180 destinazioni. Ogni giorno il nostro servizio permette a migliaia di visitatori di consultare per ciascuna destinazione le barche disponibili al noleggio e prenotare direttamente con l'armatore.

Il nostro team

Olivier Albahary

Olivier Albahary

CEO & Co-Founder

Ingegnere AgroParisTech, specializzato nella creazione d'impresa, Olivier ha lavorato alla creazione di Agoranov occupandosi dello start-up. Co-Fondatore e autore delle Guide Bourlingueur (guida turistica per la navigazione costiera), ha creato GlobeSailor nel 2008 come risposta alle esigenze dei diportisti che sono alla ricerca di barche a noleggio in internet.

Evgueni Kocheliaev

Evgueni Kocheliaev

CTO & Co-Founder

Ingegnere EPITECH appassionato di Internet, delle nuove tecnologie e della gestione d'impresa, Evgueni ha partecipato alla fondazione di GlobeSailor nel luglio del 2008 occupandosi dello sviluppo e della gestione di progetti web. Amante della nautica, adora anche sfidare il suo team in gare di karting o di paintball.

Romain

Romain

Booking Manager - France

Amante della Bretagna del Nord e del mare, Romain ha trascorso grand parte della sua infanzia navigando con la barca di famiglia lungo le coste del nord della Francia. Una volta diplomato, grazie alla sua passione per i viaggi e per la nautica lavora presso SunSail per poi entrare a far parte del team di GlobeSailor nel 2013. Da navigatore esperto, Romain conosce molto bene le Antille, la Bretagna e il Mediterraneo.

Pavel

Pavel

Country Manager - Russia

Dopo gli studi in "International Business e Martketing", nel 2013 Pavel è entrato a far parte del team di GlobeSailor come responsabile del mercato russo. Amante dei viaggi e degli sport nautici, aiuta e segue i clienti russi nella ricerca dell'imbarcazione adatta. Una curiosità: Pavel è anche un grande campione di scacchi!

Clément

Clément

Account Manager France

Clément, originario della Rochelle e amante del mare, ha unito la sua passione per la vela, il surf e i viaggi con la sua vita professionale. Dopo i suoi studi commerciali, ha aiutato alcuni cantieri nautici di catamarani a sviluppare il loro mercato in Francia e negli Stati Uniti. Nel 2014 è salito a bordo di GlobeSailor per seguire i clienti aiutandoli a trovare le migliori destinazioni e la barca ideale per le loro vacanze!

Marin

Marin

Country Manager - US&UK

Dopo la laurea in Economia all’Università di Zagabria, Marin ha vissuto e lavorato in diversi paesi. Dopo aver passato tre freddi inverni in Canada ha deciso di tornare a vivere in un clima più mediterraneo e ha raggiunto il team di GlobeSailor nel 2015 per occuparsi del mercato inglese e americano. Marin parla inglese, croato, italiano, spagnolo, tedesco e francese. Nel suo tempo libero si diverte a cucinare, a fare sport e a viaggiare... e come scritto anche nel suo nome, Marin ama il mare!

Pierre-Marie

Pierre-Marie

Booking Manager - France

Originario della Bretagna settentrionale, Pierre-Marie trascorre i primi anni della sua vita in Nuova Caledonia. Cresce poi a Saint-Malo dove scopre la vela e all'età di 9 anni prende le prime virate ai piedi dei bastioni: ottimista, laser, nelle competizioni e nei campionati IRC. Appassionato di viaggi, ha scoperto in particolare la crociera attraverso 2 traversate del Mediterraneo. Una traversata dell'Atlantico in catamarano scandirà diversi mesi di viaggio attraverso l'Atlantico e una stagion ... leggere di piùe nelle Indie occidentali. Pierre-Marie si unisce all'equipaggio di Globesailor alla fine del 2021 dopo due anni di supporto ai clienti per un cantiere che costruisce catamarani di fascia alta.

Emeric

Emeric

CSR & Training Manager

È nel sud della Bretagna che Emeric ha scoperto le derive e gli sport nautici. Ha partecipato a divesi stage alle Glénans e a numerose crociere nel Mediterraneo. Ha ottenuto la sua laurea in economia e commercio e durante gli studi ha organizzato crociere per gli studenti, fatto diversi stage in Francia e all’estero nella vendita e marketing. Raggiunge GlobeSailor nel 2016 per condividere la voglia dell’avventura con i suoi clienti!

Adam

Adam

Country Manager - Poland

Adam è cresciuto in Polonia dove ha ottenuto un diploma in informatica e in econometria. Durante i suoi studi, si è innamorato della vela ed ha deciso di prendere la sua patente nautica dopo il primo viaggio in barca con gli amici. Fan delle startup, nel 2016 Adam scopre GlobeSailor , dove potrà combinare le sue due passioni: il marketing on-line e la vela. Quando non è in barca, Adam ama mangiare, l’arrampicata e suonare la chitarra.

Kirsten

Kirsten

Country Manager - DACH

Durante la sua prima uscita in barca in solitario, Kirsten è caduta nelle gelide acque del lago di Ossiach in Austria! Due giorni più tardi però, per il suo nono compleanno, vince la regata del corso di vela. Dopo gli studi in giornalismo franco- tedesco, ha iniziato a lavorare nell’ambito di comunicazione e del marketing. Nel 2017, il suo amore per gli sport nautici la porterà a Parigi a lavorare come responsabile del mercato tedesco per GlobeSailor.

Damiana

Damiana

Booking Advisor - Italy

Originaria di Marina di Camerota, piccolo villaggio costiero a tre ore al Sud di Napoli, Damiana ha sempre amato viaggiare. Dopo aver conseguito una laurea in Letteratura e un Master in Giornalismo, inizia a girovagare per l’Europa per poi decidere di fermarsi a Parigi. Affronta la sua prima esperienza lavorativa come Community Manager e poi come assistente Commerciale in due start up parigine. Da sempre appassionata di gastronomia e letteratura, non cede alla vita frenetica della capitale fra ... leggere di piùncese, portando nel cuore la costa del Cilento e il suo mare, sale a bordo di Globesailor nel 2018.

Veronique

Veronique

Fleet Manager

Dopo Veronique nasce a Marsiglia (primo porto storico della Francia) e all’età di 17 anni si appassiona alla vela scegliendola anche come materia di indirizzo per la maturità dopo aver trascorso alcune settimane in navigazione. Dopo questa esperienza si appassiona ai viaggi e al mare, tanto che dopo aver studiato turismo inizia a lavorare in una compagnia di crociere; grazie a questo mestiere ha potuto esplorare il Mediterraneo e i Caraibi. Nel 2018 entra a fare parte del team GlobeSailor per oc ... leggere di piùcuparsi dei contatti di partnership con gli armatori e sviluppare le offerte delle nostre barche. Una delle sue più grandi passioni è l’Asia: parla coreano e sogna di navigare in Asia orientale, soprattutto nei dintorni di Taiwan, della Corea del Sud e del Giappone, dove la vela non è ancora così famosa come in Europa!

Chiara

Chiara

Booking Advisor - Italy

E’ nella zona del Lago Maggiore che Chiara ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della navigazione a bordo della barca di famiglia. Nata e cresciuta in Italia, ha sempre amato viaggiare e intraprendere esperienze di vita in altri paesi. Dopo la laurea in Lingue Straniere e Comunicazione e’ partita per l’Australia, dove ha vissuto per due anni, per poi rientrare in Europa e unirsi al team GlobeSailor nel 2018. Parla italiano, inglese, francese e spagnolo ed ama conoscere nuove culture.

Marine

Marine

Responsable Medias & Communication

Marine è nata vicino al mare e fin da quando era bambina è stata affascinata dal mondo della nautica. Ha studiato all'estero e ha viaggiato per un anno nei paesi dell'Europa dell'est. Non abbandona mai il suo cellulare, è curiosa e le piace sperimentare le diverse forme di comunicazione, specialmente attraverso i social! Salire a bordo del dipartimento di comunicazione di Globesailor è stata quindi una scelta naturale. Il suo sogno? Uno smartphone super resistente per comunicare anche sottacqua! ... leggere di più

Laura

Laura

Booking Manager - DACH

Laura è nata ad Amburgo e da sempre è amante del mare. Durante l'Università, ha partecipato ad un intercambio alla Rochelle, dove si è appassionata di nautica. Terminati gli studi, ha deciso di rimanere alla Rochelle perché solo in questa città ha riuscito ad unire all'interesse per il lavoro, la meraviglia della navigazione. Entra a far parte del team della cabina nel 2019.

Lisanne

Lisanne

Charter Advisor & Yachting Specialist - US&UK

Fin dall'infanzia Lisanne ha navigato con suo padre nei magnifici laghi dei Paesi Bassi. Ha ottenuto un diploma superiore in turismo alla La Hague - School for Hospitality Management, e ha lavorato diversi anni nel settore alberghiero a New York, St. Barthélemy, Cirencester in Inghilterra e ad Amsterdam. A bordo di Globesailor è riuscita a coniugare alla sua esperienza nel servizio clienti anche la sua passione per la vela e i viaggi. Parla poi perfettamente inglese, francese tedesco e ovviament ... leggere di piùe olandese !

Florian

Florian

Booking Manager - France

Florian è nato a Quimper ed è cresciuto a Combrit Saint-Marine nel Finistère sud nel pieno del Bigouden ! Ha fatto i suoi primi bordi con l'Optimist e l'Hobie Cat alla foce dell'Odet per poi scoprire a bordo della sua barca di 9m di suo nonno tutto l'arcipelago dei Glénans. Questo sentimento di libertà unito al fascino per la forza degli elementi naturali non l'ha mai abbandonato. Florian ha seguito i suoi studi in alternanza (IUT e Scuola di commercio) e ha lavorato per il cantiere Structures ... leggere di più(Pogo) nella SRR (Société des Régates Rochelaises) dove scoprirà la regata in Surprise e potrà anche organizzare i Campionati del mondo di Hobie Cat. Non è finita qui! Florian sogna di partire per una Transat ! Nell'attesa segue i suoi velisti preferiti come Clarisse Cremer. Florian ha viaggiato anche molto: un Erasmus in Finlandia, una missione umanitaria di 6 mesi in Nuova Zelanda e in Irlanda. Di natura discreta, Florian si interessa molto all'ecologia ed è "eco-responsabile" tanto che ha scritto una tesi che parla proprio del riciclo delle barche !

Zoé

Zoé

Production Assistant

Zoè si è appassionata alla natura sin da piccola, essendo nata in campagna. Un’altra sua grande passione è quella per i catamarani, dato che ha seguito un corso in Normandia da piccola; ama viaggiare soprattutto in paesi marittimi come l’Italia, la Grecia, la Spagna, la Croazia… Zoè infine si è stabilita a Parigi ed è entrata a fare parte del settore nautico grazie a GlobeSailor dopo aver completato un Master in commercio internazionale. Si ritiene felice di poter lavorare nel team produzione ed ... leggere di più è in contatto quotidianamente con i nostri partner. Essendo una grande fan del catamarano Bali, il suo sogno sarebbe quello di navigare nelle acque cristalline dei Caraibi proprio a bordo di quella barca!

Angie

Angie

Spain & Latam Charter Advisor

Originaria della Colombia, Angie ha completato il suo Master in International Business in Francia. Si è unita a GlobeSailor nel 2020 per rafforzare il team nel mercato sudamericano e portare la sua conoscenza sui viaggi e sul business development. Angie è sempre stata affascinata dalla vita marina e ha viaggiato molto nei Caraibi, sia a terra che in mare. È molto attenta e ha ottimi consigli quando si tratta di trovare l'isola più bella da visitare o il miglior luogo in rada in cui dormire...

Nathalia

Nathalia

Booking Advisor - Poland

L'obiettivo di Nathalia è quello di visitare il maggior numero possibile di posti nel mondo. Appassionata di viaggi, inizialmente si è interessata al mondo della vela per scoprire un nuovo modo di viaggiare. Oggi condivide le sue conoscenze per aiutare i clienti a organizzare e pianificare le loro crociere.

Aurore

Aurore

Booking Advisor - France

È nel sud del Finistère, e più precisamente a Guidel, che questa iperattiva bretone è cresciuta e ha sviluppato la sua passione per il mondo nautico. La maggiore di tre sorelle, Aurore ha seguito le orme dei suoi genitori sportivi, che hanno trascorso 15 anni nel club di atletica di Lorient, e che sono stati avventurieri con un'infanzia trascorsa nelle isole di Reunion e Martinica. È soprattutto sulle coste bretoni che Aurore è diventata una “donna d'acqua” completa: dall'associazione di surf "W ... leggere di piùSA", passando per il windsurf ma anche lo sci nautico o la caccia subacquea, Aurore sa fare tutto e terrà segreti i suoi migliori spot per catturare succulente granseole quando arriverà la primavera. Imparare a navigare completa naturalmente un pedigree già ben riempito. È alla scuola di vela "Cardinale Sud" a Port Manec'h che Aurore impara a navigare su tutti i supporti possibili come allieva e poi come istruttrice. Aurore è anche una ragazza molto intelligente e ha completato brillantemente un corso di "Prépa" e di Business School con un Master in Geopolitica ed Economia Internazionale. Aurore ha aprofittato di questi anni di studio per arricchire il suo curriculum nautico come presidente dell'associazione di vela della sua scuola e organizzando due CCE (Course Croisière Edhec) su Grand Surprise (posizione di Piano.... n°1, ovviamente). Aurore saprà accompagnarvi in tutti i vostri progetti nautici e di crociera in Francia e nelle Antille.

Anne

Anne

Booking Advisor - DACH

Anne ha avuto una connessione internazionale fin dall'infanzia: originaria dell'Africa centrale e nata in Germania, Anne è cresciuta bilingue e quindi parla fluentemente tedesco e francese. Questa affinità per le lingue si è fatta sentire anche nella sua vita professionale, motivo per cui ha studiato International Business and Management in versione bilingue. Grazie ai suoi studi ha scoperto GlobeSailor e ora fa parte del team di lingua tedesca. Ha vissuto in Costa Azzurra per sei mesi, avendo c ... leggere di piùosi un primo approccio con l'industria del turismo. Con GlobeSailor ha mosso i primi passi nel settore del charter nautico. Nel suo tempo libero, Anne canta in un coro gospel ed è fortemente coinvolta nel marketing digitale.

Céline

Céline

Booking Advisor - DACH

Céline è cresciuta in un piccolo villaggio vicino a Zurigo. È appassionata di viaggi da quando era molto giovane. All'età di 20 anni, ha viaggiato in Asia per diversi mesi. Ha poi acquisito la sua prima esperienza nel settore del turismo attraverso un lavoro nell'aviazione civile. Céline parla correntemente svizzero-tedesco, tedesco e inglese. Ha lasciato la Svizzera e si è trasferita a Parigi per imparare il francese. Nel suo tempo libero, le piace uscire con gli amici, vedere la sua famiglia e ... leggere di più praticare assiduamente lo yoga. Le piace anche scoprire nuove destinazioni, è molto aperta alle culture del mondo ed è sempre pronta ad intraprendere una nuova avventura!

Alicia

Alicia

Cruise booking advisor - France

Alicia è cresciuta nelle montagne del Giura. Ha seguito una formazione turistica che le ha permesso di placare la sua sete di viaggio andando alla scoperta della Norvegia e delle sue bellezze per un anno. È stata anche l'occasione per scoprire tanti altri paesi e tante altre culture. Una volta laureata, Alicia ha lavorato per un anno e mezzo in un'agenzia di viaggi, poi è venuta a stabilirsi a Lorient per scoprire una nuova vita in riva al mare. Alicia ama viaggiare, cucinare, fare escursioni e ... leggere di piùdivertirsi con la famiglia e gli amici!

Louise

Louise

Customer Retention Manager

Nata e cresciuta in Inghilterra, Louise ha perseguito una carriera di 14 anni in varie agenzie di marketing nel Regno Unito. Nel 2015 Louise ha ceduto al suo amore per i viaggi e si è imbarcata in un viaggio in solitaria attraverso l'America, le Fiji, la Nuova Zelanda e l'Australia prima di lavorare come Chef di Chalet nelle Alpi francesi. Stimolata dalle sue nuove avventure, Louise ha intrapreso la sua formazione STCW che le ha permesso di entrare nel mondo dello yachting. Durante i quattro ann ... leggere di piùi successivi Louise ha ottenuto posizioni come Stewardess e Chef a bordo di vari yacht privati e charter. Infine, con i piedi ben saldi a terra in Bretagna, Louise ha trovato un ruolo qui a Globe Sailor dove può combinare la sua passione per i viaggi con il suo impegno per il servizio clienti!

Vincent

Vincent

Charter Advisor US&UK

Nato in Belgio e con origini Francesi e Inglesi, Vincent ha sviluppato presto un grande interesse per i viaggi, le diverse culture e le lingue. Dopo la laurea in discipline geografiche, ha comprato un biglietto di sola andata per l'America Latina dove è rimasto per un anno, perfezionando il suo spagnolo e imparando il portoghese. Dopo il suo ritorno in Europa ha ottenuto un master in International Business Developement e ha scelto di continuare il suo lavoro nel settore dei viaggi! Vincent è un ... leggere di piùvero amante dello sport ed è sempre pronto per bere un drink, partire per un weekend fuori porta o fare parte di qualsiasi altra attività!

Alicia

Alicia

Country Manager Spain & Latam

Alicia ha conosciuto la bellezza dell'Oceano Atlantico fin da piccola quando trascorreva le sue estati sulle meravigliose spiagge della Galizia, la sua terra natale. La vita l'ha portata a vivere in diversi paesi del mondo tra cui Italia, Inghilterra, Russia e Singapore dove ha avuto l'opportunità di conoscere da vicino culture diverse e visitare luoghi meravigliosi, qualcosa che l'ha segnata per sempre e che caratterizza il suo carattere : sempre aperto alle novità. Gli ultimi 5 anni sono stati ... leggere di più trascorsi a Maiorca dove ha scoperto l'amore per gli sport acquatici e la vela. La tua attività preferita? Il Paddle surf. Ora vive a Parigi con il marito e le tre figlie, una città che ama e di cui gode il più possibile. Entra in GlobeSailor nel 2022 come Country Manager per il mercato di lingua spagnola.

Teresa

Teresa

Country Manager Italy

Nata e cresciuta in Sicilia, Teresa ha il mare che scorre nelle vene. Di formazione turistica commerciale, dopo aver conseguito una laurea in lingue e letterature straniere in Italia, ha deciso di trasferirsi stabilmente a Parigi e consacrarsi professionalmente all’affascinante mondo dei viaggi. Dopo una lunga esperienza come Hospitality Manager, ha deciso d’imbarcarsi con Globe Sailor ed occuparsi del mercato italiano. Teresa parla fluentemente francese, inglese e spagnolo. Nell tempo libero è ... leggere di più una mamma sprint!

Elisabeth

Elisabeth

Booking Manager - France

L'avventura di Elisabeth nella nautica è iniziata in Corsica, ad Ajaccio, dove ha lavorato per una società di noleggio barche. Poi, dopo un periodo presso Sunsail / Moorings, Elisabeth si è unita a varie agenzie di noleggio per implementare la propria attività e la propria clientela. Ha navigato molte volte nelle Indie Occidentali (Saint Martin, Tortola, Guadalupa e Martinica e persino Cuba) e nel bacino del Mediterraneo (Isole Baleari, Croazia, Grecia, Turchia...) ma anche alle Seychelles. Per ... leggere di piùElisabeth è fondamentale fare bene il suo lavoro per conoscere la destinazione, la zona di navigazione e le barche. Apprezza soprattutto il contatto con i suoi clienti e te lo dimostrerà ad ogni sua chiamata! Oltre alla vela, Elisabeth pratica molti sport all'aria aperta: ciclismo, kayak, sci...

Stéphanie

Stéphanie

Stephanie è una bretone di razza! Molto legata alla sua regione natale, Stephanie ama anche viaggiare per il mondo, dal Great American West all'Asia, passando per la Thailandia ed il Sud Europa. Quando posa i bagagli a Redon, le piace partecipare ad un concerto oppure ad un festival per ascoltare i suoi artisti preferiti. Dopo la sua laura commerciale, Stephanie ha cominciato a lavorare nel settore nautico in un'agenzia di noleggio barche per poi entrare a far parte di GlobeSailor nel gennaio 2 ... leggere di più022 come supporto post- prenotazione.

Marie

Marie

Cruise booking advisor - France

Marie è originaria della Bretagna, una regione fortemente ispirata alle tradizioni celtiche che le hanno fatto venire voglia di viaggiare nelle terre della Scozia e dell'Irlanda per condividere le sue origini! Dopo una scuola di turismo, Marie è andata a Londra e Parigi per lavorare con un tour operator e portare i suoi clienti in giro per il mondo. Marie voleva tornare alle origini ed è entrata a far parte del team di Globesailor di Lorient nel 2022!

Rémy

Rémy

Booking Advisor - France

Rémy è cresciuto in un ambiente marino. Fin da giovanissimo ha scoperto e praticato ogni tipo di attività nautica e di scivolamento, passando per il surf senza dimenticare l'hobie-cat. Dopo varie crociere ed anni sabbatici trascorsi nelle Indie Occidentali, Rémy entra in una Scuola Internazionale di Business desiderando cosi di unire la sua carriera professionale e la sua passione per il mare. Membro dell'equipaggio di GlobeSailor dal 2022, conta sulle sue conoscenze per organizzare la tua croci ... leggere di piùera per te!

Christopher

Christopher

Booking Advisor - France

Christopher è nato a Lorient in Bretagna, appassionato di vela e di sport acquatici fin dall'infanzia. Ne ha fatto la sua passione ed i suoi studi ottennendo la licenza commerciale nel settore nautico. Ha iniziato nella vendita di barche ed oggi é nel noleggio con GlobeSailor. Avendo una passione comunicativa, è con buon umore che saprà consigliarti sulla tua prossima vacanza!

Simon

Simon

Booking Advisor - France

Simon é un giovane di Quimper che vive in un universo familiare intorno alla nautica. Nel giro di pochi anni si innamora del mare grazie a varie pratiche come la vela in deriva, i suoi viaggi in paddle boarding sulla costa del Finistère, le varie sessioni di surf, la sete di scoprire tutte le attività sopra l'acqua. Dopo aver completato gli studi in una business school sempre orientata alla sua passione per lo sport e gli sport acquatici, ha svolto un percorso studio-lavoro su una piattaforma pe ... leggere di piùr lo sviluppo delle attività nautiche. Dopo questa esperienza è entrato a far parte di GlobeSailor per supportare i clienti nella loro ricerca di vacanze per mare.

Francesca

Francesca

Cruise booking advisor - Italy

Francesca ha trascorso la sua infanzia vicino al bellissimo golfo di Napoli. È sempre stata un'appassionata viaggiatrice, viaggiando in tutta Europa il più spesso possibile. Ha lavorato come assistente di volo nel Regno Unito e in Scandinavia, in seguito nel settore dell'ospitalità per poi stabilirsi in Francia nel 2020. Questo, oltre alla sua laurea in mediazione culturale, le dà un eccezionale senso del servizio clienti. Dopo aver girato il mondo per via aerea e terrestre, si é naturalmente ri ... leggere di piùvolta verso il mare unendosi a Globesailor nel 2022.

Sam

Sam

Charter Advisor US&UK

Nato a Londra, in Inghilterra, Sam ha terminato gli studi in Letteratura inglese prima di trasferirsi in Francia per nuove avventure. Appassionato di viaggi, lingue e culture straniere, ama viaggiare, esplorare nuovi posti ed imparare cose nuove. Dopo aver recentemente completato un anno di studi in sviluppo commerciale e marketing, ha deciso di intraprendere una nuova avventura nautica con il team GlobeSailor.

William

William

Country Manager - France

William é un vero e proprio amante dello sport e della vela. Non passa giorno senza che vada a correre, giocare a squash o fare windsurf nel porto di Lorient o a bordo del suo Fireball. Dopo aver studiato i materiali ed i componenti della navigazione presso un cantiere navale a La Trinité, William ha costruito la sua propria barca a vela della lunghezza di 10 metri "Amazing Grace". Ha poi lavorato su progetti di regate a Port-la-Forêt e come supporto ai proprietari di barche a vela prima di rico ... leggere di piùprire una posizione di responsabile commerciale nel settore sportivo. William è entrato a far parte di GlobeSailor come Country Manager Francia e partecipa attivamente allo sviluppo dell'azienda sul mercato francese.

Charlotte

Charlotte

Marketing Director

Charlotte non è mai lontana dall'oceano. Da qualche anno vive a Lorient, nel cuore della Sailing Valley, e fin da bambina si è immersa nel mondo delle regate oceaniche e delle crociere in famiglia. Dedica il suo tempo libero alle sue passioni: viaggiare, fare surf e navigare con la sua famiglia! Charlotte è entrata a far parte dell'equipaggio di GlobeSailor nel 2022, dopo diverse esperienze nel marketing digitale e nell'e-commerce in Francia e all'estero, e con un diploma di scuola di commercio. ... leggere di più

Ruby

Ruby

Charter Advisor US&UK

Avendo preso il mare per la prima volta da giovane, Ruby ha una passione per lo yachting e l'esplorazione. In effetti, non c'è niente di meglio che navigare verso baie appartate su isole uniche, godendo del lusso di un charter privato. Il suo tempo trascorso sull'oceano l'ha ispirata a viaggiare in lungo e in largo, visitando 26 paesi (e oltre) e sviluppando un raffinato gusto per la cultura e l'ospitalità. Ha iniziato la sua carriera nell'ambito delle relazioni con gli ospiti e delle prenotazio ... leggere di piùni in hotel di lusso a Londra, progettando ed organizzando viaggi unici. In precedenza, ha completato la sua laurea in giurisprudenza, dove ha ricevuto un premio accademico per la sua tesi in diritto e letteratura. Quando non è in viaggio, Ruby trascorre il suo tempo libero ballando e recitando, ed ha fatto un'apparizione nell'ultimo film di Harry Potter. Ruby non vede l'ora di aiutarti con il noleggio dei tuoi sogni!

Jose

Jose

Jose è nato nel sud del Venezuela e sin da giovane si è dedicato al settore turistico, potendo così vantare di essere stato una guida nella cascata più alta del mondo (Angel Falls). Le lingue sono la sua grande passione, parla spagnolo, inglese, italiano, portoghese, arabo e croato. Sette anni di navigazione a bordo di navi da crociera lo hanno lasciato con 45 paesi sul passaporto e un'infinità di esperienze che lo rendono un grande agente turistico. Ha iniziato il suo tour mondiale il giorno de ... leggere di piùl suo 29esimo compleanno e recentemente ha intrapreso la sua nuova avventura a bordo di GlobeSailor a Parigi.

Anna Helena

Anna Helena

Booking advisor

Dopo aver terminato i suoi studi presso una scuola franco-tedesca a Monaco, Anna Helena ha preso il largo verso Parigi per studiare Storia alla Sorbona. I suoi interessi per i viaggi e gli incontri con le altre culture l'hanno poi portata ad orientare la sua carriera professionale verso il turismo. I laghi della Baviera, le isole greche o la mitica Costa Azzurra sono alcune delle destinazioni che hanno suscitato in Anna Helena l'interesse per gli sport acquatici, che continua a praticare regolar ... leggere di piùmente per ricaricare le batterie. La sua creatività e la sua lunga esperienza nel settore turistico sono risorse preziose che le permettono di consigliare al meglio i suoi clienti. Decisamente multiculturale, parla correntemente tedesco, francese, inglese e serbo.

Elisha

Elisha

Charter Advisor US&UK

Cresciuta nelle Whitsundays, in Australia, Elisha ha studiato studi marini e gestione aziendale. Dopo la laurea si è trasferita a Sydney dove ha approfondito la navigazione. Ha lavorato in tutta l'Australia per diversi anni prima di viaggiare attraverso Francia, Croazia, Grecia e Italia. Le destinazioni di navigazione preferite da Elisha sono le isole della Dalmazia, il mar Ionio e Whitsundays. Qui a GlobeSailor Elisha combina il suo servizio clienti con la sua passione per la vela e i viaggi.

Stephanie

Stephanie

Charter Advisor US&UK

Originaria di Vancouver, in Canada, Stephanie é entrata a far parte della comunità della vela già in tenera età ed è oggi membro del Royal Vancouver Yacht Club e del West Vancouver Yacht Club. Crescendo ha sperimentato anche il mondo del noleggio poiché la sua famiglia possedeva barche in tutto il mondo. Stephanie è appassionata di viaggi ed ha visitato oltre 30 paesi. Per molti anni, Stephanie ha fatto vela competitiva che è iniziata con le regate di classe di gommoni e successivamente a bordo ... leggere di piùdi barche a vela di 50 piedi. Stephanie si è laureata in gestione dell'ospitalità ed ha oltre 5 anni di esperienza lavorativa nell'ospitalità di lusso.

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.